Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Stanotte sul mux di Primarete hanno aggiunto Gold TV(niente a che fare con 7Gold), Fashion TV, PUNTOSAT e mi sembra sia sparita TRS

ma a che ora passa in digitale primarete, fino a poco tempo fa alle 24.00 ora mi pare che hanno posticipato o non rispettano più la mezzanotte

renten ha scritto:
ma a che ora passa in digitale primarete, fino a poco tempo fa alle 24.00 ora mi pare che hanno posticipato o non rispettano più la mezzanotte

Ma com'è sta storia qua switchano i mux, e da me non cambia mai na ciabatta..

uffi!!

messaggero57 ha scritto:
Dobbiamo affidarci al Ministero con la speranza che dica un bel NO alla richiesta di rinvio altrimenti oltre a non progredire tecnicamente saremmo derisi dal mondo intero tenendo conto che siamo stati fra i primi nel quasi lontano 2004 a provare il DTT e andando avanti così saremo superati anche dai Paesi dove fino a pochi anni fa non esisteva ancora quasi la TV.
Quindi se vogliamo e ci teniamo ad essere orgogliosi del nostro Bel Paese, per progredire tecnologicamente con la TV e non avere più problemi tecnici fra aree tecniche contigue (vedi Piemonte Occidentale e Orientale) lo switch-off si DEVE eseguire nell'area 3 dal 15 Settembre al 20 Ottobre e dalle ore 0 del 21 Ottobre qualsiasi emissione televisiva analogica irradiata da tale area tecnica DEVE essere tassativamente fuorilegge.
Speriamo quindi nel Ministero competente che non ceda a queste richieste.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
no al rinvio!!!!!! sarebbe già il secondo...allora mi chiedo: a cosa è servito il primo??? va bene elezioni e mondiali ma il problema si poteva benissimo affrontare prima...

E' vero saremo derisi dal mondo intero! Spero non diano ascolto a quelle tv locali dalla programmazione alquanto discutibile...:mad:
Sarebbe uno scandalo rinviare per colpa di tv che propongono 24h/24 maghi oroscopi cartomanti vendite di automobili quadri ecc...
Siamo in un paese civile.Cerchiamo di essere seri e rispettare la data prevista visto che molta gente si e' gia attrezzata in proposito. ;)

ma dimmi te se per ste inutili tv locali che fanno schifo una piú dell'altra dobbiamo ritardare l'off...MA NEANCHE A PARLARNE!!! fosse per me le chiuderei tutte!

paolo-steel ha scritto:
Oggi sull'analogico di Telemarket (mux Telestar)ch 63 Valcava passava la scritta che da domani passava in digitale

Io continuo a prendere televallassina.

mighty mom ha scritto:
ma dimmi te se per ste inutili tv locali che fanno schifo una piú dell'altra dobbiamo ritardare l'off...MA NEANCHE A PARLARNE!!! fosse per me le chiuderei tutte!

E poi è una legge di natura, il più piccolo viene mangiato, visto che vengono viste pochissimo..

Io ne lascerei soltanto una locale ed una regionale e farei in modo che fossero tutte sotto un unica proprietà.

Ultima modifica:
steve87 ha scritto:
no al rinvio!!!!!! sarebbe già il secondo...allora mi chiedo: a cosa è servito il primo??? va bene elezioni e mondiali ma il problema si poteva benissimo affrontare prima...
Continuo a non comprendere la paura di un rinvio dello switch off , il piano del 2010 e' stato fissato il 21 gennaio e da quella data hanno fissato lo switc over della lombardia e parte del piemonte e anche le date degli switch off, in sostanza non ci sono stati rinvii di nessun genere perche prima di quella data si sapeva solo che nel 2010 sarebbe passata la lombardia il veneto e la liguria . vi invito a visitare il sito http://www.piemontedigitale.it dove quella pagina appare dal 21 gennaio 2010.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso