Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Quindi per domani hanno già preparato tutto per il tavolo "tecnico"?
Panini, bibite, salatini, dolci, c'è già tutto nella cesta?
Panini, bibite, salatini, dolci, c'è già tutto nella cesta?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristian1989 ha scritto:Quindi per domani hanno già preparato tutto per il tavolo "tecnico"?
Panini, bibite, salatini, dolci, c'è già tutto nella cesta?![]()
Speriamo che non sparisca tutto anche qui.....VILLO1988 ha scritto:Non so perchè mi viene in mente il triangolo delle bermuda..
UUUUUUUHHHHHH ! ! ! ! Speriamo di non affondare . . .VILLO1988 ha scritto:Non so perchè mi viene in mente il triangolo delle bermuda..
paolo-steel ha scritto:Speriamo che non sparisca tutto anche qui.....
sailorman ha scritto:UUUUUUUHHHHHH ! ! ! ! Speriamo di non affondare . . .![]()
![]()
![]()
franz1963 ha scritto:Sembra di sì; infatti nel documento della Rai con i cluster anche il Penice è segnato in rosso con il significato che trasmetterà TUTTI i Mux Rai.![]()
Speriamo che lo spettro delle elezioni che trona ad aleggiare non provochi altri inopportuni e odiati rinvii al progresso tecnologico televisivo che tutti attendiamo, altrimenti mi verrebbe voglia di emigrare verso lidi più fortunati.VILLO1988 ha scritto:Tanto il governo sembra sempre più ad un passo; proprio quando il ministero deve decidere..
franz1963 ha scritto:Speriamo, altrimenti mi verrebbe voglia di emigrare verso lidi più fortunati.![]()
Se uno adesso compra un televisore 3d da 2000 euro (con dvb-t) e fra due-tre anni scopre che lo può buttare via, secondo me, come minimo, gli viene un infarto...VILLO1988 ha scritto:La speranza è sempre l'ultima a morire, tuttavia in caso contrario non saresti di certo il primo..
E, senza far troppa ironia, a capire quando dovrò buttare il tv comprato meno di un anno fa, e dotato come gl'altri tv in commercio(non la maggiorparte, ma proprio tutti..)unicamente di ricevitore DVB-T(solo che il mio non ha caratteristiche come: LED, HD, 3D,Super,mega, extra ecc)!
C'è anche un altro detto che dice: "Chi vive sperando muore...VILLO1988 ha scritto:La speranza è sempre l'ultima a morire
Adesso funonzia abbastanza bene tutto il muxpaolo-steel ha scritto:Inseriti sul mux di Telestar ch 63 di Valcava Playme e Telecity Lombardia, ma fanno schifo come immagine e audio squadrettamenti a gogò ma non sembra un problema di segnale e la qualità è a 100, alcuni canali del mux vanno discretamente
Si confermo. Ora funziona bene. Il problema secondo me sai qual'era? Il mux in overflow come successo tempo fa al mux retea.paolo-steel ha scritto:Adesso funonzia abbastanza bene tutto il mux
Appena passato in digitale 24/24 c'era proprio un cartello con RadioCitySMI e naturalmente era memorizzato come tv però non mi sono accorto quando l'hanno tolto.ale89 ha scritto:Si confermo. Ora funziona bene. Il problema secondo me sai qual'era? Il mux in overflow come successo tempo fa al mux retea.
C'erano attivi 11 canali nel mux! Infatti hanno aggiunto telecity lombardia e playme. All'inizio telecity lombardia trasmetteva i programmi autonomi (fuori da 7gold) ma lo spazio nel mux non c'era e infatti andava a scatti. Poi è stato messo 7gold al posto di telecity ma il pid era diverso... Poi ora hanno messo in telecity lombardia lo stesso pid di 7gold e cosi ora sono solo 10 canali nel mux![]()
Da notare che almeno nel decoder humax combo il canale radio RadioCity SMI viene messa come tv
Edit: Eliminato telecity lombardia. Comunque i canali attivi rimangono 10!!
Ale912 ha scritto:Se uno adesso compra un televisore 3d da 2000 euro (con dvb-t) e fra due-tre anni scopre che lo può buttare via, secondo me, come minimo, gli viene un infarto...![]()
Ale912 ha scritto:C'è anche un altro detto che dice: "Chi vive sperando muore..."
Saluti da Alessandro.
VILLO1988 ha scritto:Oronzo Canà che dice: "okaka,kakà e strunz che stimolo vuoi di più??"
Con tutto il caos per il DVB... penso che le TV (almeno quelle rimasteVILLO1988 ha scritto:Newslinet oggi proponeva un anticipo sulle possibili questioni trattate domani, e poneva l'accento anche sull' DVB-T2
MyBlueEyes ha scritto:Con tutto il caos per il DVB... penso che le TV (almeno quelle rimaste) vorranno prendersi una pausa di almeno dieci anni prima di cambiare ancora. E' triste ma penso che succederà così.
paolo-steel ha scritto:Il Penice anche il 26, il 25 per il mux piemontese. Giarolo e Ronzone non sò
ale89 ha scritto:Si confermo. Ora funziona bene. Il problema secondo me sai qual'era? Il mux in overflow come successo tempo fa al mux retea.
C'erano attivi 11 canali nel mux! Infatti hanno aggiunto telecity lombardia e playme. All'inizio telecity lombardia trasmetteva i programmi autonomi (fuori da 7gold) ma lo spazio nel mux non c'era e infatti andava a scatti. Poi è stato messo 7gold al posto di telecity ma il pid era diverso... Poi ora hanno messo in telecity lombardia lo stesso pid di 7gold e cosi ora sono solo 10 canali nel mux![]()
Da notare che almeno nel decoder humax combo il canale radio RadioCity SMI viene messa come tv
Edit: Eliminato telecity lombardia. Comunque i canali attivi rimangono 10!!