hal06969
Digital-Forum Senior Plus
Ch.49
Come ti capisco!
Io ho Valcava a una decina di km in linea d'aria, in perfetta visibilità ottica.
Solo Valcava passo mi è un po' coperta da una collinetta.. Per cui per Mediaset vado alla grande, mentre ricevo la RAI di rimbalzo da un trasmettitore alle mie spalle dietro una collinetta e da un ripetitore a 15-20 km veramente scarso e non ancora digitalizzato.
Quindi pure io non vedo l'ora che parta la SFN per la RAI.. sperando non mi costringano a prendere TivùSat.
franz1963 ha scritto:Penso di sì! Anzi, addirittura credo che nel test del 20 Luglio sia stata provata la SFN sul 49 perchè come detto prima in alcuni post fa era migliorato il segnale e la qualità, cosa che avviene con una buona SFN; proprio per l'esito positivo di quella prova spero che effettuino il passaggio al più presto; quel giorno mi ero veramente illuso del cambiamento, senza immaginarmi che era solo un test.![]()
Come ti capisco!
Io ho Valcava a una decina di km in linea d'aria, in perfetta visibilità ottica.
Solo Valcava passo mi è un po' coperta da una collinetta.. Per cui per Mediaset vado alla grande, mentre ricevo la RAI di rimbalzo da un trasmettitore alle mie spalle dietro una collinetta e da un ripetitore a 15-20 km veramente scarso e non ancora digitalizzato.
Quindi pure io non vedo l'ora che parta la SFN per la RAI.. sperando non mi costringano a prendere TivùSat.