agassi2006
Digital-Forum Gold Master
Oltre a Canale 11 aggiunta anche focus 11 e non li vedo piu in lista sul 29
scusate focus 11 quale LCN ha scusatemi grazie della risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
612scusate focus 11 quale LCN ha scusatemi grazie della risposta.
Ne è già nato un altroCome dicevano Luca Barbarossa e Paola Turci: la fine di un amore non si sottolinea mai...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Preferisci i mux con 26 slot tipo la piemontese sesta rete?Ne è già nato un altro
Sarei curioso di vedere che gran qualità hanno 15 canali stipati nel Mux Telecolor
Beh però lì, se l'Italia in Digitale non sbaglia, i canali effettivi sono 10TV+2radio. Telecolor sono 15 canali TV effettivi con 22 slotPreferisci i mux con 26 slot tipo la piemontese sesta rete?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Qualità nel mux 51 di Telecolor??Ne è già nato un altro
Sarei curioso di vedere che gran qualità hanno 15 canali stipati nel Mux Telecolor
Non sto capendoVedremo se ci resta o sarà sostituita con altra...
Bè, con un 32 da sud in effetti risolverebbero.In Lombardia?
Comunque Teleromagna è già sul 32 di Super TV, da gennaio
Bè, con un 32 da sud in effetti risolverebbero.
Videonord/Rete 7 e company da CDF non so dove possano finire. Certo che è un peccato vedere da CDF il 54 da anni del tutto inutilizzato. Se dal ministero dessero a Videonord sotto sfratto dal 29 un permesso anche provvisorio (stile uhf58) per il 54 da CDF penso che sia la soluzione migliore soprattutto perchè il 54 non disturberebbe nessuno .... alla fine lo spazio c'è, perchè non assegnarlo a chi resta a piedi e ha molto da trasmettere (anche di una certa qualità) ?
Rientrati i televisiviOff i Mux Mediaset 1,4; Cairo Due; TIMB 1,2,3; ReteA1 e Teletutto dalla postazione EI TOWERS di POLAVENO (BS). E pure TRE che è sullo stesso traliccio. Praticamente è tutto spento.
Se questo è l'effetto di due goccioline d'acqua e di un po' di nebbiolina siamo a posto![]()