Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora lo 08 lo ricevo senza problemi. Il 28 mi dà segnale (poco) ma errore di scansione nell'aprire la tabella Nit. Inservibile insomma
inviato da un Samsung S4
Si Gianluk fra un po' faranno altre prove inutili dal calenzone
inviato da un Samsung S4
Loro sono convintissimi di accendere da li...pensa che già hanno una rete che fa acqua da tutte le parti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
solo quando sarà costretta. Non credo prima di fine anno ben che vada!Si sa qualcosa su quando PiùBlu spegnerà il 55 da Valcava rendendo ricevibile TIMB?
Si sa qualcosa su quando PiùBlu spegnerà il 55 da Valcava rendendo ricevibile TIMB?
Non ne ho idea. Comunque l'atteggiamento di Più Blu è davvero scorretto!![]()
Grazie, AlePuò capitareDipende dal tipo di decoder/tv utilizzata. I due mux essendo praticamente uguali in tutto e per tutto tranne ovviamente Rai3 regione su alcuni decoder/tv si "sovrappongono". Alcuni decoder memorizzano entrambe le versioni, altri quelli sull'ultima frequenza scansionata (23 in questo caso), altri quella con miglior qualità di segnale...
In base a cosa si è interessati è meglio nel caso fare una ricerca manuale sull'UHF 22 o 23 e ri-aggiungere la versione desiderata![]()
Grazie, Ale
Allora, sono riuscito a sintonizzare manualmente il tg lombardo su tutti, tranne su uno zapper per 4:3 economico, che si ostina a memorizzarmi il tg piemontese sia sul 22 che sul 23 @_@
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk