Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino che il 39 da Valcava sia quello destinato ad arrivare fino in provincia di Novara, ottimo per Borgomanero, Varallo Pombia, Oleggio e Novara stessa.Il 29 sarà in roncola (e da sud) e il 39 in valcava. Non sono neanche doppioni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per lasciare un altro canale vuoto a Milano la scelta è perfettaMi sembra logico usare da sud più roncola il 29 ...
Immagino che il 39 da Valcava sia quello destinato ad arrivare fino in provincia di Novara, ottimo per Borgomanero, Varallo Pombia, Oleggio e Novara stessa.
E a CDF 29 e 39 rimangono entrambi con contenuti diversi?
Spero che da CDF continuino ad arrivare fino ad Arona (come avveniva prima quando il 29 era già di Quenza) soprattutto con il 39 destinato a contenere Vco Azzurra Tv perchè specialmente nella mia zona da Valcava non arriva niente!!! L'unica fonte è il CDF!
No per adesso nulla di sicuro, per adesso non è cambiato nulla. Sono anticipazioni di Otg.L´anno scorso avevo montato una Offel k95z a Mongrando e il 39 da Valcava arrivava benissimo , se giravo verso Campo dei Fiori posizionato a 40/50 gradi piú a sinistra arrivava fortissimo , adesso voi mi dite che da Valcava non trasmette ancora e sono veramente sorpreso , chissá perché ne ero convinto che fosse Valcava, wabbeh se accenderanno ed arriva solo fino a Novara sono a posto cosí non mi romperebbe i O-O , ma siamo sicuri di sta cosa ?
Devo controllare da OTG !
L´anno scorso avevo montato una Offel k95z a Mongrando e il 39 da Valcava arrivava benissimo
Devo controllare da OTG !
Dichiara Roncola ma il segnale è pari a quelli di Valcava. Di solito il segnale non mente. Nessun altro arriva da Roncola se non al lumicino.
Dichiara Roncola ma il segnale è pari a quelli di Valcava. Di solito il segnale non mente. Nessun altro arriva da Roncola se non al lumicino.
Guardando le tabelle di assegnazione di frequenze per la Lombardia vedo che il canale 22 è pressoché libero, attribuito a poche emittenti e con copertura limitata.. Telesondrionews che copre solo la provincia di Sondrio e qualcosa sul lago, Televalassina che mi pare copra il lago di Como, Antenna 2 qualche Valle bergamasca e Teleregione che non so che copra ma dalle Tabelle OTGTV sulla copertura la frequenza non è occupata per gran parte della Lombardia, qualcuno ne sa qualcosa?
Il 22 risulta assegnato a Telelibertà per le province di BG, BS, CR, LO, MI, PV; a TSN per la provincia di SO; a Antenna2 per la provincia di BG e ad una certa Teleregione per la provincia di MN. Tutti con le opportune limitazioni.Guardando le tabelle di assegnazione di frequenze per la Lombardia vedo che il canale 22 è pressoché libero, attribuito a poche emittenti e con copertura limitata.. Telesondrionews che copre solo la provincia di Sondrio e qualcosa sul lago, Televalassina che mi pare copra il lago di Como, Antenna 2 qualche Valle bergamasca e Teleregione che non so che copra ma dalle Tabelle OTGTV sulla copertura la frequenza non è occupata per gran parte della Lombardia, qualcuno ne sa qualcosa?
Il 22 risulta assegnato a Telelibertà per le province di BG, BS, CR, LO, MI, PV; a TSN per la provincia di SO; a Antenna2 per la provincia di BG e ad una certa Teleregione per la provincia di MN. Tutti con le opportune limitazioni.
Non risulta invece assegnato nelle province di CO, LC, MB, VA.
per forza di cose e' cosi' puntando a sud non arriva niente perché in conflitto tra teleliberta' sempre da pnc-anceresi e rai1 Piemonte da pnc-vetta.lo dico da tre anni almeno,da quando il segnale della rai almeno al lumicino mi arrivava.ora buio pesto.non penso possano assegnarlo ad altri,e' gia' fin troppo intasato soprattutto ad ovest lombardia.
punti si, virgole no, con questo 22 hanno fatto un bel macello! e non é l'unico.