Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
Io direi...alexcerete ha scritto:DIGITALE NOI CI CREDIAMO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CI SIAMO!

...ma da anni siamo pronti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io direi...alexcerete ha scritto:DIGITALE NOI CI CREDIAMO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
salussolanet ha scritto:... WC come cesso ... allora passi quando tiri l'acqua (è solo una battuta)
Le date del documento Rai sono quelle del passaggio al digitale per gli impianti ubicati in quella provincia.
Se abiti a Vercelli e ricevi la Rai da Monte Penice dovrai aspettare la digitalizzazione dell'impianto di Monte Penice (per il Piemonte) che sta a in provincia di Pavia.
Ipotesi, nel mio caso, visto che abito a una decina di km da Biella, e in quel caso l'antenna trasmittente di Biella verrà digitalizzata il 19 novembre, con molta probabilità da quella data avrò possibilità di ricevere il mux1 da Biella
_____
Claudio
paolo-steel ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incredibile.... comunque, hanno anche aggiunto PlayMe, me lo sono ritrovato sul canale 51...ale89 ha scritto:Modifiche nei mux di telestar alessandria e telestar lombardia... Ora i doppioni nel mux di telestar lombardia sono diventati quasi tutti 7gold ma rinominati in:
7Gold Lombardia_ 7Gold Lombardia____ e addirittura in 7Gold Lombardia_____...
Fantasia eh?
Mentre nel mux di telestar alessandria hanno aggiunto un 7gold al al posto di telestar. Cosi ora telestar è sparito dal mux! Che mossa intelligente!
Il bello è che hanno messo questo 7gold con pid video e audio diversi cosi occupa anche spazio!!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Incredibile.... comunque, hanno anche aggiunto PlayMe, me lo sono ritrovato sul canale 51...
VILLO1988 ha scritto:Quindi mi dici che alla fine sino al 25\26 son sempre bello fermo visto che nella mia città(provincia non ne ho idea), ci sono 4 mux:
-4 rete che ha già switchato
-Telecupole(che rompe i cosidetti impedendomi la visione del mux4 rai da valcava, e quindi non posso neanche vedermi rai HD)
-Teleritmo sul 57. Ottimo anche lui, perchè grazie alla sua presenza anche la più lontana speranza di vedere la svizzera è svanita..
-MotoriTV sul 37.
da ,me' tutto ok,ciaomighty mom ha scritto:ragazzi c'é un problema di sincronizzazione audio-video sul 23 Rai A dal Penice...vi risulta??
Se è Enrico Ghezzi è normalemighty mom ha scritto:ragazzi c'é un problema di sincronizzazione audio-video sul 23 Rai A dal Penice...vi risulta??
Beh! . . . Anche a me oggi sono spariti i mux dal ch 48, 51, 62, immagino che staranno facendo dei lavori (forse perchè non vogliono salire sui tralicci con il freddo?)GabriRuflex ha scritto:A me oggi spariti tutti i canali eccetto retecapri, com è possibile? Mi è impazzito il decoder? Io ho un antenna IV+V su Valcava e III + IV su Sempione
Da Valcava tutto OK! Sia MDS, TIMB, Rai & Locali!!GabriRuflex ha scritto:A me oggi spariti tutti i canali eccetto retecapri, com è possibile? Mi è impazzito il decoder? Io ho un antenna IV+V su Valcava e III + IV su Sempione
Questo e' un problema importante che avevo segnalato tempo fa: i canali 61-68 saranno dismessi a brevissimo a favore delle nuove reti di trasmissione mobile, dato che ormai quelle attuali sono sature: prima si parte con questa nuova tecnologia, meglio e', ben venga l'anticipo al 2013!L_Rogue ha scritto:Posto anche qui questo articolo:
http://www.newslinet.it/notizie/dtt...tv-locali-da-ue-atteso-ok-per-destinazione-ca
maximino72 ha scritto:Dopo che me l'hai ricordato vado a vomitare.... Teleritmo e Motori Tv non ho idea su che frequenza andranno....(spero spariscano), Telecupole potrebbe rimanere li dov'è e sinceramente di quando switchano non mi interessa nulla
![]()
paolo-steel ha scritto:@VILLO1988 di accorata preghiera![]()
![]()
![]()
La prossima settimana andrò a posare dei santini ai piedi dei tralicci principali......VILLO1988 ha scritto:hai già steso il tappeto verso il più vicino trasmettitore??
(Io direi al mattino verso penice, mentre alla sera verso valcava..)
mckernan ha scritto:Parlando con un operatore di una TV Locale ho chiesto perchè non si creavano una Rete Regionale x incrementare la Copertura con altre emittenti: EspasioneTV, Televallassina, UnicaTv e così via?
La Risposta: "Stai scherzando, così mi rubano la Pubblicita!"
paolo-steel ha scritto:La prossima settimana andrò a posare dei santini ai piedi dei tralicci principali......![]()
![]()
![]()
L_Rogue ha scritto:La segmentazione del mercato serve anche a tenere separati gli operatori sul mercato pubblicitario.