Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora lo 08 lo ricevo senza problemi. Il 28 mi dà segnale (poco) ma errore di scansione nell'aprire la tabella Nit. Inservibile insomma

inviato da un Samsung S4

Allora lo 08 lo ricevo senza problemi. Il 28 mi dà segnale (poco) ma errore di scansione nell'aprire la tabella Nit. Inservibile insomma

inviato da un Samsung S4

Ok quindi è un problema loro...ti confermo il medesimo livello dei giorni scorsi circa 8/10 db sotto rispetto a 23-26-27-30-31-33

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Otg mentre misuravo il 28 ho notato un 29 bassino ma con valori di tutto rispetto...ti risulta sempre al solito posto o......???

Si Gianluk fra un po' faranno altre prove inutili dal calenzone

inviato da un Samsung S4

Si Gianluk fra un po' faranno altre prove inutili dal calenzone

inviato da un Samsung S4

Loro sono convintissimi di accendere da li...pensa che già hanno una rete che fa acqua da tutte le parti!!!

Ho visto il progetto e sbattono via ancora i soldi: non sta in piedi

inviato da un Samsung S4

Loro sono convintissimi di accendere da li...pensa che già hanno una rete che fa acqua da tutte le parti!!!

Impressive, pensano ad un impraticabile Calenzone e non si casciano di coprire bene una città con 3.000.000 di potenziali ascoltatori... Incredddibbile.

Se non ricordo male, i progetti di TIMB sono di concludere le accensioni del 55 e la conseguente disattivazione del 60 entro giugno, quindi credo proprio che l'altro 55 da Valcava dovra essere spento un bel po' prima di fine anno ;)
Inviato con Tapatalk 2

Già perso il ch 21 di RTB (me l' aspettavo!)
C' è segnale ma non si aggancia.
Forse è passato in 64QAM o ha cambiato FEC.
Ho pensato che siccome stavano strariempiendo il mux
avrebbero presto cambiato modulazione...

Non ne ho idea. Comunque l'atteggiamento di Più Blu è davvero scorretto! :mad:

Ma, non credo sia blu, anche se è quello il contenuto, certo che non hanno trasmesso sul 55 da mesi per vederselo soffiare via senza contropartita.. Sono le solite comiche allì'italiana in una nazione dove tutto è il contrario di tutto e vince sempre chi abusa.

Ragazzi, vorrei sottoporvi un caso veramente anomalo!
Mi trovo al solito Vergobbio di Cuveglio (va). Il problema è questo: su due televisori su quattro riceviamo Rai3 Piemonte sul ch. 22 482000 Khz, e NON il tg Lombardia @_@. Sugli altri due, al contrario, si riceve Rai 3 Lombardia sul ch. 23 490000 Khz e NON il tg Piemonte!
Ci capite qualcosa??

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Può capitare ;) Dipende dal tipo di decoder/tv utilizzata. I due mux essendo praticamente uguali in tutto e per tutto tranne ovviamente Rai3 regione su alcuni decoder/tv si "sovrappongono". Alcuni decoder memorizzano entrambe le versioni, altri quelli sull'ultima frequenza scansionata (23 in questo caso), altri quella con miglior qualità di segnale...

In base a cosa si è interessati è meglio nel caso fare una ricerca manuale sull'UHF 22 o 23 e ri-aggiungere la versione desiderata ;)

Può capitare ;) Dipende dal tipo di decoder/tv utilizzata. I due mux essendo praticamente uguali in tutto e per tutto tranne ovviamente Rai3 regione su alcuni decoder/tv si "sovrappongono". Alcuni decoder memorizzano entrambe le versioni, altri quelli sull'ultima frequenza scansionata (23 in questo caso), altri quella con miglior qualità di segnale...

In base a cosa si è interessati è meglio nel caso fare una ricerca manuale sull'UHF 22 o 23 e ri-aggiungere la versione desiderata ;)
Grazie, Ale ;)
Allora, sono riuscito a sintonizzare manualmente il tg lombardo su tutti, tranne su uno zapper per 4:3 economico, che si ostina a memorizzarmi il tg piemontese sia sul 22 che sul 23 @_@

Grazie, Ale ;)
Allora, sono riuscito a sintonizzare manualmente il tg lombardo su tutti, tranne su uno zapper per 4:3 economico, che si ostina a memorizzarmi il tg piemontese sia sul 22 che sul 23 @_@

non può essere che ti sintonizzi il Rai 3 Piemonte memorizzando il canale 23: probabilmente il decoder vedendo canali uguali non sostituisce i canali del 22. Quando mi capita, azzero il decoder e sintonizzo manualmente i canali uno per uno partendo dal 23 ovviamente dove c'è Rai 3 Lombardia (ricordati poi di disabilitare ogni aggiornamento automatico, altrimenti sei da capo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso