Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei sicuro di riceverlo da lì?
Non sono sicuro a questo punto. L'antenna è puntata su orfano ed il 57 è sempre entrato. Da qualche giorno nessun segnale. ricevo il 44 ed il 40 sempre nel medesimo puntamento.. potrebbero non essere valcava?

Non so di dove tu sia, ma non è magari possibile che tu riceva qualcosa da Vedetta?
Vivo a Rodengo e l'antenna punta una Vs penice ed un altra Vs orfano, nella medesima direzione, dietro orfano, in linea d'aria dovrebbe esserci valcava. Che io sappia, il ch 57 dovrebbe arrivare da li. Queste sono solo mie intuizioni, ricevendo il 40 di Rai sempre dalla medesima, credo, postazione. Vedetta e Maddalena sono alle spalle della banda 5, le escludo a priori.

Guarda io e la geografia abbiamo litigato tempo a dietro, queste sono supposizioni. Potrebbe essere qualche interferenza. Un tempo ricevevo il 46 di telelombardia è sparito da mesi, ormai.

Quindi la posizione dalla quale ricevo è valcava secondo voi? Non credo ci siano altre postazioni che trasmettano rete capra. Giusto?

Beh se tu non lo ricevi più e Retecapri da Valcava è acceso ci sono due possibilità... O il segnale lo ricevevi al limite e basta poco a sparire oppure ricevi da un'altra postazione che non è Valcava e probabilmente questa postazione è attualmente spenta.

Poi ci sarebbe una terza possibilità... ma molto remota. Cioè la sfn saltata. Ma Retecapri la usa? Ho dei dubbi...

Quindi la posizione dalla quale ricevo è valcava secondo voi? Non credo ci siano altre postazioni che trasmettano rete capra. Giusto?
Ah ma Rodengo c'è sul sito di OTG!
Lì indica Retecapri ricevibile e solo da Valcava .
L'unica altra possibilità poteva essere Vedetta, ma mi pare lo si possa escludere, quindi boh

Può comunque essere che sia come dice Ale89, cioè segnale al limite.
Anche dalla mia ormai famosa nonna, il Mux si vede benissimo alcuni giorni e altri è completamente kaputt .. non siamo troppo lontani e sempre di Valcava si tratta..

Per chi riceve il 53 (canale Italia) da Valcava. Avete notato problemi? È sempre arrivato senza problemi. Stasera segnale instabile

Anche se non troppo attendibili le barre del decoder mi da potenza e qualità al 100% ma i canali squadrettano.

cancellata NORDITALIA TV(194 lcn), che era sempre stata a nero.quenza ch.39 irricevibile come quasi sempre.complimentoni il 58 uhf di lombardia tv comincia a cedere in qualita' col maltempo e' passata da 100 a 80 scarsi,comunque per ora visibilissima.il 24 uhf e' pressoche' scomparso.sempre 7 canali su 12 del 21 uhf di teleserma srl a nero.bene il 22 uhf di rai1 Piemonte.35 uhf sempre spento,che fine fara'???????????????????????

cancellata NORDITALIA TV(194 lcn), che era sempre stata a nero.quenza ch.39 irricevibile come quasi sempre.complimentoni il 58 uhf di lombardia tv comincia a cedere in qualita' col maltempo e' passata da 100 a 80 scarsi,comunque per ora visibilissima

La situazione sembra congelata in attesa di eventi o della fine del mondo ?

39 ben ricevibile da me. RN1TV si è finalmente sincronizzata da alcuni giorni. (miracolo ?) Si notano disturbi probabilmente provenienti da Lissone a questo punto. Il segnale è forte ma non fortissimo, non molto diverso da quello del 58 che è a qualità piena da diversi giorni, ma l'ho sempre ricevuto anche prima.

Il resto come al solito e 10 sempre irricevibile causa conflitto emittenti. Bella roba ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso