• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo perché sul 634 e non sul 96. Sul 96 continua ad esserci DI.TV TSM... con schermo verde e audio gracchiante (mux Quenza UHF 39)
Edit: 96 LOMBARDIA è anche sul 96 quindi doppia LCN

Ho letto da altre parti che risulta in vendita una posizione LCN compresa fra il 90 e il 99 in Lombardia. Probabilmente si stanno accordando e per il momento si sono posizionati sul 635 in attesa di sbarcare sul 96.
Mia supposizione ovviamente.
 
Il canale sta occupando sia il 96 che il 634. Sul 96 però c'è conflitto LCN con DI.TV TSM...
Ho letto da altre parti che risulta in vendita una posizione LCN compresa fra il 90 e il 99 in Lombardia. Probabilmente si stanno accordando e per il momento si sono posizionati sul 635 in attesa di sbarcare sul 96.
Mia supposizione ovviamente.
 
raga aiuto...accendo ora la TV e sparito sud milano la NOVE ! successo qualcosa ? dove lo trovo ora , mi date la frequenza in mhz e canale ?
 
Non esiste più sul dtt. Solo sul satellite.
prosegue l'uccisione delle trasmissioni terrestri con obbiettivo web

d'altronde quando solo la rai sporadicamente usa un audio decente e nessun altro (abituandomi a netflix viene da vomitare andando sulle trasmissioni tradizionali) quale puo essere l'obbiettivo di tutte queste sventurate emittenti, mediaset inclusa, se non dirigersi verso la chiusura od a un pubblico di infimo livello continuando cosi ?

ed attenzione escludendo il 4k ..
 
In Francia oramai da un bel pò tutti i canali sul DTT sono in HD.
In Italia è una cosa vergognosa, invece di andare avanti con tutti i canali (almeno quelli nazionali) in HD torniamo indietro.
Mettono tolgono, spostano.
Sono dei buffoni.
E noi pecoroni a corrergli dietro.
Riusciremo mai ad avere a che fare con persone serie?
 
Me ne sono accorto due giorni fa, manca dal 26 ottobre. Non capisco per quale motivo, visto che il futuro dovrebbe essere l'HD !
Per ora rimane su Tivusat, ma chissà fino a quando.
 
In Francia oramai da un bel pò tutti i canali sul DTT sono in HD.
In Italia è una cosa vergognosa, invece di andare avanti con tutti i canali (almeno quelli nazionali) in HD torniamo indietro.
Mettono tolgono, spostano.
Sono dei buffoni.
E noi pecoroni a corrergli dietro.
Riusciremo mai ad avere a che fare con persone serie?

Dovrebbero essere multati per ogni cambiamento/spostamento insensato che fanno, almeno ci pensano bene prima di farlo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso