aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
ma...nel caso il ts7800 ha il tuner per il T2?![]()
No, il ts 7800 ha il tuner per il dvb-t1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma...nel caso il ts7800 ha il tuner per il T2?![]()
ah ok, avevo capito partisse in T2
Non ho idea: per quello che mi concerne se lo accendono interferiscono con mezza pianura padana
Be l'unico problema e' il 29 di Tele NBC di Nerviano poi il 29 e' loro (CDF, S. Giuletta ,Milano e chi più ne ha ne metta).la pannellatura è stata installata, non so se sul traliccio del tuo concittadino o su quello ex Mediaset dove sta Studio 1. sto solo attendendo un'eventuale accensione per farmi due risate
la pannellatura è stata installata, non so se sul traliccio del tuo concittadino o su quello ex Mediaset dove sta Studio 1. sto solo attendendo un'eventuale accensione per farmi due risate
ciao OTG TV per quale motivo dici questo? pensavo che con questo noi della bassa riuscissimo a vedere tanquillamente videobergamo e bergamotv e tutti i suoi canalila pannellatura è stata installata, non so se sul traliccio del tuo concittadino o su quello ex Mediaset dove sta Studio 1. sto solo attendendo un'eventuale accensione per farmi due risate
si ma io intendevo girata verso bergamo e non verso l emilia che penso non abbia i dirittiTelereggio ha il 29 a Pigazzano. Calenzone può essere oscurata verso il Piemonte ma non verso l'Emilia e quindi appena accende si scatenerà il Ministero. Per quello mi farò due risate
Ma veso Bergamo sì peròappunto non può accendere...
Telereggio ha il 29 a Pigazzano. Calenzone può essere oscurata verso il Piemonte ma non verso l'Emilia e quindi appena accende si scatenerà il Ministero. Per quello mi farò due risate
Ma veso Bergamo sì però
Non si può accendere da Calenzone senza fare Piacenza e dintorni
Effettivamente se dal calenzone raggiungi Bergamo in linea retta passi in pieno sul piacentino...
Aveva 80 dBu a Piacenza città quel 35