L_Rogue ha scritto:
Date le voci che cominciano a circolare, quasi quasi mi era venuta voglia di fare una versione nuova del totoswitch off che abbiamo fatto a dicembre/gennaio scorsi.
Ma dal momento che l'altra volta non ho vinto

possiamo anche semplicemente discutere di alcuni punti:
posso provare a fare qualche ipotesi di risposta alle tue domande?
a) Secondo me no, magari alcune(forse) zone dell'area si, ma l'area intera no di certo..
(siamo in italia, e le altre aree fanno ad esempio; la lombardia rimane cmq avvantaggiata..)
b)Non so, ma apprezzerei l'iniziativa.. Benchè con tale azione probabilmente non vedrei più la tv; sarebbe finalmente una presa di posizione decisa, in una società in cui penso ce ne sia largamente bisogno..
c)tanto se non troppo.. ma anche quelle in digitale non penso avranno molti ascolti. Come dicevamo, le locali vengono spinte a scomparire,ed anche se ce ne sono 300 a meno che non propongano un valido palinsesto che sia competitivo la situazione non migliorerà. L'unica per loro o è scomparire, od unirsi.
Creando un altro colosso nazionale, posso finalmente difendere i loro interessi..
d)Non ho ancora capito cosa sia una k-sfn ma ho capito che se uno stato per coprire il proprio territorio invia il segnale anche in altri stati; gl'altri lo devono tollerare. Da quello che ho capito tutta l'europa passa al digitale e quindi di conseguenza la svizzera deve trasmettere da qualche parte, e da quello che si dice è il 39 quello destinato a questo scopo.
f) se c'è qualcuno che ci crede alzi la mano..
g) quest'ultima è facile..
perchè siamo fatti così:
S'è troppo ottimisti e si spera che tutto va bene,anche fregandocene alle volte; possiamo anche dire che ci fidiamo troppo..
Dopo invece ci lamentiamo, perchè è il nostro sport preferito!!