spinner
Digital-Forum Platinum Master
StartUp sul 35
Ma startup sul 35 è acceso da qualche parte ? Io ho segnale nullo da diversi giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
StartUp sul 35
Idem!Ma startup sul 35 è acceso da qualche parte ? Io ho segnale nullo da diversi giorni
Forse ci leggono.... Telestella è tornata a trasmettere a colori![]()
Perché non è solregina...
inviato da un Samsung S4
Il mux è di lombardia tv...
inviato da un Samsung S4
Notevolmente migliorato il 58 di solregina dopo l'off di ieri
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sapevano tutto... si è trattato di un problema sul trasferimento del segnale tra la ricezione e la trasmissione che stanno in sedi diverse... ora dovrebbe funzionare ma ci stanno ancora lavorando...
Su MilanInter RadioTv (mux TeleMilano - 25V) c'era uno spot di Italia9network per il sociale. E' vecchio lo spot di 4 anni o e' resuscitato Italia9Network?![]()
Per caso è lo spot di OSHO con in sottofondo "The miracle of love" degli Eurythmics? Passerà per sempre.... E' un "pallino" dell'editore... [h=3][/h]
Puo' essere, quella canzone non mi e' mai piaciutanon mi tocchera' mica riguardarlo???
Hahhaha grazie a quella messa abbiamo scoperto l' esistenza di Bariano hihihihiLa qualità di Telestella è imbarazzante da sempre, escluso quando trasmettono la Santa Messa da Bariano...