• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella lista del mux non li vedo piu' .Pero' come dicevo, in questo momento non riesco a controllare direttamente sul televisore

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
 
Music Italia TV se non sbaglio c'è solo nel mux pugliese (che poi è un misto tra Telecapri e Retecapri)... Nel Mux Nazionale non c'è mai stato ;)
 
Io ho controllato nel mux che ricevo da Valcava.Poi puo' darsi che ci sia involontariamente un errore da parte mia.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
 
Nel mux retecapri: channel 24 e reteitalia a schermo nero. Non c' e' che dire partono proprio bene

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
 
Nel mux retecapri: channel 24 e reteitalia a schermo nero. Non c' e' che dire partono proprio bene

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Adesso il 130 e il 131 stanno trasmettendo entrambi film in b/n degli anni '30!! tra l'altro è impossibile seguirli perché lo schermo è quasi completamente occupato da un grosso e pacchiano avviso che invita a risintonizzare per avere tutti i canali del gruppo Digitmedia!! :lol: (e compaiono loghi e numeri lcn anche di Fire, Air, Wind e Hearth ... inesistenti, gli ultimi due poi mai partiti!!!! che pena!! e che accoppiata ... Retecapri & Digitmedia!!!! :badgrin: :badgrin: )
 
Il Mux E21 continua a spegnersi / accendersi... @StartUp Se leggi... libera la casella mp che è piena! :)

Nel Mux StartUp è stato inserito il logo su TeleMondo.

Nel Mux La9 OUTLET CHANNEL (LCN 169) ora ritrasmette il canale effettivo (OutletChannel) e non più La9...
 
Ultima modifica:
E già da più di due giorni che lo sta facendo.... non vorrei che avessero ataccato il trasmettitore al albero di natale :laughing7:

Facciamo anche una settimana abbondante......
Hanno probabilmente messo la stella in cima al ripetitore e hanno invertito le spine
Scherzo un po di umorismo non fa mai male (di sti tempi poi!!)
Un saluto a Startup che ci legge ed e' sempre disponibile....speriamo risolvano presto
 
Ricevo il mux RETECAPRI da Valcava ma oggi ho tiscontrato un notevole abbassamento della qualita' del segnale. Avete notato anche voi o e' un mio problema?

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
 
Ricevo il mux RETECAPRI da Valcava ma oggi ho tiscontrato un notevole abbassamento della qualita' del segnale. Avete notato anche voi o e' un mio problema?

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Ora non posso controllare ma è probabile che siano passati dal 16 al 64 qam

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso