MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Interessante, bel lavoro mckernan 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Medaset attiverà da Paspardo, il giorno previsto per lo switch off (08/11/2010), i Mux 1,2,3 e 4 e il Mux DFREE. (Fonte: Canali_e_frequenze_Mediaset.xls)ducolip ha scritto:e Mediaset come si comporterà?
avevi notato la mia risposta?Nadine82 ha scritto:![]()
ma dove trovate le notizie su cosa attiverà mediaset e la rai su un certo ripetitore?![]()
ad esempio io zona lago iseo sono puntata sul monte Creò..che notizie ci sono x mediaset e Rai?
dello S off del 8-9 novembre ho trovato anche io la notizia
Berseker ha scritto:avevi notato la mia risposta?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1955187&postcount=8522
comunque trovi le informazioni in questi due documenti, il pdf per la rai e l'excel per mediaset
http://www.radioforniture.org/frequenze-definitive-switch-off.html![]()
ce lo auguriamo tutti...ma non la vedo cosi rosea la situazione: gli off, le interferenze, o gli abbassamenti di potenza ( trasmettitore in riserva ) ci sono sempre stati da decenni, e ci saranno purtroppo per sempre in italia dove la tv digitale altro non é che lo specchio dell'analogica.ale89 ha scritto:Non penso sia una casualità...![]()
Quello che mi fa ridere è che ora sono più quelli che sono spenti che quelli accesi tra analogici e digitali . . . chissà come si evolverà la situazione in questi giorniale89 ha scritto:Si certo... però ad esempio ora anche mtv sul 22 da ronzone... ogni tanto staccano il segnale a volte è a schermo nero...
Qualcosa stanno facendo![]()
sailorman ha scritto:. . .chissà come si evolverà la situazione in questi giorni![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Ci sarà sicuramente da perfezionare qualcosa durante lo s.off e magari successivamente ma lcn se non è troppo pazzerella ci corre in nostro aiuto.
Sai che fatica senza lcn risistemare tutto....
Il traguardo (swich) è praticamente in vista.