Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 29 sarà in roncola (e da sud) e il 39 in valcava. Non sono neanche doppioni

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Immagino che il 39 da Valcava sia quello destinato ad arrivare fino in provincia di Novara, ottimo per Borgomanero, Varallo Pombia, Oleggio e Novara stessa.

E a CDF 29 e 39 rimangono entrambi con contenuti diversi?

Spero che da CDF continuino ad arrivare fino ad Arona (come avveniva prima quando il 29 era già di Quenza) soprattutto con il 39 destinato a contenere Vco Azzurra Tv perchè specialmente nella mia zona da Valcava non arriva niente!!! L'unica fonte è il CDF!

Immagino che il 39 da Valcava sia quello destinato ad arrivare fino in provincia di Novara, ottimo per Borgomanero, Varallo Pombia, Oleggio e Novara stessa.

E a CDF 29 e 39 rimangono entrambi con contenuti diversi?

Spero che da CDF continuino ad arrivare fino ad Arona (come avveniva prima quando il 29 era già di Quenza) soprattutto con il 39 destinato a contenere Vco Azzurra Tv perchè specialmente nella mia zona da Valcava non arriva niente!!! L'unica fonte è il CDF!

L´anno scorso avevo montato una Offel k95z a Mongrando e il 39 da Valcava arrivava benissimo , se giravo verso Campo dei Fiori posizionato a 40/50 gradi piú a sinistra arrivava fortissimo , adesso voi mi dite che da Valcava non trasmette ancora e sono veramente sorpreso , chissá perché ne ero convinto che fosse Valcava, wabbeh se accenderanno ed arriva solo fino a Novara sono a posto cosí non mi romperebbe i O-O , ma siamo sicuri di sta cosa ?
Devo controllare da OTG !

Ultima modifica:
L´anno scorso avevo montato una Offel k95z a Mongrando e il 39 da Valcava arrivava benissimo , se giravo verso Campo dei Fiori posizionato a 40/50 gradi piú a sinistra arrivava fortissimo , adesso voi mi dite che da Valcava non trasmette ancora e sono veramente sorpreso , chissá perché ne ero convinto che fosse Valcava, wabbeh se accenderanno ed arriva solo fino a Novara sono a posto cosí non mi romperebbe i O-O , ma siamo sicuri di sta cosa ?
Devo controllare da OTG !
No per adesso nulla di sicuro, per adesso non è cambiato nulla. Sono anticipazioni di Otg.
Fino ad oggi c'è ancora il 39 da CDF di Vco Azzurra Tv e il 39 Quenza(Telepace)da Roncola.

Mentre per i 29 fino ad oggi c'è il 29 Super Tv/Canale 11 a Valcava a bassa potenza perchè subregionale e il 29 da CDF di Videonord.

Continuano i problemi di asincronia causati dal Breda. sta diventando un incubo. Io no ho cambiato nulla e prima non c'erano.

Dichiara Roncola ma il segnale è pari a quelli di Valcava. Di solito il segnale non mente. Nessun altro arriva da Roncola se non al lumicino.

il 39 uhf di quenza(91-92 potenza) non e' per niente come gli altri da vlc.e' molto piu' basso almeno qui a saronno.l'unico che si avvicina in potenza e' il 43 di telemilano(circa 93-94) e in parte il 58 di lombardiatv/tsr(94-96).tutti gli altri sono di molto piu' elevati(99-100 su 100).non si sontonizza piu' il 21 uhf di sanpaolotv sui televisori Samsung anche nuovi e alcuni decoder vecchi.si vede invece con tv sharp e Toshiba.qualcuno ha riscontri in merito???con altre marche di tv?grz delle risposte.penso che ci siano dei parametri o codici che non vengono digeriti da taluni tv/decoder.aggiunta copia di telecity2 sul 41 uhf di telestar con lcn 213 in conflitto con copia di primarete.inoltre e' off l'11 vhf di TL-MIX da smp da almeno 48 ore.tanto consumare corrente per tre barre colori e' stata decisione logica.

Guardando le tabelle di assegnazione di frequenze per la Lombardia vedo che il canale 22 è pressoché libero, attribuito a poche emittenti e con copertura limitata.. Telesondrionews che copre solo la provincia di Sondrio e qualcosa sul lago, Televalassina che mi pare copra il lago di Como, Antenna 2 qualche Valle bergamasca e Teleregione che non so che copra ma dalle Tabelle OTGTV sulla copertura la frequenza non è occupata per gran parte della Lombardia, qualcuno ne sa qualcosa?

Guardando le tabelle di assegnazione di frequenze per la Lombardia vedo che il canale 22 è pressoché libero, attribuito a poche emittenti e con copertura limitata.. Telesondrionews che copre solo la provincia di Sondrio e qualcosa sul lago, Televalassina che mi pare copra il lago di Como, Antenna 2 qualche Valle bergamasca e Teleregione che non so che copra ma dalle Tabelle OTGTV sulla copertura la frequenza non è occupata per gran parte della Lombardia, qualcuno ne sa qualcosa?

per forza di cose e' cosi' puntando a sud non arriva niente perché in conflitto tra teleliberta' sempre da pnc-anceresi e rai1 Piemonte da pnc-vetta.lo dico da tre anni almeno,da quando il segnale della rai almeno al lumicino mi arrivava.ora buio pesto.non penso possano assegnarlo ad altri,e' gia' fin troppo intasato soprattutto ad ovest lombardia.

Il 22 risulta assegnato a Telelibertà per le province di BG, BS, CR, LO, MI, PV; a TSN per la provincia di SO; a Antenna2 per la provincia di BG e ad una certa Teleregione per la provincia di MN. Tutti con le opportune limitazioni.
Non risulta invece assegnato nelle province di CO, LC, MB, VA.

Il 22 risulta assegnato a Telelibertà per le province di BG, BS, CR, LO, MI, PV; a TSN per la provincia di SO; a Antenna2 per la provincia di BG e ad una certa Teleregione per la provincia di MN. Tutti con le opportune limitazioni.
Non risulta invece assegnato nelle province di CO, LC, MB, VA.

e infatti a saronno il 22 non si riceve piu' tanto e' interferito tra teleliberta' e rai1 Piemonte sempre da penice con postazioni differenti.

per forza di cose e' cosi' puntando a sud non arriva niente perché in conflitto tra teleliberta' sempre da pnc-anceresi e rai1 Piemonte da pnc-vetta.lo dico da tre anni almeno,da quando il segnale della rai almeno al lumicino mi arrivava.ora buio pesto.non penso possano assegnarlo ad altri,e' gia' fin troppo intasato soprattutto ad ovest lombardia.

@ Elvetico

Scusa non offenderti e non voglio per niente fare il professorino ma se quando finisci una frase e metti il punto incominci la prossima frase senza incominciare con la lettera maiuscola si fa difficoltá a leggere e grammaticamente sarebbe anche corretto !

Di solito non dico mai niente sulla grammatica e neanche io sono un campione... anzi .
Sarebbe la prima volta che dico qualcosa , spero mi perdoni ma visto che hai fatto questa brutta abitudine é solo che si legge meglio... poi fai come vuoi ;)

punti si, virgole no, con questo 22 hanno fatto un bel macello! e non é l'unico.

infatti a parte la punteggiatura il senso e' questo.E non e' l'unica fx in questa situazione.Vedasi 21,24,29 e 39 almeno..............................oltre all'8 e 28 spenti.Mettici anche il 54 che non arriva da me e il 32 assegnato alla svizzera e la frittata e' fatta.Ma poi sul 29 uhf deve riaccendere anche NBC da nerviano o no???ho controllato l'11 vhf ed e' stato riacceso.grz

Ultima modifica:
Ma per la misera....quante volte dobbiamo ripetere che non potete affermare che le potenze sono uguali basandovi sulla barra di potenza in percentuale del tv !! Quando un segnale arriva per esempio a 100 anche se lo aumenti di 15 dB per esempio rimane sempre a 100... !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso