Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ennesimo off del 34 uhf di tele7laghi da pnc.il 39 uhf di quenza ora mi arriva molto basso in qualita' e squadretta un po'.shopping tv sul 164 lcn e' a nero da parecchio.mentre il 165 lcn di telecolor sul 51 uhf e' ancora nominato ITV ITALIA.:sad::doubt:ma il canale test a barre colorate attualmente senza lcn non doveva diventare CTV TV?????????????????????????????????forse nel 2020....chissa'

Ultima modifica:
Qualcuno sa se ci sono problemi con il Mux Mediaset2 a Nizza Monferrato? Mi è arrivata una segnalazione con scritto che da circa un mese non ricevono più questo mux :eusa_think:

VideogruppoPiemonte riaggiunto nel Mux Rete7.

Partita la radiovisione di RADIO BRUNO TV (LCN 256) nel Mux Studio1. Magari c'era anche prima... ma è comunque una novità per chi riceve il canale per la prima volta!

Mux La9 e Mux Telecolor sempre off.

VideogruppoPiemonte riaggiunto nel Mux Rete7.

Partita la radiovisione di RADIO BRUNO TV (LCN 256) nel Mux Studio1. Magari c'era anche prima... ma è comunque una novità per chi riceve il canale per la prima volta!

Mux La9 e Mux Telecolor sempre off.
Scusa Ale, questa Radio Bruno Tv (che onestamente io non conosco) nel mux di Studio 1 mi sembra che qualcuno la settimana scorsa l'avesse indicata come Hd .... trasmette in SD o effettivamente in HD?

Credo proprio che a breve vedrai ben altro...
OMG :5eek:
Aggiornata la composizione e l'identificativo del Mux.
Udite udite......
MUX SUPER TV
16 BRESCIA.TV
18 Telecolor
71 TELEBOARIO
92 SuperTv
273 VideoBrescia
603 TELEROMAGNA PLUS
636 Radio51 TV
650 TELEARENA
690 TELEMANTOVA

P.s. Teletutto passato al 16:9