Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho idea: per quello che mi concerne se lo accendono interferiscono con mezza pianura padana

Nel fine settimana ho fatto un giro fra i monti del pavese... ho visto che è spuntata una pannellatura nuova di zecca sul traliccio di Studio 1 (ex mediaset) al Calenzone. Ho pensato che potesse essere l'antenna nuova di Video Bergamo.

A chi ne sa più di me: ci ho preso oppure no???

la pannellatura è stata installata, non so se sul traliccio del tuo concittadino o su quello ex Mediaset dove sta Studio 1. sto solo attendendo un'eventuale accensione per farmi due risate

la pannellatura è stata installata, non so se sul traliccio del tuo concittadino o su quello ex Mediaset dove sta Studio 1. sto solo attendendo un'eventuale accensione per farmi due risate
Be l'unico problema e' il 29 di Tele NBC di Nerviano poi il 29 e' loro (CDF, S. Giuletta ,Milano e chi più ne ha ne metta).
Spero lo abbiano preso in considerazione.......
Anche perché in quel mux non ci sta più uno spillo quindi la vedo dura un intesa per la ritrasmissione di NBC.

Ho già chiesto informazioni dalle parti del 'mio concittadino'... stando a quanto ho saputo, da loro nessuna antenna nuova. :)

Telecupole in arrivo sul Mux di Quartarete mi sa... ;) :)

A questo punto andrà via dal Mux Grp (provvisorio da diverse settimane).
Certo che a questo punto chi è che accenderà il 35 da Ronzone? Videostar? Che è rientrata in graduatoria o Videogruppo? :eusa_think:

Ultima modifica:
ciao OTG TV per quale motivo dici questo? pensavo che con questo noi della bassa riuscissimo a vedere tanquillamente videobergamo e bergamotv e tutti i suoi canali :eusa_wall:

Telereggio ha il 29 a Pigazzano. Calenzone può essere oscurata verso il Piemonte ma non verso l'Emilia e quindi appena accende si scatenerà il Ministero. Per quello mi farò due risate

Telereggio ha il 29 a Pigazzano. Calenzone può essere oscurata verso il Piemonte ma non verso l'Emilia e quindi appena accende si scatenerà il Ministero. Per quello mi farò due risate

Il 29 di Pigazzano non si stava ricevendo da 4 o 5 mesi verso Brescia,
in nessuna zona, visto anche in città con la quarta girata a sud
adesso non so, ormai non abito più là.

Ragazzi è un po' che non scrivo, ma unicamente perchè il vero schifo della situazione di copertura non è cambiato di una virgola. Tutto fermo e broadcast che trasmettono male o con reti buttate giù a casaccio sempre li nella loro pena e scarsissima professionalità.

Vedo un po' più spesso Canale 11 su VHF 10, forse superstar da BG ha abbassato un po' la potenza ?

Effettivamente se dal calenzone raggiungi Bergamo in linea retta passi in pieno sul piacentino...

Be non è detto con un sistema radiante studiato alla perfezione e non all'orizzonte (rai insegna!!) non dovresti sconfinare più di tanto.
Ti ricordi il 35 di canale 6?
Mi sembra di ricordare che non oltrepassasse il po e conviveva con il 35 di telesanterno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Aveva 80 dBu a Piacenza città quel 35

Piacenza citta' ok ma poi dovrebbe diminuire sensibilmente...
Con pannellatura ad hoc limitata verso il bresciano e l'utilizzo di postazioni alternative per coprire quella zona potrebbero limitare i danni
Comunque il 35 di telesanterno quando il 35 era vuoto lo ricevevo spesso a Magenta
In Piemonte non dovrebbero rompere più di tanto in quanto il calenzone arriva poco dopo Novara e la zona del lago e' gia servita dal 29 di Varese
Il problema sara' il sincronizzare una rete cosi complessa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso