Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutta la Lombardia
Così dice la giornalista nel video :) Poi vedremo!!! Bè, se entrano mux Quenza e Quenza spara a potenza piena come gli altri da Valcava ... già mezza Lombardia la copri. E poi Quenza ha anche altri 39 in Lombardia .... Diciamo la Lombardia al 100% no ... però penso che possano arrivare ad una buona percentuale di copertura.
Mi farò spiegare bene dai giornalisti che ci lavorano, ne conosco quattro tra cui proprio Laura che ha curato questo video.

Via PradoneAlmenno San BartolomeoBG
I ColliGandossoBG
Colle Vedetta - Via ButtafuocoBresciaBS
Coloreto - NestesinoSulzanoBS
Santa Maria del MonteSan Colombano al LambroMI

Attuali postazioni Mux Quenza UHF 39 da L'Italia in Digitale, cui credo vada aggiunto un impianto che fa riferimento a Sol Regina a Crema. E stop.
Telenova è messa meglio. Il che è tutto dire.

Ultima modifica:
Qualche mese fa trovai un 39 quenza fortissimo nel basso piacentino verso il pavese. .. mai capito da dove

Sembra sia saltata la SFN per il Mux ReteA2. Probabilmente è Ronzone che causa problemi :icon_rolleyes:

Aggiornamento: SFN Ripristinata :)

Ultima modifica:
Certamente, appena ci sono novità te lo dico immediatamente. Ho controllato in questo momento e per ora ancora niente. Sul ch24 c'è sempre indicazione di ottimo segnale e qualità ma il mux è ancora vuoto, c'è solo l'emissione in pratica ma senza contenuti.
Grazie a te per l'interessamento!
Domani sarà ripristinato il 24

Nel pom. controlla e mi fai sapere.

Grazie

Ho appena controllato il ch24 da Lavevo e confermo che adesso è tutto perfetto. Si riceve il mux Canale Italia2 nel quale sono contenuti 16 segnali tv. Grazie mille!

io sul 24 ho il mux svizzero ma io ricevo anche il mux Canale Italia 2 la domanda e questa se faccio una risintonizzazione rischio di non vedere piu' il mux svizzero? ho non sanno che cosa fare per non ricevere la rsi. grazie della risposta

io sul 24 ho il mux svizzero ma io ricevo anche il mux Canale Italia 2 la domanda e questa se faccio una risintonizzazione rischio di non vedere piu' il mux svizzero? ho non sanno che cosa fare per non ricevere la rsi. grazie della risposta
No!!! Tranquillo, non rischi nulla!! :) Tu non ricevi il 24 piemontese ex Quartarete, tanto è vero che sul 24 ricevi la Rsi. Il mux Canale Italia2 lo ricevi sul 27. Se appena ti arrivasse un altro segnale sul 24 perderesti la Rsi indipendentemente da qualsiasi risintonizzazione!!! Non è che risintonizzando si rischia di perdere i canali!! :) Se i canali spariscono è perchè non si riceve più la frequenza che li veicola per diverse ragione o perchè quest'ultima è interferita (e in quel caso non è che non risintonizzando li tieni "intrappolati" nel televisore!! :D :D ).

Ultima modifica:
Sicuri che il 24 di ronzone non arriverà su Milano entro un mesetto?
Se arriverà a Milano chi abita a Milano e adesso sul 24 riceve altro (non credo moltissimi) in quel momento se ne accorgerà per forza .....
(gli ho corretto la risposta dove lo tranquillizzavo sul fatto che da lui a Milano sul 24 non sarebbe accaduto nulla ... non vorrei però che adesso si fasciasse la testa prima del tempo)

Ultima modifica:
Come mai a Monza ricevo il 33 food network sul canale lcn 856?
food network lo ricevi sul Ch 36 come tutti... è il tuo tv che te lo ha memorizzato sull 800... risintonizza...
Pensavo che fosse chiara ormai la differenza fra canale di ricezione e memorizzazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso