Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a Reggio Emilia se prima il segnale di Retecapri era debole da vacava ora e' proprio ridotto al lumicino (schermo nero su tutti i canali.) Ma questi che stanno combinando!!!!

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Qui a Reggio Emilia se prima il segnale di Retecapri era debole da vacava ora e' proprio ridotto al lumicino (schermo nero su tutti i canali.) Ma questi che stanno combinando!!!!

Retecapri da Valcava per Reggio nell'Emilia e' al limite, forse anche oltre, della copertura.

In zona Reggio Emilia, Retecapri bensi' la distanza da Valcava e' considerevole mi e' sempre arrivata con potenza / qualita' 90/100% poi all'improvviso la qualita' si e' abbassata al 30 %.Non escludo ci possa essere un interferenza. La modulazione e' rimasta invariata QAM16.

In zona Reggio Emilia, Retecapri bensi' la distanza da Valcava e' considerevole mi e' sempre arrivata con potenza / qualita' 90/100% poi all'improvviso la qualita' si e' abbassata al 30 %.Non escludo ci possa essere un interferenza. La modulazione e' rimasta invariata QAM16.

Sicurissimo che sia Valcava e non Verona? Io lo ricevo da Valcava. Genesio e' stato modificato recentemente in modo tale da non vedersi piu e forse riesce anche a disturbare. Retecapri e' il mux con maggiori problemi (non sono sincronizzati tutti i trasmettitori)

E probabile che sia stata attivata qualche altra postazione che ti disturba... visto che difficilmente sanno che cos'è una rete sfn quelli di retecapri... E un ipotesi eh ;)

Per quanto riguarda l'abbassamento di potenza che molti hanno riscontrato con la capra penso che sia qualcosa in fase di trasmissione...infatti venerdì mi pare il mio decoder mi ha sontonizzato nuovamente i canali del loro mux lasciando però in lista anche quelli sintonizzati precedentemente i quali davano servizio non disponibile!!!

Per quanto riguarda l'abbassamento di potenza che molti hanno riscontrato con la capra penso che sia qualcosa in fase di trasmissione...infatti venerdì mi pare il mio decoder mi ha sontonizzato nuovamente i canali del loro mux lasciando però in lista anche quelli sintonizzati precedentemente i quali davano servizio non disponibile!!!
E probabile che abbiano cambiato i dati del NID e del TSID (mi sembra si chiami cosi). Magari l'hanno reso "nazionale". Invece prima dovevano metterci la mano per aggiungere i canali (vedi alcuni canali arrivati giorni dopo)... chissà.

Ma questo e' un classico..... Li rimemorizza per cui rimangono piu volte in lista, ma mettiamo che selezioni il 20, il mio tv automaticamente si sposta sull'ultimo memorizzato

Ma Radio1 (Sul Ch 23 da M.Penice) è morta? :D
E dalle 14 circa che è muta. Regolari Radio2 e Radio3.

Regolare invece Radio1 sul Ch 22 da Penice.

Ricevo il mux RETECAPRI da Valcava ma oggi ho tiscontrato un notevole abbassamento della qualita' del segnale. Avete notato anche voi o e' un mio problema?

Ho verificato Capra ieri sera ed è nelle solite condizioni di segnale e qualità. Molto interferita dalla rsi ma visibile.

Fuori Milano è sempre uguale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A Milano è perfetta sul 39 da quando l'ho segnalato. Se fuori non è cambiato nulla forse è acceso un aiutino locale ?

Edit: ho osservato ulteriormente segnale e qualità, stabilmente molto buone, ed il sospetto che non trasmetta ove o solo dove segnata dalle liste è concreto. Non posso valutare all'esterno della città ovviamente.

Ultima modifica:
Sì, ti confermo che sul Mux Lombardo è morta... il mio tv dà servizio dati

si, confermo anch'io nn la sento piu' anche sul mio tv dà servizio dati, continua l'assenza di rairadio1 mentre rairadio2e3 sono apposto li continuo a sentire. ciao

Nel Mux Primantenna eliminati Primantenna+1 e MotoriTv+1 (intanto non sono mai state veri canali timeshift)... ;)
Ripristinata Rai Radio1 nel Mux1 Rai sull'UHF 23 da M.Penice ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso