Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono nel quartiere generale del gruppo. ...chiedo info....anche perche il 29 da sud è ok ma il dec di sky non fa sentire l'audio sui musicali del mux specie sull 85

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ottimo!!! se puoi fai presente che da Varese CDF sono proprio in off mentre un utente di Verbania ha rilevato il loro segnale ch29 con quarta banda orizzontale orientata verso Penice (OTG faceva presente che deve trattarsi del 29 di S. Giuletta che sta sconfinando un po' troppo a nord). Se poi il 29 da sud vogliono potenziarlo ancora un po' e farlo arrivare ancora più forte verso nord io sono solo contento così avrei qualche possibilità di vederlo anche a Varallo Pombia dove ho la quarta banda verso sud .... però resta sempre il problema della completa assenza da Varese e dei micro off a Milano .... e soprattutto il problema di fondo è che questi segnali provvedano oltre che ad accenderli (si spera stabilmente!!) anche a sincronizzarli!!! insomma .... praticamente devono progettare una rete!!! :D

Ottimo!!! se puoi fai presente che da Varese CDF sono proprio in off mentre un utente di Verbania ha rilevato il loro segnale ch29 con quarta banda orizzontale orientata verso Penice (OTG faceva presente che deve trattarsi del 29 di S. Giuletta che sta sconfinando un po' troppo a nord). Se poi il 29 da sud vogliono potenziarlo ancora un po' e farlo arrivare ancora più forte verso nord io sono solo contento così avrei qualche possibilità di vederlo anche a Varallo Pombia dove ho la quarta banda verso sud .... però resta sempre il problema della completa assenza da Varese e dei micro off a Milano .... e soprattutto il problema di fondo è che questi segnali provvedano oltre che ad accenderli (si spera stabilmente!!) anche a sincronizzarli!!! insomma .... praticamente devono progettare una rete!!! :D

Okkk...
Le cose sono due o mi assumono come tecnico o mi sbattono fuori!!
Ahahahahah
Poi ci aggiorniamo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

P.S. il 43 Più Blu è sempre a zero anche da te? non che mi interessi vedere più blu .... è solo che non mi stupisco mai di considerare quanto siano strani! da Valcava tengono accese tre frequenze giusto per la gioia di rompere le scatole a due altri operatori (timb sul 55 e solregina sul 25) e da Varese in compenso il loro 43 non lo considerano più da prima di Natale!!!
si confermo che è sparito. Io gli ho tolti dalla lista del tv, così l'ho ripulita dai doppioni.

... in passato quando c'era ancora attivo il sito di Videobergamo era piuttosto semplice contattarli, sul sito erano riportate le mail del responsabile tecnico, amministrazione, della direzione ecc ecc Quando entravano in off per un po' di giorni scrivevo per segnalare la cosa e chiedere spiegazioni ... non hanno mai risposto! sono forse gli unici in assoluto che non si sono mai degnati di rispondere ad una mail (eppure le vedevano perché la notifica di avvenuta lettura mi ritornava ....).

A me invece, quando vi era il problema di interferenza con il 7 dal giarolo, mi aveva risposto il capo in persona!

Riguardo agli ex canali 60-61-62 dovrebbero avere tolto l' lcn. Mi chiedo come mai sul decoder esterno facendo la risintonizzazione quindi cancellando la lista precedente o impostando i valori di fabbrica questi tre canali me li rimette ancora al 60-61-62. Se hanno tolto la numerazione come puo' accadere questo

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Sicuro l'abbiano tolta?

Inviato con Tapatalk 2

Per carcamagnu73,
sono di Lesa, per caso hai notato un peggioramento del 38 in questi ultimi giorni o è solo un problema mio?
Ciao e grazie

Ah,ok ora si spiega tutto. Avevo inteso che avessero tolto anche l'lcn. Grazie per la precisazione.

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Bergamo, zona Isola, assente da giorni il CH21 con ospite Bergamo TV, e da stamattina Mediaset da Maresana con segnale ballerino e Mediaset da Vailate Ko.

Ma il volume dell' audio di Rai 3 in Lombardia?
Com' è da voi?
Da me è bassissimo da giorni,
Che succede?
Non gli e lo segnala nessuno?

Ma tanto? E a quale frequenza ti riferisci? A me a un primo ascolto Rai 3 TGR Piemonte, Rai 3 TGR Lombardia e TEST RAITRE mi sembrano allo stesso livello e non noto diversità rispetto a Rai1 o Rai2. Forse leggermente ma di sicuro non è bassissimo... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ma tanto? E a quale frequenza ti riferisci? A me a un primo ascolto Rai 3 TGR Piemonte, Rai 3 TGR Lombardia e TEST RAITRE mi sembrano allo stesso livello e non noto diversità rispetto a Rai1 o Rai2. Forse leggermente ma di sicuro non è bassissimo... :icon_rolleyes: :eusa_think:
Il problema (riscontrato anche da miei vicini di casa) è sull' unica frequenza da me ricevibile: ch 23.
Adesso vado in camera a controllare il 23 della Maddalena, in soggiorno ho il 23 di Torricella che in teoria dovrebbe essere identico al Penice
da cui piglia il segnale.
Verficato!: Audio da Maddalena Ok, livello normale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso