Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera posto lo screen delle nuove misure e vediamo cosa è cambiato...Mi autoaggiorno. Probabilmente è stata riaccesa l'antenna provvisoria a Giarolo e il pacchetto digitale si è riempito di errori. Il segnale resta (16.5 dB di Mer), ma con tanti problemi che i ricevitori a fatica cercano di tirare dritti
Stasera posto lo screen delle nuove misure e vediamo cosa è cambiato...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Potenza: 40 dBuV (però la mia antenna ricevente non è completamente contro Calenzone/Penice per non avere interferenze dalla ferrovia)
Mer: 16.5 dB
bBer: attorno a 10 -2
aBer: attorno a 10 -3
Ciao Gianluk
È di nuovo sicuramente saltata VesallaCastello dell asino e Monte gardio. A nero simultaneamente rai e teletutto
È sicuramente quello. Stavolta non c'è stato nessun temporale né alberi caduti sui fili...Penso anche io un distacco a vesalla. Sono le uniche occasioni in cui rai e teletutto vanno off assieme.
Ho notato invece che Lombardia Tv nel Mux Primantenna è trasmesso con il flag errato 4:3. Fino a poco tempo fa era correttamente in 16:9.
Nel mux Telecolor sto notando che su Canale151 viene ripetuta un'ulteriore copia di canale168ArteModa
Dovrebbe esser tornata in 16:9
Visto che nessuno lo scrive (Gianlukkkk?!) È attivo da oggi pomeriggio sullo 07 un segnale di test di Canale Italia. Postazione Roncola via Pradone
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk