Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 22 mi sà che non si può utilizzare per coprire Milano perchè si sconfinerebbe sicuramente a Novara, area di servizio del mux 1 Rai.
Il 54 tanto tempo fà si diceva che sarebbe stato utilizzato da Rete Capri al posto del 57 ma poi se più sentito niente...
Il 29 è tutto un quiz.....
24,34,35 mi sà che resteranno così in eterno o almeno finchè sono vivi....:eusa_wall:

Mi domandavo: ma quando emergeranno novità e modifiche sulla copertura lombarda e milanese in particolare ?

Europa 7 sparita insieme ad Europa Way che fine fanno 8 e 28 ?

32 quando si libera ?

5-6-11 sono frequenze impestate ?

10 irricevibile perchè attive due emittenti con ugual segnale ?

21 con copertura locale che è interferita da altre emittenti con postazione montana ?

22-24-25-27-29-34-35 verranno mai utilizzati a coprire decentemente la città oppure sono canali destinati ad altro ?

54 ha senso lasciare un canale libero in mezza lombardia per .. boh ?

60 quando spegne ?

8 e 28 in teoria potrebbero riaccendere perchè ti ricordo che il giudice ha revocato il fallimento.
Per il 22 c'è gia Telelibertà.
Per il 25 e 60 prima o poi accenderanno e spegneranno rispettivamente.

Comunque è una situazione penosa. I contributi per l'editoria andrebbero cancellati oggi. Tutta roba inutile che sta accesa per spillare denari probabilmente dalle nostre tasche. Canali che non guarda nessuno sempre che qualcuno riesca a riceverli. Non sapevo della revoca.del.fallimento ma in Italia non ci si può più stupire di nulla.

Inviato da Samsung S5

Mux RTB-TeleSolregina isofrequenza ch uhf 21,
aggiunte Radio Bergamo, Radio Numer One Dance e Radio Millenote.
Mux Westgarda Tv - Tv2 aggiunta TBNE ITALIA Lcn 212.
Nel medesimo mux eliminato (provvisoriamente) lo slot Cortocircuito HD.

Ultima modifica:
Comunque è una situazione penosa. I contributi per l'editoria andrebbero cancellati oggi. Tutta roba inutile che sta accesa per spillare denari probabilmente dalle nostre tasche. Canali che non guarda nessuno sempre che qualcuno riesca a riceverli. Non sapevo della revoca.del.fallimento ma in Italia non ci si può più stupire di nulla.

Inviato da Samsung S5

strano che a milano sul 22 da sud non arrivi rai1 Piemonte che da qualche sett.e' nettamente migliorato,almeno da me a saronno.penso che il 21 sia interferito da Montevecchia o rnc...boh per il 24 annoso quanto stucchevole sovrapposizione tra vstar pnc vs 4rete rnz.il 25 uhf e' un mistero,ma cairo non doveva accendere dal 1°marzo?scandalosa la situazione dell'8 ma soprattutto del 28 che doveva rimanere a telesolregina come paracadute dopo che sara' tolta loro la fx 25 che sta occupando provvisoriamente.29 incommentabile,35 uhf un mistero (l'ennesimo)a chi finira'?spero fam.quenza,da me irricevibile.forse in cambio del 32 che sara' spento,salvo proroghe,il 30 aprile.il 34 e' presente solo nella lombardia occ.con pnc e cdf.oltre al 54 da me anche il 39 non si riceve,a quando il cambio rnc-vlc?viviamo sperando in qualcosa che forse non avverra' mai.saluti ps:nettamente migliorato il 58 uhf di lombardia tv (liv.94 qua.90),spero tenga.grazie dell'intervento.ieri spento alcuni minuti e riapparso con ottima qualita'.:icon_bounce:

strano che a milano sul 22 da sud non arrivi rai1 Piemonte

Il problema è che se si punta a sud arrivano diversi segnali sulle stesse frequenze. Gli unici che potrebbero essere ricevibili sono il 27 ed il 34. Una situazione di imbarazzante efficienza di chi amministra la materia. (ho escluso quelli che trasmettono da Milano o Valcava.)

39 arriva bene con qualche errore, ma potrebbe essere il lissone a questo punto, ma RN1tv ha audio costantemente fuori sincro.

Il problema è che se si punta a sud arrivano diversi segnali sulle stesse frequenze. Gli unici che potrebbero essere ricevibili sono il 27 ed il 34. Una situazione di imbarazzante efficienza di chi amministra la materia. (ho escluso quelli che trasmettono da Milano o Valcava.)

39 arriva bene con qualche errore, ma potrebbe essere il lissone a questo punto, ma RN1tv ha audio costantemente fuori sincro.

forse anche il 25 uhf di telesolregina da clz che da me arriva ottimamente,anche se un po' fiacco soprattutto come livello.buona la qualita' il 39 arrivera' bene a milano ma gia' da me a saronno non esiste minimamente.devono andare in vlc,almeno al passo come ha fatto il 58 uhf.

perché il 57 se entra a chiasso non ce ne puo fregar di meno visto che il san salvatore col 57 deve servire lugano, diversamente sarebbe per il 39 che serve chiasso da castel san pietro.

A Saronno è più intenso il segnale UHF 39 da Castel S. Pietro (mux SSR) rispetto agli UHF 39 da Lissone (Telecupole) e dalla Roncola (mux BergamoTV)?

e come si fa dirlo...bisogna misurare, comunque puntando castel san pietro non ti trovi certamente ne' roncola ne' lissone sulla traiettoria quindi non dovrebbero darti fastidio a saronno; li c'é diversa gente che riceve il mux svizzero.

Ultima modifica:
Io da qualche giorno non ricevo più il ch 57 di rete capra :) lo ricevevo da valcava, credo. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso