lucpip
Digital-Forum Gold Master
Penso si riferiscano alla LCN che avranno venduto.Sostengono che in pratica abbandonano il 53 e passano sul 7 in tutta Italia??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso si riferiscano alla LCN che avranno venduto.Sostengono che in pratica abbandonano il 53 e passano sul 7 in tutta Italia??
Penso si riferiscano alla LCN che avranno venduto.
Sarà sicuramente Gold Italia. Si prendono tutto loro!Ahhh alla lcn, non alla frequenza!! Grazie, capito! (sono andato in confusione perché in questo caso sono entrambe 53!) Chissà a chi l'avranno venduta!
Dici?Sarà sicuramente Gold Italia. Si prendono tutto loro!
Ahhh alla lcn, non alla frequenza!! Grazie, capito! (sono andato in confusione perché in questo caso sono entrambe 53!) Chissà a chi l'avranno venduta!
l'lcn italiana é assurda, in molti hanno imparato a non adoperarla.
C'è poi anche la lcn 69 che è nel settore delle tv musicali e che in questa fase trasmette solo televendite ... anche in quel caso speriamo che mettano a posto presto le cose e che possa tornare sul 69 una buona emittente musicale!
Beh ormai la lcn è senza senso! Guarda RAI sport HD sul 57! Ma mettere France 24 sul 53 no eh!!!!Dici?Sono come i cinesi che si comprano tutto??
![]()
No dai, speriamo di no! La lcn 53 è proprio nel settore informazione/cultura ... dubito che Gold Italia riesca a concepire qualcosa che abbia a che fare con informazione, cultura, documentari e simili!!
(oddio, non che Italia53 sia tutto questo granchè ... però almeno lo sforzo di fare un po' di informazione lo fanno); poi è anche vero che esiste l'altro caso del 55 su cui c'è Capri Gourmet che con la cultura non ha nulla a che vedere ... però nel caso del 55 tra un po' con la cessione a Sony il problema si risolverà.
C'è poi anche la lcn 69 che è nel settore delle tv musicali e che in questa fase trasmette solo televendite ... anche in quel caso speriamo che mettano a posto presto le cose e che possa tornare sul 69 una buona emittente musicale!
Hai ragione, c'è anche il caso di rai sport HD sul 57! L' lcn in effetti così come è organizzata adesso è una cosa ridicola. Io in cucina ho un vecchio LG del 2007 che non è neppure dotato di lcn e quindi su quel televisore prima sintonizzo manualmente solo i mux che mi interessano e poi metto in ordine i canali come voglio .... bè, devo dire che è il televisore sul quale mi trovo meglio, quello dove scorro una bella lista pulita costituita solo dai canali che mi interessano disposti secondo l'ordine che piace a me!! E infatti paradossalmente mi viene più spontaneo seguire la televisione in cucina piuttosto che in soggiorno!!Beh ormai la lcn è senza senso! Guarda RAI sport HD sul 57! Ma mettere France 24 sul 53 no eh!!!!
LCN se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide!!![]()
Boh dicono che loro in veneto sono sul 15 e che il 53 si abbasserà di numero ma sarà differente da regione a regione. Il segnale del 7 è comunque penoso con molto qsb, non è chiaramente dedicato a Milano. Ma che idea balzana di usare Pradone .. boh.. lo mettevano in Valcava come la scandalosa Europa7 sull' 8 e forse avrebbe potuto avere un senso visto qualche precedente.
Off il 35 di Videostar
Parlando di Rai, io facevo comunque riferimento al Mux 5, per il quale la Rai ha assegnate delle frequenze a livello nazionale, ma ha acceso soltanto tre impianti al sud. Se non è inutilizzo questo...esiste eccome ma non riguarda l'inutilizzo, bensi i guasti dei trasmettitori gia in esercizio, ma in italia viene dimenticata; le tv locali sarebbero le prime a cascarci dentro, la rai no di sicuro https://www.digital-forum.it/showthread.php?189349-Sanremo-(RAI)
Siamo sincronizzati... Stavo per scriverlo ioRAI ko da vesalla
In che senso spariranno ovunque Otg?
Passano su altro mux o chiudono?