Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ci leggono.... Telestella è tornata a trasmettere a colori :lol:

Sapevano tutto... si è trattato di un problema sul trasferimento del segnale tra la ricezione e la trasmissione che stanno in sedi diverse... ora dovrebbe funzionare ma ci stanno ancora lavorando...

Notevolmente migliorato il 58 di solregina dopo l'off di ieri
juzy7ena.jpg

In questo non è presente pero retebrescia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quelli di Retecapri hanno inserito. Fashion gourmet lcn 55 in conflitto con Vero capri. Anche questo canale a schermo nero. No comment.

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Su MilanInter RadioTv (mux TeleMilano - 25V) c'era uno spot di Italia9network per il sociale. E' vecchio lo spot di 4 anni o e' resuscitato Italia9Network? :laughing7:

Sapevano tutto... si è trattato di un problema sul trasferimento del segnale tra la ricezione e la trasmissione che stanno in sedi diverse... ora dovrebbe funzionare ma ci stanno ancora lavorando...

La qualità di Telestella è imbarazzante da sempre, escluso quando trasmettono la Santa Messa da Bariano...

Su MilanInter RadioTv (mux TeleMilano - 25V) c'era uno spot di Italia9network per il sociale. E' vecchio lo spot di 4 anni o e' resuscitato Italia9Network? :laughing7:

Per caso è lo spot di OSHO con in sottofondo "The miracle of love" degli Eurythmics? Passerà per sempre.... E' un "pallino" dell'editore... [h=3][/h]

La qualità di Telestella è imbarazzante da sempre, escluso quando trasmettono la Santa Messa da Bariano...
Hahhaha grazie a quella messa abbiamo scoperto l' esistenza di Bariano hihihihi
ch 21 (RTB/Solregina) da me varia da momento a momento,
non è stabile.
rimpiango l' epoca della qpsk.
io terrei la metà dei canali che han loro e rimetterei in qpsk,
fine dei problemi.

Ultima modifica:
:)Buona sera a tutti!! Da tre giorni ricevo un segnale sulla frequenza 25 di Tele Solregina,Lombardia Tv,etc.L'antenna è puntata in direzione Penice,Otg,tu non ne sai nulla? Chiedo anche a Lucpip è, a Carcamagnu,se la ricevono anche loro!!! Fatemi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso