Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franz1963 ha scritto:
MDS sposterà i suoi impianti dal Ronzone al Giarolo per la nostra popolosa zona! ;)
Se non ricordo male, nella tua Zona, MDS amplierà la copertura dal Giarolo oltre ad attivare le nuove Postazioni di Serravalle Scrivia (AL) & Ghemme (NO).

Sicuramente TivùSat sarà la scelta obbligata x molti Utenti almeno non dovranno sottoscrivere Sky x vedere i ch. Nazionali.

Paolo

mckernan ha scritto:
Se non ricordo male, nella tua Zona, MDS amplierà la copertura dal Giarolo oltre ad attivare le nuove Postazioni di Serravalle Scrivia (AL) & Ghemme (NO).

Sicuramente TivùSat sarà la scelta obbligata x molti Utenti almeno non dovranno sottoscrivere Sky x vedere i ch. Nazionali.

Paolo
Esatto! TivùSat sarà indispensabile soprattutto per chi abita nelle vallate sia alpine che appenniniche a bassa densità di popolazione serviti da trasmittenti secondarie da dove non verranno attivati tutti i Mux. ;)

franz1963 ha scritto:
Esatto! TivùSat sarà indispensabile soprattutto per chi abita nelle vallate sia alpine che appenniniche a bassa densità di popolazione serviti da trasmittenti secondarie da dove non verranno attivati tutti i Mux. ;)
Sì infatti, stavo proprio pensando a questo...

** -73 giorni allo Switch-OFF** e' stato di nuovo rinviato ? non inizia piu' il 25 /10 ?

sono troppe le pagine del post da leggere..))

Ma ci pensate che se tutto andava come previsto saremmo stati a -3 con il count-down? :crybaby2:

Coooomunque, da quel che si capisce la RAI attiverà il MUX4 anche dal Penice... Mi sa che dovrò andare di filtri :doubt:

Sisi, infatti ho scritto "mi sa che dovrò andare di filtri"... Per adesso non tocco niente e forse non dovrò farlo neanche in futuro visto che magari il MUX4 potrebbe arrivarmi anche dal Veneto ;)

celeradavide ha scritto:
** -73 giorni allo Switch-OFF** e' stato di nuovo rinviato ? non inizia piu' il 25 /10 ?

sono troppe le pagine del post da leggere..))
Tranquillo! ;) Ho ritoccato il countdown al 25 Novembre, data di chiusura totale dell'analogico qui nella mia zona, quindi del completamento, siccome l'inizio switch-off non coinvolge ancora la mia città. Salvo brutte sorprese dell'ultim'ora che spero non escano mai, nessun altro rinvio. Ciao! ;)

Durante lo swith over della Lombardia sono state comprese anche le zone di Parma e Piacenza...sarà così anche per lo swith off, oppure dobbiamo aspettare quello dell'Emilia Romagna?

SimoWeb ha scritto:
Durante lo swith over della Lombardia sono state comprese anche le zone di Parma e Piacenza...sarà così anche per lo swith off, oppure dobbiamo aspettare quello dell'Emilia Romagna?
Le operazioni di Switch-Off saranno realizzate con la Lombardia & Piemonte Orientale poiché Parma & Piacenza appartengono all'Area Tecnica 3.

Paolo

VILLO1988 ha scritto:
Domanda? ma io che stò a WC quando passo?
Il 25\10 o il 19\11? Qua non se capisce..

... WC come cesso ... allora passi quando tiri l'acqua (è solo una battuta)
Le date del documento Rai sono quelle del passaggio al digitale per gli impianti ubicati in quella provincia.
Se abiti a Vercelli e ricevi la Rai da Monte Penice dovrai aspettare la digitalizzazione dell'impianto di Monte Penice (per il Piemonte) che sta a in provincia di Pavia.
Ipotesi, nel mio caso, visto che abito a una decina di km da Biella, e in quel caso l'antenna trasmittente di Biella verrà digitalizzata il 19 novembre, con molta probabilità da quella data avrò possibilità di ricevere il mux1 da Biella
_____
Claudio

Modifiche nei mux di telestar alessandria e telestar lombardia... Ora i doppioni nel mux di telestar lombardia sono diventati quasi tutti 7gold ma rinominati in:
7Gold Lombardia_ 7Gold Lombardia____ e addirittura in 7Gold Lombardia_____...

Fantasia eh?

Mentre nel mux di telestar alessandria hanno aggiunto un 7gold al al posto di telestar. Cosi ora telestar è sparito dal mux! Che mossa intelligente!
Il bello è che hanno messo questo 7gold con pid video e audio diversi cosi occupa anche spazio!! :(

ale89 ha scritto:
Modifiche nei mux di telestar alessandria e telestar lombardia... Ora i doppioni nel mux di telestar lombardia sono diventati quasi tutti 7gold ma rinominati in:
7Gold Lombardia_ 7Gold Lombardia____ e addirittura in 7Gold Lombardia_____...

Fantasia eh?

Mentre nel mux di telestar alessandria hanno aggiunto un 7gold al al posto di telestar. Cosi ora telestar è sparito dal mux! Che mossa intelligente!
Il bello è che hanno messo questo 7gold con pid video e audio diversi cosi occupa anche spazio!! :(
Ale, non so dove l'ho letto, ma mi sembra che Telestar finisce dentro nel mux di Telecupole ;)

Secondo voi quando accenderanno il mux 2 (quello di raisport) della rai in lombardia?
Ciao a tutti e grazie;)

Radio Alex

In (quasi) tutti i mux Videostar è stata inserita Radio Alex.
Riguardo Telestar: geniale togliere dal mux Telestar l'emittente Telestar; ma se scommetto che prima o poi tornerà!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso