Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eragon ha scritto:
Siamo i piu' ridicoli del mondo per ben altre questioni, a cominciare dai 6-7 mux concessi a qualche emittente, con ultima la scandalosa assegnazione provvisora del mux 58 addirittura prima della pubblicazione bando del beauty contest (speriamo che di questo se ne occupi la UE al piu' presto!!)
Certo..A rigor di logica chi già ha 6 o 7 mux sarebbe bene non lo facessero partecipare al beauty-contest tanto per cominciare eppoi se gli avessero dato non più di 3 mux sarebbe stato più razionale...

digNotini ha scritto:
Chiedo scusa se qualcuno l'aveva già notato, ma ho visto sul sito di odeon tv che hanno messo tutte le date delle digitalizzazioni dei canali.
In pratica telereporter sul 55 passerà dal primo ottobre in digitale.

Visto!

Interessante..

Ulteriore conferma che stavolta lo switch-off non lo ferma più nessuno!!!:badgrin:

paolo-steel ha scritto:
Anche se tutti passano al digitale sulle frequenze analogiche attuali non sarebbe un vero switch, certo sarebbe meglio dell'ibrido attuale

Certamente!

Ma se passano tutti lentamente sulle attuali frequenze, difficile che facciano storie solo per il cambio di frequenza!!!

hal06969 ha scritto:
Visto!

Interessante..

Ulteriore conferma che stavolta lo switch-off non lo ferma più nessuno!!!:badgrin:

dal sito :

Mux Lomb.Dtt – ch 27 .
Mux TLC dal 01/10/ 2010
Mux Telereporter
dal 01/10/ 2010
Telereporter
fino al 30/09/ 2010
www.odeontw.tw

quindi a Milano il 55 e il 68 saranno in digitale dal 1'/10... evvai !!! altri doppioni di ODEON + TLC + ODEON + ODEON +1, e gli altri stanno a guardare ?? chi rimane ancora in analogico... 4 gatti (i soliti ) !! .. :badgrin:

massimo

paperillo ha scritto:
dal sito :

Mux Lomb.Dtt – ch 27 .
Mux TLC dal 01/10/ 2010
Mux Telereporter
dal 01/10/ 2010
Telereporter
fino al 30/09/ 2010
www.odeontw.tw

quindi a Milano il 55 e il 68 saranno in digitale dal 1'/10... evvai !!! altri doppioni di ODEON + TLC + ODEON + ODEON +1, e gli altri stanno a guardare ?? chi rimane ancora in analogico... 4 gatti (i soliti ) !! .. :badgrin:

massimo

Secondo me a Milano in analogico non ci rimane nessuno!!!:icon_bounce:

hal06969 ha scritto:
Certamente!

Ma se passano tutti lentamente sulle attuali frequenze, difficile che facciano storie solo per il cambio di frequenza!!!
Invece il problema stà proprio qui, innanzitutto perchè non ce n'è per tutti e poi perchè alcuni si beccheranno o le frequenze da compatilbilizzare con gli stati confinanti o quelle che entro il 2015 dovranno essere dismesse

paolo-steel ha scritto:
Invece il problema stà proprio qui, innanzitutto perchè non ce n'è per tutti e poi perchè alcuni si beccheranno o le frequenze da compatilbilizzare con gli stati confinanti o quelle che entro il 2015 dovranno essere dismesse

Così imparano ad associarsi in Mux ed eliminano i doppioni!

paperillo ha scritto:
dal sito :

Mux Lomb.Dtt – ch 27 .
Mux TLC dal 01/10/ 2010
Mux Telereporter
dal 01/10/ 2010
Telereporter
fino al 30/09/ 2010
www.odeontw.tw

massimo

Il ch 55 è quello che trasmette da Valcava, giusto?

io non guardo un analogico, per fortuna, da quando sul 63 hanno collocato 7gold e telenova.Mi mancavano solo questi 2,però basta!:mad: :mad: Passiamo al digitale tutti!!! basta rinvii!!!!:mad: :mad: Ma come si fa a rimanere con una tecnologia ormai palesemente arcaica avendo la possibilita' di vedere meglio tutto e di piu'??:eusa_naughty: ci vediamo un bel 50 pollici LED fullhd 3d con un bel segnale analogico magari con fruscio?Ok, non tutti hanno tv LCD, ma ormai la tv classica deve diventare un ricordo.

eragon ha scritto:
Non e' questo il concetto alla base della difesa del cittadino nei confronti dello Stato: se lo Stato mi "ha offeso" (ovviamente a seguito di una sentenza favorevole), i diritti dei terzi che verranno lesi (in conseguenza del fatto che ho avuto ragione contro lo Stato) non c'entrano e non modificano nulla, sara' se mai lo Stato a risarcire coloro che hanno sofferto a causa dellle sue decisioni giudicate sbagliate dai Tribunali.

Ah, certo, se ti danno ragione dopo la tua resistenza.

E' la stessa cosa in diritto civile se non eserciti abusivamente un tuo diritto che è riconosciuto legittimo successivamente.

Nel frattempo, però, sei passibile di tutto ciò che è in vigore.

Comunque, il PNAF è già fuori da un bel pezzo e di provvedimenti sospensivi neanche l'ombra, nonostante siano stati depositati (e annunciati) tanti ricorsi.

Tutti ad aspettare le singole assegnazioni...

Boh, a me pare una strategia legale corretta, in quanto è più facile provare la lesione dell'interesse legittimo singolo piuttosto degli interessi diffusi di eventuali associazioni di categoria, specialmente in mancanza degli atti di attribuzione delle concessioni e quindi dell'estrinsecarsi del danno.

@ tutti

Altrove, l'utente elettt che di solito fornisce buone anticipazioni, diceva che serpeggia grande pessimismo anche tra le file di Elettronica Industriale.

EteriX ha scritto:
Tutte quelle frequenze provenienti dall' Italia (Da: Como, Varese, Penice, ecc) che sono ricevibili a Lugano, Locarno, ecc
A Lugano arrivan quasi solo segnali da Varese: http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZ98&posto=Lugano
A Locarno prendon tutti i segnali di Verbania (Stresa, Cannobio, ecc): http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZ99&posto=Locarno
---------attenzione, per "lugano " e "locarno" l'ottimo otgtv intende anche i dintorni: se guardi sulla cartina, vedi che il confine passa a pochi chilometri da queste citta, quindi quei segnali entrano per sforamento naturale ( accettato dalle convenzioni itu )... solo verso il confine. a locarno citta non arriva nulla, e a lugano qualcosina...ma non tutti quei canali! lo stesso avviene coi programmi svizzeri che sono visibili fra como e varese. l'importante per la pianificazione delle frequenze a livello iternazionale é che in lombardia non trasmettano per esempio sul 39, come noi svizzeri non dobbiamo trasmettere sul 23...

L_Rogue ha scritto:
@ tutti

Altrove, l'utente elettt che di solito fornisce buone anticipazioni, diceva che serpeggia grande pessimismo anche tra le file di Elettronica Industriale.
Non spaventarmi . . . :D ma cosa significa "pessimismo" tra le file di E.I.? :eusa_think:

@gherardo : la mia era solo una battuta, logicamente che sia gli svizzeri che noi sconfiniamo su certe aree, questo è inevitabile ;)

EDIT: @L_Rogue: ho già trovato il post a cui ti riferisci . . . beh! sono propio senza parole . . . però mi chiedo e cosa fanno allora della comunicazione sulla G.U. carta igienica?

Ultima modifica:
paperillo ha scritto:

Ho notato adesso che andando su www.odeontv.tv si viene rindirizzati su www.odeontw.tw che è un dominio di Taiwan!

Ma sono così davvero o ci fanno soltanto?

@ sailorman

pessimismo = nuovo rinvio

Elettt parla di fonte diretta, al momento riservata. Altro non so, riporto solamente.

Edit: magari se passa di qua nuovamente aggiunge qualcosa lui in merito.

L_Rogue ha scritto:
Ho notato adesso che andando su www.odeontv.tv si viene rindirizzati su www.odeontw.tw che è un dominio di Taiwan!

Ma sono così davvero o ci fanno soltanto?

@ sailorman

pessimismo = nuovo rinvio

Elettt parla di fonte diretta, al momento riservata. Altro non so, riporto solamente.

Edit: magari se passa di qua nuovamente aggiunge qualcosa lui in merito.
Si, si ho trovato il post . . . :mad: ma come ho detto nel mio edit nel post precedente: cosa si fanno della comunicazione sulla G.U. ? carta igienica?
Ho notato anche io che è un dominio di Taiwan, ma se non lo sai il server di questo forum è in Canada . . . ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso