MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Almeno qualcosa si muove 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E a ogni guasto ci illudiamo che si digitalizzi qualcosa.MyBlueEyes ha scritto:Almeno qualcosa si muove![]()
VILLO1988 ha scritto:Abbiamo cantanto vittoria troppo presto..![]()
![]()
War3333 ha scritto:E' successo qualcosa che non so?
Io credevo ti riferissi a questoVILLO1988 ha scritto:Si il 53 ed il 55 che erano scomparsi, e si pensava fossero passati in digitale; ora sono regolarmente funzionanti..
War3333 ha scritto:Anche io... certe volte i messaggi in sequenza non sono direttamente collegati![]()
Ma non è una notizia, è un pareremessaggero57 ha scritto:
ormai articoli su emittenti locali che si lamentano perche' non hanno abbatanza frequenze disponibili sono superati ,come i politici che segnalano la cosa,guarda caso sempre dalla stessa parte da sempre contraria all'innovazione del dtt. ragioniamo un attimo , se non c'e abbastanza spazio nel dtt ,come puo' esserci restando in analogico?MyBlueEyes ha scritto:Io credevo ti riferissi a questo![]()
paolo-steel ha scritto:
Finche' non appaiono qui' comune per comune non c'e nulla di certo http://decoder.comunicazioni.it/comuni.shtmlpaolo-steel ha scritto:
Anch'iopaolo-steel ha scritto:Io ne sarò certo solo quando vedrò lo switch sul mio tv e sui miei decoder![]()
![]()
![]()