Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tornato a casa, ho controllato il 23 e i canali Rai sono tornati. Ma cos'era successo?

....... scusate ma Tele Milano rimane sul CH 43 a 650 MHz vero ? NON capisco.... ogni tanto non c'e nulla e poi ritorna (spero non sia il mio tv ! ) problemi loro ?

ieri ad esempio li, schermo nero, boh

....... scusate ma Tele Milano rimane sul CH 43 a 650 MHz vero ? NON capisco.... ogni tanto non c'e nulla e poi ritorna (spero non sia il mio tv ! ) problemi loro ?

ieri ad esempio li, schermo nero, boh

Ieri era off tutto il mux, se hai letto i messaggi precedenti. Oggi è tornato a trasmettere. Ammesso abbia capito correttamente la domanda, vista la stesura.

Tornato normale tele7laghi sul mux primantenna nonostante il mux omonimo sul 34 sia spento

Comunque c'è ancora il vecchio identificativo (e LCN)... in qualunque modo gli arrivi... non hanno aggiornato il ricevitore di recente :D
ytVC181.jpg

tDHEa2l.jpg

jkvtE8V.jpg

t9853K1.jpg

u1orDp3.jpg

Sta avendo problemi il mux telecity Alessandria (45). Qualità ballerina e squadretti a go go

Ultima modifica:
Anche a monza continuano i problemi di squadrettamenti del mux regionale rai (rainews e rai3 lombardia)
Sono ignorante in merito, Presumo il segnale arrivi da valcava

Ultima modifica:
Diciamo che quello di Telestar dovrebbe essere quello che ha meno problemi visto che è l'unico che ha la SFN regionale... Ma purtroppo è quello messo in qualche modo peggio e non si sa come sia possibile. Comunque anche il 45 non è che sia sto granchè... anche per il fatto che tra piem occ e orient. ci sono due versioni differenti e quindi bye bye sfn... Per non parlare del 51 che è in 16QAM ma è molto limitato... Di tre mux non se ne salva uno :D

Questi tre mux sono lontani anni luce dalla rete di EiTowers e/o Persidera che usano le stesse postazioni (almeno le principali).

Oggi mi sono saltati i canali rai del 30 sempre da monte gardio bs. Ora facendo una scansione del canale ho notato una cosa strana. Il RAI MUX 2, il 30 è sparito e trasmette il MUX RAI 3 Praticamente il 30 e il 40 trasmettono le medesime cose.

Pensate che da me hanno attivato 3 mesi fa i mux rai 2,3 e 4 in orizzontale...voi penserete e quindi tutto ok? Nemmeno per sogno...tutti gli altri mux (Mediaset, persidera,cairo,dfree, tv locale) trasmettono in verticale e quindi tutti gli impianti nuovi/rifatti negli ultimi 15 anni hanno sia in IV che V banda in verticale.
Premetto che è una zona montana e credo difficilmente i segnali vadano in conflitto con altri impianti trasmittenti.
Tramite @Otg Tv dopo averli messi al corrente hanno detto che FORSE giravano il pannello, ma non hanno fatto nulla finora e quindi col ripetitore a 1km in linea d'aria li ricevo malissimo.
Zona: Selvino (bg)
Impianto: salmezza("serina" per la rai)

Beh poi datemi pure contro quando scrivo che fanno attivazioni inutili

Prova a mettere l'antenna in diagonale che magari migliora la ricezione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso