• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla luce di questo ti sembra sciocco usare una sola antenna sulla postazione principale ed attendere una razionalizzazione ?

farei esattamente cosi anch'io...chi se ne frega del 31 e balle varie...una volta ricevuti bene i mux nazionali va bene, le altre emittenti si divertono soltanto a giocare continuamente.

Carissimo, mi permetto di dissentire totalmente dalla tue affermazioni peraltro diffamatorie.
Molti editori hanno investito milioni di euro per realizzare le reti. Gli operatori di rete seri hanno scelto siti e apparati di grande livello, con progetti accurati e scelte meditate per servire il maggior numero di utenti, in rapporto ai costi.
I fornitori di contenuti permettono di vivere e acquistano regolarmente banda dagli operatori.
Nella sostanza, nessuno gioca ma alla base ci sono persone e famiglie che lavorano e vivono.
 
Carissimo, mi permetto di dissentire totalmente dalla tue affermazioni peraltro diffamatorie.
Molti editori hanno investito milioni di euro per realizzare le reti. Gli operatori di rete seri hanno scelto siti e apparati di grande livello, con progetti accurati e scelte meditate per servire il maggior numero di utenti, in rapporto ai costi.
I fornitori di contenuti permettono di vivere e acquistano regolarmente banda dagli operatori.
Nella sostanza, nessuno gioca ma alla base ci sono persone e famiglie che lavorano e vivono.

basta che ne sia convinto tu; io non ho mai visto in tutto il mondo deile televisioni simili sia per i contenuti, che per la gestione tecnica.
 
basta che ne sia convinto tu; io non ho mai visto in tutto il mondo deile televisioni simili sia per i contenuti, che per la gestione tecnica.

Non aggiungo altro perchè evidenzio che non sai nemmeno distinguere un operatore di rete puro da un fornitore di contenuti.
Abbassandomi al tuo livello mi limito a rispondere che, in questo caso, sei libero di escludere determinati mux dal tuo centralino e cancellare dal telecomando ciò che non gradisci.
Detto questo, non ti puoi permettere di esporre pubblicamente giudizi non edificanti su gruppi che, fra i tanti, svolgono attività importanti e in modo assolutamente legale, con professionisti attivi ogni giorno per garantire il servizio di banda.
Sottolineo solo che, ragionando con i tuoi criteri, esistono mux nazionali che trasportano fornitori di contenuti discutibili. Se ti serve un termine di paragone è come se il telefonino o internet, forniti da una seria compagnia, venissero utilizzati per scopi poco edificanti o eticamente discutibili, ovviamente legali e regolamentati.
 
Per chi riceve uhf 58 notate un conflitto lcn sul 234 con Entertainment Fact da parte di Nuova Rtb? Grazie
 
Nessun conflitto sul 234. C'è sempre e solo Entertainment Fact. Sul 58 nessun canale ha LCN 234.
 
Sottolineo solo che, ragionando con i tuoi criteri, esistono mux nazionali che trasportano fornitori di contenuti discutibili.

su questo particolare concordo con te; per tutto il resto non mi esprimo piu, basta semplicemente leggere il forum per capire di cosa stiamo parlando considerando anche l'opinione postata qui da tanti utenti: cambi di contenuti nei mux ogni giorno, guasti, schermi neri, duplicati, enormi errori tecnici, sfn farlocche, e chi piu ne ha piu ne metta.
 
Ultima modifica:
su questo particolare concordo con te; per tutto il resto non mi esprimo piu, basta semplicemente leggere il forum per capire di cosa stiamo parlando considerando anche l'opinione postata qui da tanti utenti: cambi di contenuti nei mux ogni giorno, guasti, schermi neri, duplicati, enormi errori tecnici, sfn farlocche, e chi piu ne ha piu ne metta.

Ottimo, allora non citare il CH31 che non ha nulla a che fare con tutte le anomalie che tu evidenzi.
Il canale in questione si appoggia ed è gestito da un gruppo industriale serio, sui siti e in partnership con RAIWAY.
In merito alla qualità dei contenuti cita l'emittente e non l'operatore che non ha nulla a che vedere.
 
Gherardo stai facendo dei quote sbagliati da parecchi post... correggi se no non si capisce nulla
idem poi che quota Gherardo deve correggere i suoi quote cancellando la riga errata.

E non parlo dei contenuti...se no ce ne sarebbe di più da cancellare ;)
 
Carissimo, mi permetto di dissentire totalmente dalla tue affermazioni peraltro diffamatorie..

Vorrei precisare che il quote non riporta il contenuto del mio messaggio ma un mix di messaggi e la mia parte di certo che non vuole assolutamente denigrare nessuno e si potesse modificare sarebbe più corretto. Da parte mia do indicazioni che, a mio parere, possono aiutare i fornitori a verificare la copertura in zone problematiche come la mia. E questo dovrebbe essere l'utilità delle segnalazioni su un forum.
 
, ma che cavolo stai sparando ora????
1 sito unico per tutta Milano???? lasceresti centinaia di miglia al buio!!! Ragioni sempre solo per te...
ma qualcuno può fermare certe idiozie????

Mi spiace Billy causare queste reazioni, ma davvero non intendevo questo, mi hai capito male, probabilmente intendiamo la stessa cosa. L'unificazione delle postazioni riguardava la presenza di tutti i servizi da ogni postazione. Che poi ne servano 1 o 20 quello non importa. Una soluzione che possa consentire all'utente di usare una sola semplice antenna senza spendere in filtri puntando quella più opportuna per la sua zona.
 
Chiedo un aiuto se in nazionale se verso le ore 18.30 piu omeno PAROLE E VITA e' andato via oppure no? per poi tornare vi risulta? oppure non ci avete fatto caso. grazie per la risposta.
 
cmq adesso mi sembra che sia tornato a livello nazionale confermi ALE89 Grazie della risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso