Tutta la Lombardia 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così dice la giornalista nel videoTutta la Lombardia![]()
Via Pradone | Almenno San Bartolomeo | BG |
I Colli | Gandosso | BG |
Colle Vedetta - Via Buttafuoco | Brescia | BS |
Coloreto - Nestesino | Sulzano | BS |
Santa Maria del Monte | San Colombano al Lambro | MI |
Domani sarà ripristinato il 24Certamente, appena ci sono novità te lo dico immediatamente. Ho controllato in questo momento e per ora ancora niente. Sul ch24 c'è sempre indicazione di ottimo segnale e qualità ma il mux è ancora vuoto, c'è solo l'emissione in pratica ma senza contenuti.
Grazie a te per l'interessamento!
Oggi ci starò attento e ti farò sapere certamente!! Grazie a te!Domani sarà ripristinato il 24
Nel pom. controlla e mi fai sapere.
Grazie
Fai una RisintonizzazioneCome mai a Monza ricevo il 33 food network sul canale lcn 856?
Ho appena controllato il ch24 da Lavevo e confermo che adesso è tutto perfetto. Si riceve il mux Canale Italia2 nel quale sono contenuti 16 segnali tv. Grazie mille!Domani sarà ripristinato il 24
Nel pom. controlla e mi fai sapere.
Grazie
OttimoHo appena controllato il ch24 da Lavevo e confermo che adesso è tutto perfetto. Si riceve il mux Canale Italia2 nel quale sono contenuti 16 segnali tv. Grazie mille!
Ho appena controllato il ch24 da Lavevo e confermo che adesso è tutto perfetto. Si riceve il mux Canale Italia2 nel quale sono contenuti 16 segnali tv. Grazie mille!
No!!! Tranquillo, non rischi nulla!!io sul 24 ho il mux svizzero ma io ricevo anche il mux Canale Italia 2 la domanda e questa se faccio una risintonizzazione rischio di non vedere piu' il mux svizzero? ho non sanno che cosa fare per non ricevere la rsi. grazie della risposta
Se arriverà a Milano chi abita a Milano e adesso sul 24 riceve altro (non credo moltissimi) in quel momento se ne accorgerà per forza .....Sicuri che il 24 di ronzone non arriverà su Milano entro un mesetto?
food network lo ricevi sul Ch 36 come tutti... è il tuo tv che te lo ha memorizzato sull 800... risintonizza...Come mai a Monza ricevo il 33 food network sul canale lcn 856?