Gigio1973
Digital-Forum Junior Plus
a me salt di brutto e inguardabile tanto e vero chee sto vedendo su rai hd che va bene notti mondiali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile che vi arrivi qualche segnale che disturba su quella frequenza... c'è e21 network in dtt da torino... forse è quellaGigio1973 ha scritto:a me salt di brutto e inguardabile tanto e vero chee sto vedendo su rai hd che va bene notti mondiali
ale89 ha scritto:Probabile che vi arrivi qualche segnale che disturba su quella frequenza... c'è e21 network in dtt da torino... forse è quella![]()
ale89 ha scritto:Ma lo ricevi con abbastanza segnale che cosi permetta il decoder o la tv di agganciarla? E da dove trasmette? Su otgtv non mi sembrava di aver letto di e21 netork in dtt su quel canale![]()
ale89 ha scritto:Ma lo ricevi con abbastanza segnale che cosi permetta il decoder o la tv di agganciarla? E da dove trasmette? Su otgtv non mi sembrava di aver letto di e21 netork in dtt su quel canale![]()
paolo-steel ha scritto:
Con quel piano tentano di rifilargli frequenze di serie XYZ a vantaggio di tv nazionali che esistono da 3 o da 6 mesi...War3333 ha scritto:Sarà divertente quando perderanno tutti la concessione a trasmettere per via di questa trovata... peggio ancora se continueranno a trasmettere su una frequenza destinata alla Rai visto che si aggiungerà il reato di INTERRUZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO.
Sì sì li voglio vedere a settembre.
EteriX ha scritto:Con quel piano tentano di rifilargli frequenze di serie XYZ a vantaggio di tv nazionali che esistono da 3 o da 6 mesi...
Volendo guardare le vecchie frequenze se le sono aquisite in 30 anni di servizio:
Lasciamo da parte le tv..Prova ad applicare il tuo discorso a qualunque altro settore economico o industriale, una vecchia azienda accetterebbe che un legislatore con nuove disposizioni avvantaggi una nuova che non ha neanche quote di mercato e quote occupazionali da rivendicare per accampare il diritto di contare più della vecchia? Non è che in nome del liberismo sfrenato puoi introdurre varianti che non tengono conto dell' esistente e cancellano decenni di storia!...Il mercato senza regole crea distruzione non costruzione!L_Rogue ha scritto:faccio notare che una delle motivazioni del passaggio al DTT è quello di aumentare la concorrenza e non quello di salvaguardare lo status quo preesistente, acquisito in 30 anni di servizio.
Per quello bastava e avanzava l'analogico.
Certo, la concorrenza per un'azienda è sempre una brutta bestia con cui trattare.![]()
EteriX ha scritto:Lasciamo da parte le tv..Prova ad applicare il tuo discorso a qualunque altro settore economico o industriale, una vecchia azienda accetterebbe che un legislatore con nuove disposizioni avvantaggi una nuova che non ha neanche quote di mercato e quote occupazionali da rivendicare per accampare il diritto di contare più della vecchia? Non è che in nome del liberismo sfrenato puoi introdurre varianti che non tengono conto dell' esistente e cancellano decenni di storia!...Il mercato senza regole crea distruzione non costruzione!
EteriX ha scritto:Lasciamo da parte le tv..Prova ad applicare il tuo discorso a qualunque altro settore economico o industriale, una vecchia azienda accetterebbe che un legislatore con nuove disposizioni avvantaggi una nuova che non ha neanche quote di mercato e quote occupazionali da rivendicare per accampare il diritto di contare più della vecchia? Non è che in nome del liberismo sfrenato puoi introdurre varianti che non tengono conto dell' esistente e cancellano decenni di storia!...Il mercato senza regole crea distruzione non costruzione!
di negozi a vista sulle statali non ne ho mai visti,War3333 ha scritto:Da me hanno fatto una nuova statale e quindi ho un quarto del passaggio che avevo prima e gli affari ne risentono... non mi è neppure passato per la mente di chiedere di diritto che mi dessero gratis un locale nuovo che si affacciasse sulla nuova strada per conservare 50 anni di presenza sul territorio... o forse dovevo?
EteriX ha scritto:di negozi a vista sulle statali non ne ho mai visti,
se si potesse aprirne tranqui avresti analizzato la possibilità di chiedere quella location restituendo la vecchia...ho letto di commercianti che in casi come il tuo hanno chiesto e ottenuto parziali indennizzi di tipo economico, come vedi: ognuno fà il proprio interesse..
EteriX ha scritto:di negozi a vista sulle statali non ne ho mai visti,
se si potesse aprirne tranqui avresti analizzato la possibilità di chiedere quella location restituendo la vecchia...ho letto di commercianti che in casi come il tuo hanno chiesto e ottenuto parziali indennizzi di tipo economico, come vedi: ognuno fà il proprio interesse..
War3333 ha scritto:Qualsiasi protesta che riguardi una frequenza perchè è di confine è fuffa inutile a mio avviso.