Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OTG mi aiuti a capire una cosa?
Videonord da CDF fa parte in insieme a Super Tv e a Canale 11 dell'attuale cordata aggiudicataria del 29. Il fatto che ora il 29 sia stato sottratto a Super Tv/Canale11 e assegnato a Quenza significa automaticamente che anche Videonord dovrà lasciare il 29 da CDF?
Inoltre Videonord come ben sappiamo non ha mai spento il proprio 10 (da CDF trasmette su due frequenze, la 29 e la 10).
Ora ci sono possibilità che si abbiano ripercussione anche sull'utilizzo del 10?
In pratica addio sia al 29 sia al 10 e trasferimento sul 7 ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea. Troppo avanti come concetto per questo tempi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tecnicamente ora il Mise deve mandare l'avviso del procedimento di revoca a chi era sul 29 partendo dal canale 10. Non è un avvio perché era già iniziato qualche mese fa. Poi deve concludere l'iter per assegnare il 29 agli ex canali 07. Se ho capito giusto, vanno spenti subito gli impianti che vennero accesi per completare l'area di servizio e dopo quelli contenuti nel masterplan

Tecnicamente ora il Mise deve mandare l'avviso del procedimento di revoca a chi era sul 29 partendo dal canale 10. Non è un avvio perché era già iniziato qualche mese fa. Poi deve concludere l'iter per assegnare il 29 agli ex canali 07. Se ho capito giusto, vanno spenti subito gli impianti che vennero accesi per completare l'area di servizio e dopo quelli contenuti nel masterplan

Ok grazie!! Quello che non capisco (anche se mi va benissimo così!!) è come faccia Videonord ad aver conservato anche il 10!! Ancora oggi è sia sul 29 che sul 10!!!

Ok grazie!! Quello che non capisco (anche se mi va benissimo così!!) è come faccia Videonord ad aver conservato anche il 10!! Ancora oggi è sia sul 29 che sul 10!!!
Il 10 è acceso grazie a un ricorso. Il 29 è un altro impianto ex rete 7

ci si potrebbe fare un film tipo gomorra sul balletto delle frequenze, assegnazioni e rimborsi e relativi fallimenti ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scusate ma il 29 di cui parla il ricorso pare essere relativo ai soli siti di Terrazzano e Santa Giulietta, ora, in buona sostanza, Super TV / Canale 11 dovrà spegnere tutti i 29 oppure non potrà mai accendere quei due? Faccio fatica a capire: ora Quenza potrà attivare in tutta la regione il 29 oltre al 21 ed il 39? e a Super TV / Canale 11 cosa resterà? Dovrà spegnere Valcava, Super TV?

Scusate ma il 29 di cui parla il ricorso pare essere relativo ai soli siti di Terrazzano e Santa Giulietta, ora, in buona sostanza, Super TV / Canale 11 dovrà spegnere tutti i 29 oppure non potrà mai accendere quei due? Faccio fatica a capire: ora Quenza potrà attivare in tutta la regione il 29 oltre al 21 ed il 39? e a Super TV / Canale 11 cosa resterà? Dovrà spegnere Valcava, Super TV?

I 29 Terrazzano e Santa Giulietta cui si fa riferimento nella sentenza non sono di SuperTV, ma di Quenza, ex Editel, rilevati a suo tempo da Publimagic (VideoBergamo assorbita da Bergamo TV).

A quanto mi sembra di aver capito leggendo la sentenza, nella penultima graduatoria, Quenza era stata esclusa con gli altri ex 7, perché erano stati esclusi questi due impianti, poiché rilevati da Publimagic dopo il fallimento di Editel.
A seguito dell'esclusione, Quenza ha fatto ricorso, che è stato accolto, portandola in posizione utile e facendo scivolare fuori graduatoria SuperTV e gli altri ex 10. A questo punto, SuperTV & C. hanno fatto ricorso contro l'ultima graduatoria che è stata sospesa in attesa della sentenza, che ha rigettato il ricorso confermando l'attuale graduatoria con gli ex 7 al IV posto e gli ex 10 al XXII. In pratica Publimagic non avrebbe potuto rilevare i due impianti da Editel, perché già fallita e la frequenza sarebbe dovuta tornare allo stato, ma nella sentenza vengono comunque accolte le ragioni di Quenza, poiché i due impianti ai tempi sono stati ammessi dal MISE nel masterplan e in tutti questi anni non hanno detto nulla.

Interpretando anche quello che ha scritto OTG, le cose ora dovrebbero andare così:
- a Quenza saranno comunque revocati i 29 Santa Giulietta e Terrazzano, con indennizzo;
- Quenza (e gli altri ex 7) potranno riaccendere sul 29;
- SuperTV, Canale11 e gli alti ex 10 dovranno liberare il 29, spegnendo TUTTI gli impianti attivi sulla concessione del 10 (saranno indennizzati?)
- SuperTV attiverà un 32 da sud (?) (sputtan*ndo l'SFN del 32 bresciano ex Brescia.TV che hanno rilevano da Telecolor?)

E sì, Quenza avrà a disposizione 3 frequenze, comunque legate a diverse concessioni, non regionali, ma sottoregionali:
- 21 ex VideoBergamo (integrato dalla rete ex Retebrescia e da SolreginaPo)
- 29 ex 7 VideoBergamo
- 39 Telepace (anche questo integrato dall'/dagli impianto/i di LodiCremaTV)
3f21728e9991c65d915b26994b1ad77c.jpg
259fbc39baa8c883cdf1339e75d9df8a.jpg

Ultima modifica:
I 29 Terrazzano e Santa Giulietta cui si fa riferimento nella sentenza non sono di SuperTV, ma di Quenza, ex Editel, rilevati a suo tempo da Publimagic (VideoBergamo assorbita da Bergamo TV).

A quanto mi sembra di aver capito leggendo la sentenza, nella penultima graduatoria, Quenza era stata esclusa con gli altri ex 7, perché erano stati esclusi questi due impianti, poiché rilevati da Publimagic dopo il fallimento di Editel.
A seguito dell'esclusione, Quenza ha fatto ricorso, che è stato accolto, portandola in posizione utile e facendo scivolare fuori graduatoria SuperTV e gli altri ex 10. A questo punto, SuperTV & C. hanno fatto ricorso contro l'ultima graduatoria che è stata sospesa in attesa della sentenza, che ha rigettato il ricorso confermando l'attuale graduatoria con gli ex 7 al IV posto e gli ex 10 al XXII. In pratica Publimagic non avrebbe potuto rilevare i due impianti da Editel, perché già fallita e la frequenza sarebbe dovuta tornare allo stato, ma nella sentenza vengono comunque accolte le ragioni di Quenza, poiché i due impianti ai tempi sono stati ammessi dal MISE nel masterplan e in tutti questi anni non hanno detto nulla.

Interpretando anche quello che ha scritto OTG, le cose ora dovrebbero andare così:
- a Quenza saranno comunque revocati i 29 Santa Giulietta e Terrazzano, con indennizzo;
- SuperTV, Canale11 e gli alti ex 10 dovranno liberare il 29, spegnendo TUTTI gli impianti attivi sulla concessione del 10 (saranno indennizzati?)
- SuperTV attiverà un 32 da sud (?) (sputtan*ndo l'SFN del 32 bresciano ex Brescia.TV che hanno rilevano da Telecolor?)

E sì, Quenza avrà a disposizione 3 frequenze, comunque legate a diverse concessioni, non regionali, ma sottoregionali:
- 29 ex 7 VideoBergamo
Il tutto fino al prossimo ricorso naturalmente!

- 29 ex 7 VideoBergamo

mi potete aiutare cosa significa questa scheda che non riesco a capire niente grazie della risposta.

Sono due estratti dall'ultima graduatoria regionale uscita con indicate le emittenti coinvolte nell'utilizzo della frequenza UHF 29 "in contesa".
Nella prima colonna la posizione in graduatoria: 4 per le emittenti il cui diritto d'uso del 29 si fonda sulla precendente assegnazione della frequenza VHF 7 (tra di esse Quenza con VideoBergamo-Publimagic); 22 per le emittenti il cui diritto d'uso del 29 si fonda sulla precendente assegnazione della frequenza VHF 10 ( tra di esse SUPERTV). Le emittenti alla posizione 22 sono fuori graduatoria.

Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma ci provo. Nella casa al lago a Eupilio (co) non prendo più "cielo", canale 26.
Nemmeno facendo la ricerca manuale lo trovo, che posso fare?

riassumendo il 29 valcava spegnerà ed i professionisti del settore vengono pagati da noi. appare abbastanza chiaro che l'obbiettivo sia di liberare la iv banda per lasciare spazio alle nazionali che spegneranno sopra il 48.

riassumendo il 29 valcava spegnerà ed i professionisti del settore vengono pagati da noi. appare abbastanza chiaro che l'obbiettivo sia di liberare la iv banda per lasciare spazio alle nazionali che spegneranno sopra il 48.

Ma no, perchè?? Non è che il 29 resta abbandonato! Via gli attuali, dentro Quenza!

In che senso?
29 e 39 sono legate a concessioni differenti e il 39 non è in Valcava.
Se poi intendi che un Mux a concessione sub regionale non può stare in Valcava, ti faccio l'esempio di Rete55 e il suo 42, per il quale non ha concessione regionale, ma è comunque in Valcava

Ultima modifica:
Il 29 sarà in roncola (e da sud) e il 39 in valcava. Non sono neanche doppioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso