Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A calenzone c'è il 25 e a pigazzano i due 21.
Per una prova corretta prova provvisoriamente a puntare Silva

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stacco l'antenna e la vedo, più semplice. Il traliccio si vede in ottica dalla mia tv .. Ma è RTB probabilmente che interferisce sull'esterna, e forse non da sola.

Se hai news per il 29 di milano ..

Allora... il 29 da Varese dovrebbe ripartire in serata,per il 29 da sud sono in attesa del calenzone ma è ancora Giulietta che essendo spento varese viaggia di più.
A loro non risultano problemi di microinterruzioni e nemmeno di incompatibilità con digital key.
Mah..

Allora... il 29 da Varese dovrebbe ripartire in serata,per il 29 da sud sono in attesa del calenzone ma è ancora Giulietta che essendo spento varese viaggia di più.
A loro non risultano problemi di microinterruzioni e nemmeno di incompatibilità con digital key.
Mah..

A proposito di canali affollati molti dimenticano che da sud già c'è un 29 da Pigazzano... (Telereggio), che è stato direi molto abbassato, non so se in elevazione o in potenza, ma mi pare arrivi ancora verso Lodi...

Mah..

Comunque grazie per il resoconto, anche se i milanesi non saranno tanto contenti, almeno che non sia solo un problema di Spinner. E quindi un altro paio di maniche ...

Mah..

Eppure siamo in due qua sul forum a segnalare il medesimo problema, su tutti i ricevitori. Il segnale va proprio off per un brevissimo istante. intendendomi minimamente sembra sia un battimento ciclico sul segnale in ingresso. Lo ha sempre avuto quella postazione che credo sia un gap filler. Magari loro dalla postazione non riescono ad accorgersene, ma mi sembra davvero strano.

Non hanno segnalazioni probabilmente perchè nessuno ha il 29 in centralizzata, ed essendo in una postazione diversa da tutte le altre non lo caga nessuno, modello stephenson.

RadioNr one sul 39 invece è regolare, anche se si vedrebbe con maggior qualità sul 29.

Ultima modifica:
A proposito di canali affollati molti dimenticano che da sud già c'è un 29 da Pigazzano... (Telereggio), che è stato direi molto abbassato, non so se in elevazione o in potenza, ma mi pare arrivi ancora verso Lodi...
Quindi, chi non sente bene la rai3 e' avvisato che puo sintonizzarsi su Telereggio, non ci sono grosse differenze :laughing7:, hanno entrambe la finestra vista Nazareno

Non sanno gestire la rete...pensa che hanno due copie di rn1 gold. Una ha lcn 687 e una è senza.di queste la 687 è a nero e l'altra è regolare....magari invertirle :-0

Ho dato un'occhiata ora... e sembra che sia stato risolto anche il problema al 34 e 35 da Bricco dell'olio ;)

Quindi risolti i problemi a tutti i mux... :) Cioè al Ch 07 (E21), Ch 34 (Rete St-Vincent), e Ch 35 (StartUp) ;)

Bene. Visto che erano a Giarolo, saranno passati anche da Bricco dell'Olio. :icon_bounce:

Non sanno gestire la rete...pensa che hanno due copie di rn1 gold. Una ha lcn 687 e una è senza.di queste la 687 è a nero e l'altra è regolare....magari invertirle :-0

Probabilmente hanno tecnici che installavano citofoni .. difetti di questo genere sono da principianti peraltro manco se ne accorgono.

Possibile che dalle mie parti (Pavia centro) il MUX Videostar "A" si riceva benissimo... ma solo un giorno o due al mese?
Sbaglio o stanno accendendo e spegnendo ripetutamente sul ch 24 (penso dal Penice)?

Credo di si, fino a qualche giorno fa accendevano e spegnevano da sud. Ma perchè non riaccendono valcava invece ? Credo che ora possano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso