• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo gli auguri di rito mi soffermo sul 43 uhf di telemilano con piu' blu lomb senza logo di rete su tutte le varie copie,inoltre radio classica e radio milaninter sono mute.Addio a radio sportiva ed arrivo di radio radio tv e lifegate con scritta verde centrale.Inoltre telemilano expo trasmette musica italiana channel.sul 42 uhf di reteva 1 radio NBC ora e' top40 e non piu' we play again.apparizioni sporadiche di quenza2 sul solito 39 uhf plurinterferito.Il 29 uhf di canale11 gode tuttora di ottima salute.mah.......tra l'altro mi entra sul fianco dell'antenna di quarta puntata su pnc,da vlc passo.ovviamente ne risente la potenza che oscilla tra 74 e 90.il 31 uhf di studio1 e' sempre ballerino dopo passaggio in sempione.
 
Aggiunto ODEON 24 nel mux Retecapri (57) che attualmente non ricevo da Valcava perché in off. Probabilmente il segnale (molto basso) ora mi arriva da altro ripetitore
 
Mi capita una cosa strana su un Mux (locale): l'ho sintonizzato e ho i canali in memoria, quando vado su uno dei canali il televisore mi dà "Nessun segnale", passa qualche minuto e l'immagine comincia a vedersi un po' squadrettata e poi si stabilizza dandomi una visione fluida e così rimane.
Nel momento in cui cambio canale (passando ad altro Mux) per poi tornare su uno di quelli del Mux in questione, succede di nuovo lo stesso.

Com'è possibile?
 
Ah dici che può essere quello?
Il segnale è comunque debolino, ma secondo me hanno modificato qualche parametro recentemente, perché fino a qualche giorno fa non avevo il minimo segnale. Ora è 16QAM I.G. 1/8 con 5 canali

allora non so...se i parametri (soprattutto la qualita) sono accettabili e stabili, sara qualche problema di modulazione o codici fuori standard.
 
allora non so...se i parametri (soprattutto la qualita) sono accettabili e stabili, sara qualche problema di modulazione o codici fuori standard.
All'inizio la qualità è scarsa e la barra del segnale va "su e giù", poi piano piano sale e il tutto si stabilizza.
Volevo analizzare meglio il Mux, ma purtroppo la chiavetta non me lo sintonizza..
Con decoder esterno collegato con HDMI, invece, se lo imposto su risoluzione SD il Mux si vede, se invece metto la risoluzione HD, il segnale sparisce Misteri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso