Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Ore 5:40 Spento l'analogico di Telereporter ch 55 Valcava, Canale Italia ch 53 solo portante

anche il 55 di Monte Maddalena (BS) mi sembra spento.... ho sempre avuto un segnale fortissimo, adesso invece vedo una nebbiolina di un La7 da Serramazzoni (MO).

Come ieri anche stamattina l'analogico di rete4 da Stazzona è spento. !!! Anche se non c'è proprio l'effetto neve ma è nero con interferenze verticali. :doubt: Mah!

Qualcuno per favore potrebbe postarmi il link del calendario RaiWay con la calendarizzazione per cluster dello switch off degli impianti RAI per la Lombardia?

Grazie.

Mentre avevo la tv accesa su rete4 che non si vedeva ad un certo punto si sente l'audio credo di rete4 disturbato e ho sentito chiaramente un interferenza audio la voce diceva " ma non lo daranno a noi sto canale fa schifo"ma è possibile ? Non ditemi che ho le allucinazioni ? Ma lo sentito veramente !

La nuova data da fissare è quindi quella del 7 ottobre con la discussione al TAR sulle delibere LCN e PNAF. La cosa positiva è il fatto che mi sembra non abbiano chiesto la sospensiva cautelare - almeno non c'è un apposita istanza. quindi so dovrebbe discutere subito nel merito. Vedremo che salta fuori!

Probelmi dopo la forte pioggia di ieri sera per la7 ed mtv in alessandria...
La7 sul 65 dal giarolo tutto allungato (per chi ha un 4:3 vede tutto allungato) mentre mtv sul 22 da ronzone la portante è accesa ma non si vede nulla (saltato il ponte)

edit: sembra abbiano ripristinato tutto correttamente... sia la7 sia mtv :)

Ultima modifica:
War3333 ha scritto:
Ho trovato qualche ricorsino, mi sono spulciato a manina i ricorsi dal 7900 al 8050 (;^^) con il metodo postato poco sopra

7922 - 7969 - 7971 - 7972 -7973 - 7974 - tutti per l'annullamento del PNAF

7922 ha la data per l'udienza il 07/10/2010 :icon_rolleyes: mentre gli altri ancora non è stata indicata nessuna data per l'udienza ma di solito in un mesetto di infilano quindi non credo andranno molto lontani.

e cercando ho anche scoperto il ricorso 7912 che è la richiesta di Sky per l'annullamento della delibera sulla LCN anche quest'ultimo ha l'udienza per il 07/10/2010

:D

Edit: Corretto Typo
Però non capisco che ci fà Retecapri nel ruolo di resistente

salussolanet ha scritto:
In questo momento Telereporter sul 55 da Valcava è in digitale, qualità scarsa, e segnale non agganciabile dalla mia postazione

come fai a dirlo se non lo agganci??
e cos'è successo a canale italia sul 53??

paolo-steel ha scritto:
No perchè il ricorso è contro il PNAF non contro l'assegnazione di una determinata frequenza

Però non saprei, tipo il primo ricorso che ho trovato (8030) sono tutte radio a protestare e come resistente c'è la RAI oltre che l'AGCOM... Probabilmente nel testo del ricorso lamentano una contrazione degli spazi DAB in favore di Mux sperimentali RAI o cerotti per il dividendo.
Quindi può essere che dove il resistente sia Rete Capri si vada a protestare per alcune assegnazioni di frequenza + eventali cerotti a Retecapri in posti dove non ha mai effettivamente trasmesso.
Senza poter consultare il testo del ricorso è un po' difficile capire, qualcuno che si vuole fare un giretto alla segreteria del Tar del Lazio a Roma? :D

salussolanet ha scritto:
In questo momento Telereporter sul 55 da Valcava è in digitale, qualità scarsa, e segnale non agganciabile dalla mia postazione

...chi conferma ? sono curioso e non sono a casa per verificare .... !! grazie... ciao!

massimo

War3333 ha scritto:
7922 ha la data per l'udienza il 07/10/2010 :icon_rolleyes: mentre gli altri ancora non è stata indicata nessuna data per l'udienza ma di solito in un mesetto di infilano quindi non credo andranno molto lontani.

Beh, le date all'incirca sono confermate ed è anche spiegato perché ancora non si vedono i decreti ministeriali di assegnazione delle frequenze. se cade la 300/CONS viene meno tutta la struttura.

Ancora una settimana/10 gg, all'incirca, e sapremo come va a finire.

A meno che il PNAF non cada giusto al primo ricorso. :icon_rolleyes:

@ eragon E' vero che potrebbero anche annullare dopo lo switch off e non in via cautelare, ma in Italia non credo che esista niente di più definitivo delle situazioni di fatto.

Se si fa lo switch off, si rimane così per almeno una decina di anni, sicuro, con la lunghezza dei processi nostrani.

L_Rogue ha scritto:
Beh, le date all'incirca sono confermate ed è anche spiegato perché ancora non si vedono i decreti ministeriali di assegnazione delle frequenze. se cade la 300/CONS viene meno tutta la struttura.

Ancora una settimana/10 gg, all'incirca, e sapremo come va a finire.

A meno che il PNAF non cada giusto al primo ricorso. :icon_rolleyes:

@ eragon E' vero che potrebbero anche annullare dopo lo switch off e non in via cautelare, ma in Italia non credo che esista niente di più definitivo delle situazioni di fatto.

Se si fa lo switch off, si rimane così per almeno una decina di anni, sicuro, con la lunghezza dei processi nostrani.

In realtà essendo tutti nella stessa sezione, e quindi avendo gli stessi componenti a giudicare, sebbene siano situazioni diverse non credo che passata la linea che il PNAF va bene poi le successive udienze cambieranno di molto come risultato... forse solo quello presentato dalle radio che ha una situazione di base diversa.

Stanotte (verso le 00.20) Telecampione sul ch 68 Roncola era in digitale (ora è analogico) con i seguenti programmi: 5 canali Nitegate Pay, Telereporter, Telecampione, Odeon 24 e Punto Sat.

Telereporter sul ch 55 da Valcava, attualmente è spento in analogico e non è in digitale.
Schermo effetto neve ma non pura, come se fosse lievemente interferito da qualcosa.

Canale Italia sul ch 53 da Valcava, attualmente è off (schermo nero).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso