Sei sicuro di riceverlo da lì?Io da qualche giorno non ricevo più il ch 57 di rete capralo ricevevo da valcava, credo. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro di riceverlo da lì?Io da qualche giorno non ricevo più il ch 57 di rete capralo ricevevo da valcava, credo. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Non sono sicuro a questo punto. L'antenna è puntata su orfano ed il 57 è sempre entrato. Da qualche giorno nessun segnale. ricevo il 44 ed il 40 sempre nel medesimo puntamento.. potrebbero non essere valcava?Sei sicuro di riceverlo da lì?
Vivo a Rodengo e l'antenna punta una Vs penice ed un altra Vs orfano, nella medesima direzione, dietro orfano, in linea d'aria dovrebbe esserci valcava. Che io sappia, il ch 57 dovrebbe arrivare da li. Queste sono solo mie intuizioni, ricevendo il 40 di Rai sempre dalla medesima, credo, postazione. Vedetta e Maddalena sono alle spalle della banda 5, le escludo a priori.Non so di dove tu sia, ma non è magari possibile che tu riceva qualcosa da Vedetta?
Ah ma Rodengo c'è sul sito di OTG!Quindi la posizione dalla quale ricevo è valcava secondo voi? Non credo ci siano altre postazioni che trasmettano rete capra. Giusto?
Ah, tua nonna abita a Torino?Anche dalla mia ormai famosa nonna, il Mux si vede benissimo alcuni giorni e altri è completamente kaputt .. non siamo troppo lontani e sempre di Valcava si tratta..
cancellata NORDITALIA TV(194 lcn), che era sempre stata a nero.quenza ch.39 irricevibile come quasi sempre.complimentoni il 58 uhf di lombardia tv comincia a cedere in qualita' col maltempo e' passata da 100 a 80 scarsi,comunque per ora visibilissima