Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa darmi qualche informazione in più su TELERADIO ITALIA 64, sento che ha una sua programmazione ma internet non riporta nulla.

stasera incredibilmente visibile il 31 studio1 cosa che non accade da quando ha spento galdino.

peraltro ho sintonizzato anche i canali svizzeri sul 24 con antenna su valcava. non sono visibili però.

stasera incredibilmente visibile il 31 studio1 cosa che non accade da quando ha spento galdino.

peraltro ho sintonizzato anche i canali svizzeri sul 24 con antenna su valcava. non sono visibili però.

la visione del 31 uhf di studio1 non e' per caso imputabile al vento che c'era quella sera che ha pulito l'aria o spostato leggermente il puntamento dell'antenna.Stesso discorso per la RSI.ma poi teletv sul 12 lcn continua a perdere il numero,sai per caso il motivo di tale balletto di numerazioni.grz risposta:eusa_think:

Sulla prima (ed unica pubblica) graduatoria LCN del 2010, Telemilano non compare tra gli assegnatari del 12. Quindi, o glielo hanno riconosciuto dopo, o non lo è mai stata ed ha da sempre approfittato del fatto che i legittimi assegnatari non si siano mai lamentati, se non magari solo negli ultimi tempi.

Sulla prima (ed unica pubblica) graduatoria LCN del 2010, Telemilano non compare tra gli assegnatari del 12. Quindi, o glielo hanno riconosciuto dopo, o non lo è mai stata ed ha da sempre approfittato del fatto che i legittimi assegnatari non si siano mai lamentati, se non magari solo negli ultimi tempi.
E' quel che penso anch'io ... non mi sono mai fidato di quel gruppo

Considerando che anni fa avevano ben 6 mux di cui 5 senza autorizzazione direi che i dubbi sono più che fondati

segnalo che da un paio di giorni RADIONEWS24TV RISULTA Muta sul 246 esul 824 della LCN se potete avvertire grazie mille.

Mi chiedo perché sul 634 e non sul 96. Sul 96 continua ad esserci DI.TV TSM... con schermo verde e audio gracchiante (mux Quenza UHF 39)
Edit: 96 LOMBARDIA è anche sul 96 quindi doppia LCN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso