Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ok grazie ;) Comunque ora ho corretto il link :)

Comunque dopo che telestudio e quintarete sono spenti ormai da gironi... da oggi si aggiunge anche il mux telestar alessandria sul ch 63 dal M.Giarolo :(
Ale, non so te, ma da me il mux telestar alessandria è già da tanti mesi che lo ricevo . . . :eusa_whistle:

L_Rogue ha scritto:
Ho notato che nel piano Mediaset le frequenze 36-49-52 verranno utilizzate dal trittico Penice-Milano-Valcava, quindi almeno per quei tre MUX viene confermata una SFN tripartita.

Ci sono altre situazioni di questo tipo nelle altre aree o saremo i primi a testarla? :D
Non so se ci sono altre situazioni come quella segnalata da te attualmente, ma sono sicuro che una sfn così non ha nessun problema a funzionare bene ;) . Se poi non funzionasse non è perchè non si può fare, ma perchè non sono capaci a farla che è un'altra storia :icon_cool:

sailorman ha scritto:
Scusa . . .. :icon_redface: non avevo capito che stavi segnalando che il mux era spento :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
:)

Dal documento di mediaset invece... sembra che il mux mediaset 5 e 6 non sarà attivato dal m.giarolo :( Speriamo che sia una dimenticanza!

ale89 ha scritto:
:)

Dal documento di mediaset invece... sembra che il mux mediaset 5 e 6 non sarà attivato dal m.giarolo :( Speriamo che sia una dimenticanza!
Ho paura invece che sarà propio così . . . :mad: non ci saranno trasmissioni in HD per Mediaset dal Giarolo :mad: :mad: :mad:

EDIT: ma ci saranno sul ch 56 e 58 da Valcava . . . ;)

LupoSol ha scritto:
che sfiga! io appartengo al cluster di Monte Maddalena (BS) che switcha per ultimo.... e te pareva! :(
Non esattamente, monte Maddalena switcha il 15 novembre, è Brescia Vedetta che spegne l'ultimo giorno, probabilmente avrai uno switch off suddiviso in due atti ;)

sailorman ha scritto:
Ho paura invece che sarà propio così . . . :mad: non ci saranno trasmissioni in HD per Mediaset dal Giarolo :mad: :mad: :mad:

Si ma spero che saranno attivati... la provincia di alessandria non è piccola...

sailorman ha scritto:
Non so se ci sono altre situazioni come quella segnalata da te attualmente, ma sono sicuro che una sfn così non ha nessun problema a funzionare bene ;) . Se poi non funzionasse non è perchè non si può fare, ma perchè non sono capaci a farla che è un'altra storia :icon_cool:

Be', la teoria è una cosa, la pratica un'altra.

Avere esempi precedenti di SFN tra 3 postazioni importanti aumenterebbe notevolmente la mia fiducia. ;)

Da Basso Brianzolo la cosa mi preoccupa parecchio, perché proprio nel mezzo delle intersezioni di queste belle "bolle" SFN ci sono io. Sì, è spudorato egoismo. :D

ale89 ha scritto:
Si ma spero che saranno attivati... la provincia di alessandria non è piccola...
E vero . . . ma sai siamo considerati di 2° categoria . . . :mad:
Comunque non capisco perchè continuano a mantenere il mux mds2 assieme al mux mds4. Sarebbe meglio togliere il mux 4 e trasmettere i mux 5 e 6, non ti pare? (certo che dopo non fanno i quatrini con cinema premium hd :icon_twisted: )

L_Rogue ha scritto:
Be', la teoria è una cosa, la pratica un'altra.

Avere esempi precedenti di SFN tra 3 postazioni importanti aumenterebbe notevolmente la mia fiducia. ;)

Da Basso Brianzolo la cosa mi preoccupa parecchio, perché proprio nel mezzo delle intersezioni di queste belle "bolle" SFN ci sono io. Sì, è spudorato egoismo. :D
E gia . . . ma come può capitare a te, può anche capitare a me :D , in sostanza finchè non accendono non si saprà quali zone sono in conflitto ;)

sailorman ha scritto:
E vero . . . ma sai siamo considerati di 2° categoria . . . :mad:
Comunque non capisco perchè continuano a mantenere il mux mds2 assieme al mux mds4. Sarebbe meglio togliere il mux 4 e trasmettere i mux 5 e 6, non ti pare? (certo che dopo non fanno i quatrini con cinema premium hd :icon_twisted: )
Però mi sembra strano... in poche parole il mux mediaset 6 sarà attivato solo da 2 postazioni (ricevibili in teoria da alessandria)
Lussito (acqui terme) e valcava
Mentre per il mux mediaset 5 da 2 postazioni in piu

Che poi queste postazioni coprono piccole parti... mi sembra strano!

Poi c'è da vedere quando hanno fatto questo documento... magari non avevano ancora attivato il mux mediaset 6...

sailorman ha scritto:

Con conseguente spese per aggiungere pezzi di antenna su Valcava e filtri per quelle 2 frequenze quando se fossero tutte dal Giarolo basterebbe un'unica UHF puntata sul trio e basta. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso