Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando a cose più utili, i lavori al Giarolo hanno sortito un effetto positivo a Vigevano, con segnale da Calenzone finalmente stabile e fruibile

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Mi autoaggiorno. Probabilmente è stata riaccesa l'antenna provvisoria a Giarolo e il pacchetto digitale si è riempito di errori. Il segnale resta (16.5 dB di Mer), ma con tanti problemi che i ricevitori a fatica cercano di tirare dritti

Com'è stato detto da vildon82 riaccesi i Mux Mediaset :)

Il Mux Retecapri è stato riacceso pure lui ed è tornato nelle stesse condizioni di prima (due settimane fa circa).
Il Mux Cairo Due è tornato a piena potenza :)

In pratica è tornata la situazione precedente (prima di questi problemi) :) ;)

Mi autoaggiorno. Probabilmente è stata riaccesa l'antenna provvisoria a Giarolo e il pacchetto digitale si è riempito di errori. Il segnale resta (16.5 dB di Mer), ma con tanti problemi che i ricevitori a fatica cercano di tirare dritti
Stasera posto lo screen delle nuove misure e vediamo cosa è cambiato...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stasera posto lo screen delle nuove misure e vediamo cosa è cambiato...

Potenza: 40 dBuV (però la mia antenna ricevente non è completamente contro Calenzone/Penice per non avere interferenze dalla ferrovia)
Mer: 16.5 dB
bBer: attorno a 10 -2
aBer: attorno a 10 -3

Ciao Gianluk

Pulizia discussione e annullamento sospensione su Billyclay, ma non voglio piú vedere sparate del genere da Nessuno

Discorso chiuso

Potenza: 40 dBuV (però la mia antenna ricevente non è completamente contro Calenzone/Penice per non avere interferenze dalla ferrovia)
Mer: 16.5 dB
bBer: attorno a 10 -2
aBer: attorno a 10 -3

Ciao Gianluk
3d4cc33e6e4e9aab424f41c2cf9b8e9c.jpg

Da me ottimi valori

Castello dell asino e Monte gardio. A nero simultaneamente rai e teletutto
È di nuovo sicuramente saltata Vesalla :icon_rolleyes:
Anche da me Rai e Brescia.TV morti.

Teletutto va, ma anche le altre volte durante gli off di Vesalla era OK. Sarei proprio curioso di sapere da dove lo prendono il segnale per il ripetitore sul mio comune, se non da Vesalla... Dubito usino il SAT

Ultima modifica:
Un po di novità di inizio mese!

Mux Quartarete:
Al posto di Telereporter (senza LCN) è arrivato Telecampione (LCN 75).

Mux La9:
Al posto di TELE CAMPIONE (LCN 75) e Primarete 184 (LCN 184) sono arrivati rispettivamente TLC75 TeleCampione e TLC75 TELECAMPIONE. Esce di scena Primarete Lombardia.

Mux Studio1:
Nonostante sia arrivato il 1 Dicembre, sul 248 c'è ancora AMICI ANIMALI TV. Vediamo per quanto ancora...

Mux Rete7:
Eliminato TELECAMPIONE (LCN 75).

Il Mux Telecolor (UHF 42) continua a essere spento invece.

Nel mux Telecolor sto notando che su Canale151 viene ripetuta un'ulteriore copia di canale168ArteModa

Si, questo capita già da qualche mese ;)

Dovrebbe esser tornata in 16:9

Confermo :)

Altre novità:

Mux La9:
Al posto di SHOPPING TV (senza LCN) è tornata ROMI O (senza LCN). Ripete Arte Moda.

Mux Grp:
Da oggi loghi e trasmissioni di TBNE (LCN 695) sono nel formato 16:9. Da verificare l'aspect ratio ma penso sia rimasto in 4:3, come sul satellite.

Visto che nessuno lo scrive (Gianlukkkk?!) È attivo da oggi pomeriggio sullo 07 un segnale di test di Canale Italia. Postazione Roncola via Pradone

Visto che nessuno lo scrive (Gianlukkkk?!) È attivo da oggi pomeriggio sullo 07 un segnale di test di Canale Italia. Postazione Roncola via Pradone

Confermo. Parrebbe vuoto. Il segnale non è molto forte e qualità indicata ballerina.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso