Giusto così, per dire: nemmeno il 34 di Telesettelaghi è regionale eh
e sul 29 in alcune zone delle province di Brescia-Bergamo c'è un altro operatore (+ValliTV). E pure Videostar ha qualcosa sul 29, chissà che non lo riaccenda

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta il 17 ottobre e magari lo dicono
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Spinner da quando tu hai la quarta su Silva? ??
Ma neanche su sempione.....quindi pieno retro antenna!
Mah ... prima di tutto non è vero che quella di Studio 1 è l'unica situazione in quarta banda definita!!!!
Il 33 (mux nazionale) ReteA2 cosa avrebbe di "non definito"?
.
nessuno ha detto che ci sara il passaggio al T2...
E' da qualche giorno che non aggancio più il 35 di Videostar da Penice. E' cambiato qualcosa a livello di pannelli, potenza, ecc????
PS: il 17 ottobre di che anno? 2017?
nessuno ha detto che ci sara il passaggio al T2...
Effettivamente il vhf 11 di Telelombardia il 60 in Piemonte e forse anche in Friuli dovrebbero essere revocati
Non penso coprano l 80%
Eheh...non mi riferisco a questo caso, di cui non so nulla, ma l'Italia è il Paese di "intanto facciamo il concorso/la gara, poi vediamo"...Più che altro perché sbattersi per fare un progetto e partecipare ad un bando se poi non fai nulla?
infatti a parte la punteggiatura il senso e' questo.E non e' l'unica fx in questa situazione.Vedasi 21,24,29 e 39 almeno..............................oltre all'8 e 28 spenti.Mettici anche il 54 che non arriva da me e il 32 assegnato alla svizzera e la frittata e' fatta.Ma poi sul 29 uhf deve riaccendere anche NBC da nerviano o no???ho controllato l'11 vhf ed e' stato riacceso.grz
Quindi in sostanza si va verso un ripristino della situzione del 29 che ritornerà esattamente come quella antecedente all'ultima graduatoria con molti 29 che torneranno a Quenza (ad esempio CDF, Roncola o Valcava, Santa Giuletta Castello ecc.) e la postazione di Nerviano a NBC.Perche' non dovrebbe riaccendere NBC ?
Spento anche da Torino, ci saranno novità come prospettavamo nella discussione del Piemonte occidentale oppure avranno spento e basta?Da oggi pomeriggio è spento il Mux Telenova Piem. sul Ch 59 da M.Ronzone (AL).