ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più su TELERADIO ITALIA 64, sento che ha una sua programmazione ma internet non riporta nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stasera incredibilmente visibile il 31 studio1 cosa che non accade da quando ha spento galdino.
peraltro ho sintonizzato anche i canali svizzeri sul 24 con antenna su valcava. non sono visibili però.
Sarà forse che sono abusivi
E' quel che penso anch'io ... non mi sono mai fidato di quel gruppoSulla prima (ed unica pubblica) graduatoria LCN del 2010, Telemilano non compare tra gli assegnatari del 12. Quindi, o glielo hanno riconosciuto dopo, o non lo è mai stata ed ha da sempre approfittato del fatto che i legittimi assegnatari non si siano mai lamentati, se non magari solo negli ultimi tempi.
Anche in altre regioni è muta...segnalo che da un paio di giorni RADIONEWS24TV RISULTA Muta sul 246 esul 824 della LCN se potete avvertire grazie mille.
Prima il bip ogni minuto ora da qualche giorno muta, le cose belle non vanno di moda in questo paese!!!segnalo che da un paio di giorni RADIONEWS24TV RISULTA Muta sul 246 esul 824 della LCN se potete avvertire grazie mille.
Confermo, mi era sfuggitoMi chiedo perché sul 634 e non sul 96. Sul 96 continua ad esserci DI.TV TSM... con schermo verde e audio gracchiante (mux Quenza UHF 39)
Edit: 96 LOMBARDIA è anche sul 96 quindi doppia LCN