Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VILLO1988 ha scritto:
come fai a dirlo se non lo agganci??
e cos'è successo a canale italia sul 53??
Non preoccuparti Villo...
Un altro canale che è passato in digitale e che non vediamo....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Saluti da Alessandro.

P.S.: se è passato in digitale...

Ale912 ha scritto:
Non preoccuparti Villo...
Un altro canale che è passato in digitale e che non vediamo....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Saluti da Alessandro.

P.S.: se è passato in digitale...

ah ok perchè nella nottata sono scomparsi sia il 53 sia il 55. Ma in digitale nun ce stà na mazza..(pensavo d'aver problemi io, ed invece hanno dei problemi loro..)

No, tranquilli anche a Milano non si vedono...

Telereporter (55/Valcava) è proprio spento (e risulta interferito da qualcosa)...
Canale Italia (53/Valcava) è off (schermo nero).

VILLO1988 ha scritto:
ah ok perchè nella nottata sono scomparsi sia il 53 sia il 55. Ma in digitale nun ce stà na mazza..(pensavo d'aver problemi io, ed invece hanno dei problemi loro..)
Secondo me, alla fine della fiera, il 53 e il 55 faranno la fine del 60 e 63 da valcava...(il 60 ha un segnale bassissimo e quindi può essere agganciato da pochi, invece il 63 "fa a botte" con il 63 del giarolo)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Secondo me, alla fine della fiera, il 53 e il 55 faranno la fine del 60 e 63 da valcava...(il 60 ha un segnale bassissimo e quindi può essere agganciato da pochi, invece il 63 "fa a botte" con il 63 del giarolo)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Saluti da Alessandro.

bè l'importante è già il non averli in analogico..
poi il resto, saranno problemi successivi allo switch off!!

Qui, qualcosa inizia a muoversi assieme alla questione di chi doveva essere a capo del ministero dello sviluppo economico..(notizia che non mi aggrada, ma vabbè;almeno c'è..)

Quoto anchio...sono sempre -2 analogici! :D

Però il problema è capire che fine abbiano fatto...attualmente non sono visibili nè in analogico nè in digitale.

Cristian1989 ha scritto:

Però il problema è capire che fine abbiano fatto...attualmente non sono visibili nè in analogico nè in digitale.
Ormai è diventata una gara di resistenza, comunque la loro "non presenza" in analogico e in digitale comporta dei benefici niente male:
1)la sintonizzazione analogica è più veloce :D
2)non essendo in digitale il tv non mi sintonizza alcun canale evitando così di incasinarmi ancor di più il LCN (perchè credo che se attivassero i due mux ci aspetterebbero ALMENO 40 canali tra doppioni, doppioni dei doppioni e chi più ne ha più ne metta :lol: )

Saluti da Alessandro.

Cristian1989 ha scritto:

Che fine vuoi che abbaino fatto? Con la pioggia di ieri saranno saltati ;) Appena qualcuno se ne accorge li riaccendono in analogico ;)

Confermo quanto scritto stamattina.
Il canale 55 da Valcava di Telereporter è in digitale, l'intensità del segnale è scarsa e perciò non agganciabile dai miei decoder

Ho un'antenna di 5 su Valcava e una 4 sul trio Penice ecc., non credo che in antenna ci sia un segnale che entra lateralmente, i segnali + vicini sono ad Oropa e sul 55 non c'è nulla.

Odeon è ritrasmesso anche su VideoNovara in digitale e parzialmente anche da Rete 7 sia in analogico che in digitale

Comunque se non la vedete non perdete nulla!

salussolanet ha scritto:
Il canale 55 da Valcava di Telereporter è in digitale, l'intensità del segnale è scarsa e perciò non agganciabile dai miei decoder
Ma come fai ad essere così sicuro che sia in digitale se non la vedi?
Qui a Milano non si riceve ne in analogico ne in digitale...è solo spenta, con una certa interferenza ignota!

salussolanet ha scritto:

Ho un'antenna di 5 su Valcava e una 4 sul trio Penice ecc., non credo che in antenna ci sia un segnale che entra lateralmente, i segnali + vicini sono ad Oropa e sul 55 non c'è nulla.

Odeon è ritrasmesso anche su VideoNovara in digitale e parzialmente anche da Rete 7 sia in analogico che in digitale

Comunque se non la vedete non perdete nulla!

Credo di non essere uno sprovveduto e vedo se un canale è in digitale o meno, il decoder lo segnala.
In questo momento il 55 non è più in digitale e nemmeno c'è un segnale visibile e decente come lo era in precedenza, in analogico.
Ci sono tapparelle e altro, credo stiano lavorando ai ponti
________
Claudio

Confermo, attualmente Telereporter è analogica ma sembra abbiano problemi...mentre continua a rimanere off Canale Italia!

salussolanet ha scritto:
Credo di non essere uno sprovveduto e vedo se un canale è in digitale o meno, il decoder lo segnala.
In questo momento il 55 non è più in digitale e nemmeno c'è un segnale visibile e decente come lo era in precedenza, in analogico.
Ci sono tapparelle e altro, credo stiano lavorando ai ponti
________
Claudio
Si hanno riacceso l'analogico anche se per ora non è ancora a posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso