• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ch 38 di Valcava in T1 ma senza canali (al posto di Diver appare "servizio dati")
Da me è invece rispuntanto il segnale DVB-H. Valcava sicuro non è. Acqui mi dicono che è spento. Giarolo è sicuramente spento...
Da dove mi arriva? Nuova accensione da Bricco dell'olio? Altre postazioni che io sappia non mi arrivano (in teoria)... :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Infatti dovrebbe essere stato proprio Valcava infatti oggi non ho piu' segnale. Proprio come dici tu ale. Ciao. :):)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Oggi ho guardato un po tv one sul mux di solregina e mi è sembrato di ritornare negli anni 80!!
Una bella sensazione...rivedere il rullo con la musica in sottofondo.
Il 29 di nbc trasmette a 10 km da casa mia ma a causa di frequenze congestionate *prima il 7 vhf e poi il 29) non sono mai riuscito a riceverlo stabilmente nemmeno con antenne dedicate.
In bocca al lupo a tele nbc!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho guardato un po tv one sul mux di solregina e mi è sembrato di ritornare negli anni 80!!
Una bella sensazione...rivedere il rullo con la musica in sottofondo.
Il 29 di nbc trasmette a 10 km da casa mia ma a causa di frequenze congestionate *prima il 7 vhf e poi il 29) non sono mai riuscito a riceverlo stabilmente nemmeno con antenne dedicate.
In bocca al lupo a tele nbc!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao Gianluk, puoi dirmi per favore,guardando con il tuo strumento con quanti MB/s viene trasmessa One TV nel mux di tele sol regina ?
Grazie.
 
Saltata la snf di Studio 1 sul 31 che già da qualche giorno dava segnali di cedimento. Il VHF7 sempre a balzelloni. Il 38 è stato per un po' off e poi tornato in T2. Videostar sul 24 non si è più vista. 39 sempre al massimo della qualità.

Nessuna novità per i canali non ricevibili.
 
ajetazun.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Fai anche primi anni 80/ fine anni 70
Le VHS in onda non le vedevo da un bel po'...

Ciao max!!!!
È da un sacco che non ti sentivo...come va?
A proposito di vhs...anche il bitrate e la risoluzione non aiutano.
Penso poi che a solregina arrivino in streaming

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Comunque anni 80 o no è una tv che ha un palinsesto e di questi tempi è raro e poi non ho visto televendite!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
tutto bene sempre avanti e indietro tra NY e Bergamo in attesa di trasferimento deifnitivo :)

Credo che le televendite non possano metterle per legge essendo credo legata alla chiesa, anche i programmi di telepace con il logo tagliato eheh (tipo atlantide in onda pochi minuti fa)
La risoluzione è buona è l'encoder che non viaggia... Da quel che ne so arriva via ponte comunque, non in streaming.

Ciao
 
Ciao,
tutto bene sempre avanti e indietro tra NY e Bergamo in attesa di trasferimento deifnitivo :)

Credo che le televendite non possano metterle per legge essendo credo legata alla chiesa, anche i programmi di telepace con il logo tagliato eheh (tipo atlantide in onda pochi minuti fa)
La risoluzione è buona è l'encoder che non viaggia... Da quel che ne so arriva via ponte comunque, non in streaming.

Ciao

Per quel che so, One TV e il gruppo NBC,di streaming non ne vuole sapere.
Nonostante le difficolta' economiche,il collegamento e' rigorosamente "via etere",con materiale di recupero che al piu' presto possibile sara' sostituito.
L'encoder e' quello che e'.
Scelta dell'emittente di non trasmettere televendite.

Forza One TV ! :icon_bounce:
 
Per quel che so, One TV e il gruppo NBC,di streaming non ne vuole sapere.
Nonostante le difficolta' economiche,il collegamento e' rigorosamente "via etere",con materiale di recupero che al piu' presto possibile sara' sostituito.
L'encoder e' quello che e'.
Scelta dell'emittente di non trasmettere televendite.

Forza One TV ! :icon_bounce:

Non avevo considerato la postazione di via novella comune ad entrambi....per quello parlavo di streaming e poi notavo a volte degli "incasinamenti" di immagine che potevano far pensare ad un collegamento via ip.
Comunque. ....FORZA ONE TV

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
tutto bene sempre avanti e indietro tra NY e Bergamo in attesa di trasferimento deifnitivo :)


Ciao

Ma ti trasferisci definitivo in la od in qua ? :)


Gran propagazione in questi giorni, e gran casini in ricezione. Ieri sera SuperTV da Brescia arrivava a palla ed un sacco di mux zeppi di errori ..

Per il resto solito delirio. .. Per un attimo ho ricevuto anche un segnale non decodificabile sul 24 non da valcava.

Edit: super tv sul 10 da maddalena a palla anche oggi. Che sia spento canale 11 ? Usa gli stessi pid di canale 11, incredibile ..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso