tare61
Digital-Forum Junior Plus
Ma per avere una copertura adeguata con il 29 da dove deve trasmettere ?Non si può accendere da Calenzone senza fare Piacenza e dintorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per avere una copertura adeguata con il 29 da dove deve trasmettere ?Non si può accendere da Calenzone senza fare Piacenza e dintorni
a ok grazie attendiamo gli sviluppi al 30 settembre ciaoooooonon do suggerimenti alle ditte...
E come avevo detto ieri...
Ecco che stamattina è stato aggiunto Telecupole LCN 15 nel Mux Quartarete UHF 24![]()
A me piacerebbe tornare a vedere Videogruppo e quindi i programmi sportivi di Telelombardia... Erano sul Mux Telecupole per farsi vedere nel Piem. Orientale...
Ora è inutile rimanere la... Sarebbbe meglio passare su un altro mux (frequenza). Magari Primantenna, o Rete7 (ma spazio non c'è ne), o GRP (ma lo sconsiglio visto che la sfn non funziona granchè). Altrimenti altri mux papabili non ce ne sono... Si c'è 4Rete ma non c'è più spazio li...
Poi c'è anche il mistero su Telestudio e Quintarete. Se affittassero spazio su mux di terzi la gente tornerebbe a vederli...
se aspettano ancora un po'....Speriamo davvero che si realizzi qualche intelligente scambio di capacità trasmissiva tra operatori ... è nell'interesse di tutti!
Ciao ragazzi,
ho da porvi una domanda: ricevo con buona qualità il mux 1 della Rai sul ch E9 da Milano-Corso Sempione. Non dovrei avere problemi a sintonizzare il mux 5 (quando verrà acceso) sul ch H1 nonostante il mio impianto di antenna sia canalizzato?
Se l'impianto è canalizzato, e se non è canalizzato per l'H1, non lo riceverai di sicuro.
Io di sicuro non lo riceverò...con l' impianto condominiale.
Con la mia antenna non lo sò, perchè da un pò di tempo ricevo male anche il 9
Da me E9 forte e stabile come al solito. Ricevo con una FR 6 elementi canalizzata e filtro di canaleQualcosa sul 9 hanno fatto, perché è un po' che si vede male anche qui da me ed è singolare, visto che non c'è SFN. Prima era una roccia.
Se l'impianto è canalizzato, e se non è canalizzato per l'H1, non lo riceverai di sicuro.
Io di sicuro non lo riceverò...con l' impianto condominiale.
Con la mia antenna non lo sò, perchè da un pò di tempo ricevo male anche il 9
A me piacerebbe tornare a vedere Videogruppo e quindi i programmi sportivi di Telelombardia... Erano sul Mux Telecupole per farsi vedere nel Piem. Orientale...
Ora è inutile rimanere la... Sarebbbe meglio passare su un altro mux (frequenza). Magari Primantenna, o Rete7 (ma spazio non c'è ne), o GRP (ma lo sconsiglio visto che la sfn non funziona granchè). Altrimenti altri mux papabili non ce ne sono... Si c'è 4Rete ma non c'è più spazio li...
Poi c'è anche il mistero su Telestudio e Quintarete. Se affittassero spazio su mux di terzi la gente tornerebbe a vederli...
Da me E9 forte e stabile come al solito. Ricevo con una FR 6 elementi canalizzata e filtro di canale
Antenna nuova e canalizzata anche qui, rifatto tutto dopo la mezza tromba d'aria di quest'estate. Il problema c'era prima e c'è ancora.
Non sembrerebbe un problema d'impianto condominiale perché ho un impianto privato separato e fa lo stesso scherzo.
Ci deve essere qualche interferente, ma vai a capire quale.![]()
Ma per avere una copertura adeguata con il 29 da dove deve trasmettere ?
Non come ora visto che a Milano non riesco a vedere stabilmente per la mancata sincronia dei segnali, troppi contemporaneamente. Segnale fortissimo ma immagine va in blocco ogni 15 sec circa.