Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sailorman ha scritto:
Mi ricorda tanti anni fa quando le emittenti mettevano il cartello "fine della trasmissione" oppure il cartello test. Io credo che in questo caso significhi il fine delle trasmissioni :lol: :lol: :lol:

si però qua è proprio cattiveria pura..
piuttosto di lasciare libera la frequenza, preferiscono restare a schermo nero!BAH!

gherardo ha scritto:
almeno mettevano il monoscopio che era utile ai riparatori...

Non essendo del settore, intendi quella palla grgia\nera con i colori sotto??
E com'è che v'era utile??

VILLO1988 ha scritto:
Non essendo del settore, intendi quella palla grgia\nera con i colori sotto??
E com'è che v'era utile??

Era utile x le tarature di ampiezza orizzontale, verticale ed est ovest dell'immagine sui tv

gherardo ha scritto:
almeno qualcosina si muove! a momenti impiegarono meno quando ci fu l'elettrificazione delle linee ferroviarie!

dai che dal 26 novembre a fine 2011 c'è ancora un mese per fare le cose.
Non s'era forse detto che passavamo entro il 2011??? Allora c'è ancora tempo..:D :crybaby2:

Inseriti sul mux di Telestar ch 63 di Valcava Playme e Telecity Lombardia, ma fanno schifo come immagine e audio squadrettamenti a gogò ma non sembra un problema di segnale e la qualità è a 100, alcuni canali del mux vanno discretamente

Ultima modifica:
A proposito di squadrettamenti . . .

paolo-steel ha scritto:
Inseriti sul mux di Telestar ch 63 di Valcava Playme e Telecity Lombardia, ma fanno schifo come immagine e audio squadrettamenti a gogò ma non è un problema di segnale, gli altri canali del mux vanno benissimo
Il tuo post mi fa tornare alla memoria che l'altro giorno stavo guardando Rai 3, e trasmettevano un film in bianco e nero. Bene, la visione di quel programma era pietosa, dato che i squadrettamenti erano notevoli, ed addiritura le immagini erano sfasate tra di loro. Questo difetto si presentava solo su quel canale, dato che gli altri del mux erano perfetti . . . :eusa_think: cosa cavolo sarà sucesso? Qualcuno l'ha notato?

sailorman ha scritto:
Il tuo post mi fa tornare alla memoria che l'altro giorno stavo guardando Rai 3, e trasmettevano un film in bianco e nero. Bene, la visione di quel programma era pietosa, dato che i squadrettamenti erano notevoli, ed addiritura le immagini erano sfasate tra di loro. Questo difetto si presentava solo su quel canale, dato che gli altri del mux erano perfetti . . . :eusa_think: cosa cavolo sarà sucesso? Qualcuno l'ha notato?
Si è gia capitato altre volte, anzi una volta andava bene solo Rai3 e gli altri squadrettavano, nel caso di Telestar mi sà che è troppo carico sto mux ( ho modificato una parte del mio precedente post perchè ad un esame più attento anche gli altri canali hanno qualche problema anche se molto di meno) e fino a stamattina è sempre andato benissimo

paolo-steel ha scritto:
Ma allora la Rai farà l' SFN Valcava/Penice/Sempione?
Sembra di sì; infatti nel documento della Rai con i cluster anche il Penice è segnato in rosso con il significato che trasmetterà TUTTI i Mux Rai. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso