Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ricorda tanti anni fa quando le emittenti mettevano il cartello "fine della trasmissione" oppure il cartello test. Io credo che in questo caso significhi il fine delle trasmissioniVILLO1988 ha scritto:Ed intanto Rete7 rimane sempre a schermo nero..
sailorman ha scritto:Mi ricorda tanti anni fa quando le emittenti mettevano il cartello "fine della trasmissione" oppure il cartello test. Io credo che in questo caso significhi il fine delle trasmissioni![]()
![]()
![]()
gherardo ha scritto:almeno mettevano il monoscopio che era utile ai riparatori...
Ho passato giornate intere a controllare i miei televisori...gherardo ha scritto:almeno mettevano il monoscopio che era utile ai riparatori...
VILLO1988 ha scritto:Non essendo del settore, intendi quella palla grgia\nera con i colori sotto??
E com'è che v'era utile??
cadrys ha scritto:Era utile x le tarature di ampiezza orizzontale, verticale ed est ovest dell'immagine sui tv
E noi ci prepariamo con mortai e siluri . . .paolo-steel ha scritto:Avranno iniziato ad affilare i coltelli e a caricare i pallettoni per domani?![]()
![]()
![]()
JackLemmon ha scritto:Ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-taaaaaa!
- 1 giorno ai tavoli tecnici!
![]()
L_Rogue ha scritto:Tanto già sappiamo che non decidono niente di definitivo lì, vero?![]()
gherardo ha scritto:almeno qualcosina si muove! a momenti impiegarono meno quando ci fu l'elettrificazione delle linee ferroviarie!
Il tuo post mi fa tornare alla memoria che l'altro giorno stavo guardando Rai 3, e trasmettevano un film in bianco e nero. Bene, la visione di quel programma era pietosa, dato che i squadrettamenti erano notevoli, ed addiritura le immagini erano sfasate tra di loro. Questo difetto si presentava solo su quel canale, dato che gli altri del mux erano perfetti . . .paolo-steel ha scritto:Inseriti sul mux di Telestar ch 63 di Valcava Playme e Telecity Lombardia, ma fanno schifo come immagine e audio squadrettamenti a gogò ma non è un problema di segnale, gli altri canali del mux vanno benissimo
Si è gia capitato altre volte, anzi una volta andava bene solo Rai3 e gli altri squadrettavano, nel caso di Telestar mi sà che è troppo carico sto mux ( ho modificato una parte del mio precedente post perchè ad un esame più attento anche gli altri canali hanno qualche problema anche se molto di meno) e fino a stamattina è sempre andato benissimosailorman ha scritto:Il tuo post mi fa tornare alla memoria che l'altro giorno stavo guardando Rai 3, e trasmettevano un film in bianco e nero. Bene, la visione di quel programma era pietosa, dato che i squadrettamenti erano notevoli, ed addiritura le immagini erano sfasate tra di loro. Questo difetto si presentava solo su quel canale, dato che gli altri del mux erano perfetti . . .cosa cavolo sarà sucesso? Qualcuno l'ha notato?
Ma allora la Rai farà l' SFN Valcava/Penice/Sempione?franz1963 ha scritto:il Mux4 Rai anche dal Penice, oltre a Valcava! (Il Penice attiverà tutti i Mux Rai).
![]()
Sembra di sì; infatti nel documento della Rai con i cluster anche il Penice è segnato in rosso con il significato che trasmetterà TUTTI i Mux Rai.paolo-steel ha scritto:Ma allora la Rai farà l' SFN Valcava/Penice/Sempione?
paolo-steel ha scritto:Ma allora la Rai farà l' SFN Valcava/Penice/Sempione?