No beh Torino e Canavese è un altro canale ed è in un altro mux 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nordovest 7 VDA ripeteva già Telegranda nel mux di Rete 7 (lcn 217 se ben ricordo). Adesso che Telegranda viene trasmessa in forma autonoma con una propria lcn ed il proprio identificativo, Nordovest7 VDA continua a ripeterla ugualmente o ha variato la programmazione? Perchè se non l'avesse variata e trasmettesse sempre Telegranda ... allora quel 186 potrebbe essere un semplice clone del 217 senza alcun consumo di banda nel mux ...Aggiunto ieri pomeriggio TELEGRANDA lcn 186 sul mux 32 RETE7, probabilmente prove per Canavese tv.
Cioè in pratica Canale 11/ Super tv trasmettono dal Calenzone sempre sul 29, Videonord rimane sul 29 da CDF, Telereggio ritorna a trasmettere da Pigazzano e Quenza fa un passo indietro. E' così?Il problema del 29 si è risolto. In compenso è stato acceso un 29 a pigazzano con i contenuti di telereggio
Nordovest 7 VDA ripeteva già Telegranda nel mux di Rete 7 (lcn 217 se ben ricordo). Adesso che Telegranda viene trasmessa in forma autonoma con una propria lcn ed il proprio identificativo, Nordovest7 VDA continua a ripeterla ugualmente o ha variato la programmazione? Perchè se non l'avesse variata e trasmettesse sempre Telegranda ... allora quel 186 potrebbe essere un semplice clone del 217 senza alcun consumo di banda nel mux ...
Ok, se è cosa così riservata ... vedremo come evolverà la situazione dal vivo e consulteremo le tue liste! Così la situazione del 29 si sarà anche risolta come dici tu ... ma non si riesce a capire nulla!!! Io non ho sentito ancora una sola segnalazione di utenti che possano affermare di ricevere un 29 pulito da sud con certezza!! Mai visto un caos del genere e tanto mistero attorno ad una frequenza televisiva locale!!No no
È dato sapere come si è risolto?Il problema del 29 si è risolto. In compenso è stato acceso un 29 a pigazzano con i contenuti di telereggio
È dato sapere come si è risolto?![]()
Telereggio è quella che era passata al 32?
Da sud in teoria (facendo riferimento alle liste aggiornate) adesso c'è solo un Super Tv acceso da San Colombano al Lambro (senza Canale 11) ma che non dovrebbe arrivare neppure a Milano (copre solo Lodi?).Per la prima volta sintonizzo il Mux Super TV sul 29, con segnale debolissimo, ma con canali visibili. La composizione è quella detta da Galavision qualche giorno fa, quindi: SUPERTV, VIDEOBRESCIA e BRESCIA INFO24![]()
Con questi contenuti non è "da sud", vero?
P.s. BRESCIA INFO24 è sul 633, LCN, che, se non erro, era utilizzata da TV7
Questo guardando esclusivamente quanto riportato in questo momento sulle liste di OtgQuesto guardando alle liste di OTG, o ad altro?No , perché non ho capito..![]()
Il Mux SUPER TV sul 29, quindi non quello condiviso con canale 11, da quello che è stato scritto da Galavision e che ho riscontrato io, non ha comunque più la composizione che si legge suo sito di OTG, ma ha solo quei tre canali sopramenzionati.
Quello che aggancio io sarà quindi o da Vesalla Pizzo Cornacchia o da Monte Creò (BG)..