Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Ma sti quà di Primarete ci sono o ci fanno? Non dovevano essere in digitale 24/24 da oggi? adesso sono ancora in analogico
Scusa, ma parli di Primarete o Primantenna? Qui da me oggi mi arriva in digitale Primantenna (ch 26) dal Penice, buona potenza 60% ma qualità ballerina 70-75%, almeno si vede ma ogni tanto qualche squadrettamento. La unica cosa è che spero che duri, perchè mi è già capitato di avere segnale nel weekend e poi in settimana nulla (per me spengono il trasmettitore).

paolo-steel ha scritto:
Ma sti quà di Primarete ci sono o ci fanno? Non dovevano essere in digitale 24/24 da oggi? adesso sono ancora in analogico

Si sono visti parecchi rinvii e pure qualche ritorno in analogico, ultimamente. :crybaby2:

Soprattutto, non capisco i ritorni. Boh...

sailorman ha scritto:
Scusa, ma parli di Primarete o Primantenna? Qui da me oggi mi arriva in digitale Primantenna (ch 26) dal Penice, buona potenza 60% ma qualità ballerina 70-75%, almeno si vede ma ogni tanto qualche squadrettamento. La unica cosa è che spero che duri, perchè mi è già capitato di avere segnale nel weekend e poi in settimana nulla (per me spengono il trasmettitore).
Parlo di Primarete - Telecolor ch 60 Valcava

Primantenna mica trasmette dal penice!! Ma dal ronzone! Comunque stamattina ho ricevuto dopo qauasi un anno di assenza il mux dfree dal ronzone. Probabilmente sarà stato spento il mux timb3 da torino... infatti ora è di nuovo sparito :(

ale89 ha scritto:
Primantenna mica trasmette dal penice!! Ma dal ronzone! Comunque stamattina ho ricevuto dopo qauasi un anno di assenza il mux dfree dal ronzone. Probabilmente sarà stato spento il mux timb3 da torino... infatti ora è di nuovo sparito :(
Ehm . . . si scusa, non so nemmeno da dove trasmettono più . . . :D

paolo-steel ha scritto:
Si son partiti ma il segnale sempre quello, con la centralizzata il tv vede il segnale ma non aggancia i canali

Dovrebbe essere attualmente in digitale ma qui da me il segnale è talmente basso che non aggancia nulla.

maximino72 ha scritto:
Dovrebbe essere attualmente in digitale ma qui da me il segnale è talmente basso che non aggancia nulla.
Al momento anch'io non riesco ad agganciare nulla pur non avendo alcun disturbo in analogico...:crybaby2:

Ale912 ha scritto:
Al momento anch'io non riesco ad agganciare nulla pur non avendo alcun disturbo in analogico...:crybaby2:
Io non farei un'affermazione così categorica ;) ultimamente ho "visto" delle cose che mi hanno lasciato la bocca aperta . . . (anche io ero uno che la pensava come te, ma poi sono stato smentito dai fatti) :D

sailorman ha scritto:
Io non farei un'affermazione così categorica ;) ultimamente ho "visto" delle cose che mi hanno lasciato la bocca aperta . . . (anche io ero uno che la pensava come te, ma poi sono stato smentito dai fatti) :D
Allora spero proprio di essere smentito al più presto :D .

Non ricevo quel mux ma è normale... cioè sarebbe meglio che non capitasse. E un problema che devono regolare loro tramite il mux che trasmettono. mandagli un email ;)

Credo che a Vercelli e limitrofi, Primarete-Telecolor sarà molto difficoltoso da agganciare, in quanto, verso la pianura vercellese, spara il canale 60 da Oropa in digitale, con potenza molto simile a quella del 23 dal Penice
___
Claudio

Primarete sul 60-Valcava in digitale 24h, sarà definitivo?
Ho già cambiato la firma...non vorrei ricambiarla... :icon_rolleyes:

daniel90 ha scritto:
Ma a qualkuno di voi capita se va su un canale tipo antenna 3 telelombardia canale 6 ke l'orario del decoder si sballi e va avanti di un'ora?

Telecapri mi tramette ancora il giorno datato 1986, ma adesso ha anticipato l'orario di 23 ore. :icon_rolleyes:

La cosa buffa è che decoder della stessa marca vedono l'orario diversamente (uno giusto e l'altro no) e TV Sony e Philips non lo vedono affatto. :5eek:

Già che parliamo di orari: ma nella nostra area, a parte i TIMB, c'è qualcuno che trasmette un'EPG completa e funzionate?

L_Rogue ha scritto:
Telecapri mi tramette ancora il giorno datato 1986, ma adesso ha anticipato l'orario di 23 ore. :icon_rolleyes:
Prima che analogizzassero (è una parola questa? :lol:) di nuovo 4Rete, mi trasmetteva dal futuro, esattamente dal 2023!

L_Rogue ha scritto:
Già che parliamo di orari: ma nella nostra area, a parte i TIMB, c'è qualcuno che trasmette un'EPG completa e funzionate?
Dipende cosa intendi con "completa". Vuoi dire i programmi per prossimi 7 giorni? Allora no... si vede solo quello che stanno trasmettendo a il prossimo programma, al massimo... :icon_rolleyes:

MyBlueEyes ha scritto:
Prima che analogizzassero (è una parola questa? :lol:) di nuovo 4Rete, mi trasmetteva dal futuro, esattamente dal 2023!

Dipende cosa intendi con "completa". Vuoi dire i programmi per prossimi 7 giorni? Allora no... si vede solo quello che stanno trasmettendo a il prossimo programma, al massimo... :icon_rolleyes:

Bè se 4rete nel 2023 ha ancora questi contenuti direi che siamo proprio messi male..

p.s= Da me la svizzera, quando la ricevevo aveva un epg di quasi 48ore..

maximino72 ha scritto:

So che cmq sono passati in digitale, ma allora arriva con potenza bassissima..
Spero che entro lo switch off cambino frequenza ed aumentino il segnale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso