Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salussolanet ha scritto:
ma non è detto, perchè se irradiano un segnale più potente, credo che le nazionali possano coprire le locali, ma comunque voce agli esperti del forum
-----------------------
Claudio

E si rinizia con la guerra delle potenze? In Italia non cambia proprio niente... :eusa_wall:

paperillo ha scritto:
...quello che è strano è il conteggio dei giorni a scadere sul sito rai, che prima della pubblicazione delle date sulla GU davano come riferimento il primo giorno 25/10, poi è cambiato il conteggio con l'ultimo giorno 26/11... cosi ad oggi mancherebbero 76 gg allo switch off... della lombardia... secondo me non lo sanno neppure loro e hanno tenuto buona solo l'unica data coerente nei 2 comunicati cioè la data di fine ...

E hanno fatto bene.

C'è un'incertezza incredibile persino sul testo di un decreto pubblicato in G.U. figuriamoci se è possibile avere sicurezza su tutto il resto.

Ultima modifica:
C'è qualcun'altro che oggi ha problemi a ricevere il mux B della Rai dal trasmettitore di Pigazzano?! Premetto che l'ho sempre ricevuto ma da oggi mi segnale assente...

L_Rogue ha scritto:
E si rinizia con la guerra delle potenze? In Italia non cambia proprio niente... :eusa_wall:

E hanno fatto bene.

C'è un'incertezza incredibile persino sul testo di un decreto pubblicato in G.U. figuriamoci se è possibile avere sicurezza su tutto il resto.
e il discorso é molto piu ampio: se si incasinano cosi per una cosa semplice come la tv figuriamoci per le cose piu importanti...

Oh! Quante belle notizie ultimamente . . . sono veramente contento di essere cittadino italiano, è veramente causa di profondo orgoglio :icon_cool:
Oggi, come ultima novità mi è sparito il mux del canale 62 dal Ronzone Tim B1, avete anche voi questo problema?

sailorman ha scritto:
Oh! Quante belle notizie ultimamente . . . sono veramente contento di essere cittadino italiano, è veramente causa di profondo orgoglio :icon_cool:
Oggi, come ultima novità mi è sparito il mux del canale 62 dal Ronzone Tim B1, avete anche voi questo problema?
Io lo ricevo molto male ma potenza e un po di qualita ce l'ho quindi direi nessun problema ;)

JackLemmon ha scritto:
Se è ufficiale hanno deciso di partire dai monti e dalle zone di confine e poi per ultimo il centro di Milano e dintorni.
Aspetteremo un mese in più, pazienza.
Tanto ormai ci hanno abituato con tutti i rinvii precedenti.
Attendiamo altre notizie nei prossimi giorni.
Se posso consolarti anche qui' a Torino provincia un anno fa' hanno seguito la stessa prassi,prima le vallate e per ultimi gli inpianti principali ...eremo... colle della maddalena...

...ma secondo voi anche Mediaset trasmetterà da Stazzona ? Perchè io abito a Bellano e non ci sono molte alternative visto che Bellagio non tutti lo vedono (io da bellagio non riesco a ricevere niente),ci sarebbe la postazione di Perledo gittana che sarebbe perfetta ma adesso è utilizzata per i ponti (almeno così mi è stato riferito).

Considerando che la pianura padana non hà protezione radioelettrica, dagli impianti che coprono la stessa in tutte le aree tecniche, faranno lo switch ravvicinato: 25 nov piemonte occ. - 26 nov. Lombardia - 30 nov. 1 dic. Veneto Emilia - 3/4 dic. Friuli
Lo switc quindi inizierà nelle zone montane di Lombardia e Piemonte occ. e si concluderà a metà dicembre nelle zone montane di Veneto e Friuli.
Ciao;)

UFO ROBOT ha scritto:
Considerando che la pianura padana non hà protezione radioelettrica, dagli impianti che coprono la stessa in tutte le aree tecniche, faranno lo switch ravvicinato: 25 nov piemonte or. - 26 nov. Lombardia - 30 nov. 1 dic. Veneto Emilia - 3/4 dic. Friuli
Lo switc quindi inizierà nelle zone montane di Lombardia e Piemonte or. e si concluderà a metà dicembre nelle zone montane di Veneto e Friuli.
Ciao;)
Esatto! E le date saranno uguali per tutte le nazionali probabilmente. ;)

mick68 ha scritto:
...ma secondo voi anche Mediaset trasmetterà da Stazzona ? Perchè io abito a Bellano e non ci sono molte alternative visto che Bellagio non tutti lo vedono (io da bellagio non riesco a ricevere niente),ci sarebbe la postazione di Perledo gittana che sarebbe perfetta ma adesso è utilizzata per i ponti (almeno così mi è stato riferito).
Allo stato attuale MDS non attiverà altre postazione oltre a quelle pianificate x compessare la dismissione M.Calenzone & M.Ronzone in ogni modo tutte le Postazioni con copertura superiore a 3000 Abitanti saranno attrezzate x veicolare tutti i Mux,

Paolo

mckernan ha scritto:
Allo stato attuale MDS non attiverà altre postazione oltre a quelle pianificate x compessare la dismissione M.Calenzone & M.Ronzone in ogni modo tutte le Postazioni con copertura superiore a 3000 Abitanti saranno attrezzate x veicolare tutti i Mux,

Paolo
MDS sposterà i suoi impianti dal Ronzone al Giarolo per la nostra popolosa zona! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso