Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milanosat ha scritto:
Ciao floola mi sembra strano che a Milano Sud ricevi malamente il Ch30.
Personalmente ho una vecchia antenna in banda IV con amplificazione regolata al minimo orientata su Penice/Calenzone e il segnale del Mux di Telelombardia mi entra molto forte cosi come il segnale del Mux di Telereporter sul Ch27.Da quanto ne so i segnali provenienti dal Calenzone nella nostra zona arrivano molto potenti.
Anche il 27 dà qualche problemino, ma non tanto da pregiudicare la visione, qualche artefatto ogni tanto e basta. Il 30 invece è spesso e volentieri disturbato, solo nel pomeriggio funziona abbastanza bene. Probabilmente l'antenna condominiale non è ben orientata verso il Calenzone, non saprei. Da Penice non ricevo, prende i nazionali da Valcava.

Non sapevo che pure nel Nord milanese ci fossero problemi.

floola ha scritto:
Anche il 27 dà qualche problemino, ma non tanto da pregiudicare la visione, qualche artefatto ogni tanto e basta. Il 30 invece è spesso e volentieri disturbato, solo nel pomeriggio funziona abbastanza bene. Probabilmente l'antenna condominiale non è ben orientata verso il Calenzone, non saprei. Da Penice non ricevo, prende i nazionali da Valcava.

Non sapevo che pure nel Nord milanese ci fossero problemi.
Dove abito io il segnale arriva bene, il fatto è che molti impianti centralizzati hanno la IV su Sempione

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
avete notato anche voi che la rai quando trasmette le partite in hd sul canale 501 (come ad esempio ieri sera) non mette il "riquadrino" che indica le informazioni sul tempo trascorso e il punteggio?
Rai HD è in fase di test e non esiste ancora una regia HD.

ale89 ha scritto:
Da segnalare che il mux Telestar Alessandria sul ch 63 dal giarolo ha dei problemi... :( Non è da oggi ma ce li ha sempre avuti solo che oggi si notano abbastanza...

Se tu guardi un canale di quel mux ogni tanto sparisce ed entra un altro canale :(
E' successo anche a me... stavo guardando diretta stadio e improvvisamente sono comparsi due vecchietti che ballavano e poi è ritornato tutto come prima :lol:

Appena il mio DVD recorder finisce di registare correrò a fare una nuova scansione... sono curiosa di vedere se riesco anch'io ad accapparrarmi i canali di cui sopra :icon_cool:

MyBlueEyes ha scritto:
E' successo anche a me... stavo guardando diretta stadio e improvvisamente sono comparsi due vecchietti che ballavano e poi è ritornato tutto come prima :lol:
Che coincidenza ! ! ! anche a me è capitato mentre guardavo diretta stadio . . . forse stavamo guardando quel canale allo stesso momento . . . che romantico . . . . :icon_redface:

ale89 ha scritto:
Da come si legge qua:

http://www.odeontw.tw/public/Diffusione_Odeon/DIFFUSIONE_ODEON_07-09.pdf

Sembrerebbe che domani alcuni impianti passeranno in dtt 24/24 sia in piemonte orientale sia in lombardia... (se ne era parlato qualche settimana fa)

Io dubito pero...

Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
stando a stò documento in teoria sia il 55 con telereporter, che il 40 e qualcosa (dove c'è retesette) si sarebbero dovuti spenti!!
Non essendo a casa ora non posso controllare tuttavia, sino alle 4 erano ancora in analogico..

p.s=per ora quando han detto che passavano in digitale col 62 l'han fatto..

VILLO1988 ha scritto:
Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
stando a stò documento in teoria sia il 55 con telereporter, che il 40 e qualcosa (dove c'è retesette) si sarebbero dovuti spenti!!
Non essendo a casa ora non posso controllare tuttavia, sino alle 4 erano ancora in analogico..

p.s=per ora quando han detto che passavano in digitale col 62 l'han fatto..
Questa mattina ho fatto un giro per i canali analogici, per vedere se avevamo qualche novità in merito, ma . . . :mad: tutto il fronte analogico era uguale a ieri :mad: . Quindi niente mux digitali nuovi.

sailorman ha scritto:
Che coincidenza ! ! ! anche a me è capitato mentre guardavo diretta stadio . . . forse stavamo guardando quel canale allo stesso momento . . . che romantico . . . . :icon_redface:

Ma siamo sicuri che la "iceland girl in italy" non sia ...... un boy?? :eusa_think: :eusa_think: :icon_redface: :eusa_think:

giube ha scritto:
Restando in AT3, è stato attivato il MUX di QuartaRete Torino sul canale 34 nella zona del Lago Maggiore, presumibilmente dal Sasso del Ferro (VA).

Attivato MUX 4Rete Lago Maggiore

Hanno digitalizzato il canale 34 che era precedentemente occupato in analogico da Rete55,
ma qual'era il canale analogico precedente di Quarta Rete?
Probabilmente hanno già fatto lo S.Off, essendo probabilmente il 34 assegnato a Quarta Rete Piemonte e l'altro a Rete55/Studio1,
considerando che Rete55 e Studio1 siano dello stesso editore o che abbiano degli accordi, visto che sul canale 28V da Oropa Biella, che precedentemente occupava anche Quadrifoglio tv, ora sparito, Studio1 + varie versioni test ed HD + La6 + Rete55, sono nello stesso mux digitale.

sailorman ha scritto:
Questa mattina ho fatto un giro per i canali analogici, per vedere se avevamo qualche novità in merito, ma . . . :mad: tutto il fronte analogico era uguale a ieri :mad: . Quindi niente mux digitali nuovi.

Speriamo si smuova qualcosa..
In teoria in questi giorni almeno il 55 e retesette dovrebbero passare al digitale da quello che si intuisce.
Infondo entrambi si vedono male!!

è la prima volta che scrivo su questo forum, ma lo leggo sempre.
Mi hanno detto che in Lombardia salta tutto perchè mancano le frequenze, vi risulta ?
Ma è possibile che solo adesso si sono accorti che le televisioni sono troppe.
Pazzesco

toro seduto ha scritto:
Mi hanno detto che in Lombardia salta tutto perchè mancano le frequenze, vi risulta ?
Pazzesco
Dai che ci siamo quasi! :)
Fra 24 giorni si inizia e tutti fra 56 giorni saremo AllDigital! Qui da me fra 55 giorni! Ciao! ;)
Benvenuto sul Forum! :)

toro seduto ha scritto:
Pazzesco
E chi le ha rubate? se c'erano prima dove sono andate e finire?:D :D :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso