Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucpip ha scritto:
Allora sono appena tornato da una visita al furgoncino del road show (oggi a Varese): NA TRISTEZZA INFINITA!!!!!!!! In pratica poca gente interessata e due ragazzi a dare informazioni a chi le chiedeva oltre ad un volantino. La ragazza (una dei due) neanche tanto carina, quindi neanche per rifarsi un po' gli occhi mi è andata bene. Comunque di idee sul passaggio dei singoli comuni neanche l'ombra. Informazioni specifiche ne sapevo più io di loro. Dicevano solo s.o. il 26/11 ripetuto come una litania.

EDIT: vale anche come risposta a Villo

Ci sono i gadget tipo cappellini, portachiavi, magliette? Se mi dici di sì magari quando passa da Brescia ci vado :D .

War3333 ha scritto:
Ci sono i gadget tipo cappellini, portachiavi, magliette? Se mi dici di sì magari quando passa da Brescia ci vado :D .

Io non ho visto nulla di tutto ciò. comunque stai a casa al calduccio che è meglio! fidati.

Nadine82 ha scritto:
:icon_rolleyes:
ma dove trovate le notizie su cosa attiverà mediaset e la rai su un certo ripetitore?:icon_rolleyes:

ad esempio io zona lago iseo sono puntata sul monte Creò..che notizie ci sono x mediaset e Rai?
:icon_redface:

dello S off del 8-9 novembre ho trovato anche io la notizia

Ti passo i dati scritti sul documento ufficiale ( credo ) scaricato qualche giorno fa e postato qui sul foro, adesso é diventato introvabile!!!!

Per Mediaset passaggio dal 8-11 Novembre

Per postazione Monte Creo localitá Parzanica

canale 28 R4 diverrá 36 MDS2

CH 26 MDS3 diverrá 38 MDS3

CH 39 C5 diverrá 49 MDS4

CH H2 MDS1 diverrá 56 MDS5

38 IT1 diverrá 52 MDS1

62 D -FR diverrá 50 D-FR

Ultima modifica:
Berseker ha scritto:
avevi notato la mia risposta?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1955187&postcount=8522

comunque trovi le informazioni in questi due documenti, il pdf per la rai e l'excel per mediaset
http://www.radioforniture.org/frequenze-definitive-switch-off.html ;)

riquoto :icon_cool:
ops mi era scappata la tua risposta :icon_redface:
ok grazie, quindi per la rai sono apposto (che poi da monte creò nonostante è coperto da una montagna mi arriva su un bel segnale di 9 su 10 (con la7)
all'excell mediaset invece non parlano dei ripetitori..
bo vedremo

edit:parlano dei ripetitori anche nell'excell..e che sono tonta e non li trovavo

Ultima modifica:
alexcerete ha scritto:
Ciao... illuminatemi... oggi a mezzogiorno nella mia zona di Clusone (bg)mi hanno tolto rai 2 e 3.. sulla frequenza di rai due c'era una rete dell'emilia romagna che si vedeva malissimo..mentre rai 3 era proprio spento.... devo aspettarmi qualcosa di concreto o è normale routine?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: grazie..

ripetitore di Falecchio?
:icon_cool:

egis ha scritto:
Ti passo i dati scritti sul documento ufficiale ( credo ) scaricato qualche giorno fa e postato qui sul foro, adesso é diventato introvabile!!!!

Per Mediaset passaggio dal 8-11 Novembre

Per postazione Monte Creo localitá Parzanica

canale 28 R4 diverrá 36 MDS2

CH 26 MDS3 diverrá 38 MDS3

CH 39 C5 diverrá 49 MDS4

CH H2 MDS1 diverrá 56 MDS5

38 IT1 diverrá 52 MDS1

62 D -FR diverrá 50 D-FR

ops grassie :icon_cool:

scusa..ma mds5 ecc sono i famigerati mux??:icon_redface:

ale89 ha scritto:

Purtroppo non é quello !!!!!

Riguarda un documento ufficiale della Eletronica industriale con tutti i dati per Switch Off 2010 Area 3 comprese postazioni -localitá-date switch e naturalmente tutti i dati dei canali vecchi e le rispettive conversioni .Ci sono pure sostituzioni o spostamenti e cambiamenti di alcune postazioni per esempio il Calenzone viene spento

purtroppo vedo che per me il mux mds6 (r4hd e italia1 hd)..non è previsto..
:mad:
ne a creò..nemmeno a Falecchio(che nonostante è dietro una montagna ricevo cmq a mezzo segnael) e nemmeno a Sulzano..che li ricevo a 3/4 di segnale..)

niente hd uff:eusa_think:

Nadine82 ha scritto:
riquoto :icon_cool:

edit:parlano dei ripetitori anche nell'excell..e che sono tonta e non li trovavo

Io non li vedo i menu dove stanno precisamente, sei forse iscritta ? che da me non c´é opzione ,sotto sono andado velocemente fino a pagina 6000 ma non vedo niente é tutto vuoto

Parlo per mediaset la Rai é ok

egis ha scritto:
Io non li vedo i menu dove stanno precisamente, sei forse iscritta ? che da me non c´é opzione ,sotto sono andado velocemente fino a pagina 6000 ma non vedo niente é tutto vuoto

E' un file di excell: devi cambiare foglio.

egis ha scritto:

Sicuro? Quando apri il file ti trovi i contenuti che ha ogni mux, se guardi nella parte bassa dello schermo trovi i nomi dei fogli di lavoro che compongono il file, ossia "Contenuti mux" "Area 03", area 05-06-07 ;)

lucpip ha scritto:
E' un file di excell: devi cambiare foglio.

E come si fa me lo dici ? ho mai visto un documento in exel!!!!
a scorrere non va é vuoto
da me sopra ci sono solo i mux con frequenze forse ho una versione vecchia di soft
strano con il documento di eletronica industriale l´altra sera funzionava

lucpip ha scritto:
Allora sono appena tornato da una visita al furgoncino del road show (oggi a Varese): NA TRISTEZZA INFINITA!!!!!!!! In pratica poca gente interessata e due ragazzi a dare informazioni a chi le chiedeva oltre ad un volantino. La ragazza (una dei due) neanche tanto carina, quindi neanche per rifarsi un po' gli occhi mi è andata bene. Comunque di idee sul passaggio dei singoli comuni neanche l'ombra. Informazioni specifiche ne sapevo più io di loro. Dicevano solo s.o. il 26/11 ripetuto come una litania.

EDIT: vale anche come risposta a Villo

grazie mille!! Infatti, mi chiedevo cosa fosse questo benedetto "road show" e mi prometteva anche bene..
Ora ho capito che vivevamo bene anche senza..DOH!
Si spera che visto che si butteranno via altri soldi pubblici oltre che per sto furgoncino(ma tra l'altro,quanto spende in benzina??) e per le nuove pubblicità che informano sul passaggio al digitale; che almeno questa sia definitivamente la volta buona..:5eek:

Nadine82 ha scritto:
purtroppo vedo che per me il mux mds6 (r4hd e italia1 hd)..non è previsto..
:mad:
ne a creò..nemmeno a Falecchio(che nonostante è dietro una montagna ricevo cmq a mezzo segnael) e nemmeno a Sulzano..che li ricevo a 3/4 di segnale..)

niente hd uff:eusa_think:

dove hai letto che non è previsto l'hd?

Continuano ad essere in corso lavori per lo Switch. I 2 Mux con i canali Premium di Mediaset sono ancora spenti da ieri sera alle 21,50; adesso mi ha risintonizzato un tot di 111 canali mentre sino a ieri pomeriggio ero sempre sui 155. Speriamo che tornino funzionanti al più presto altrimenti tutti gli abbonati (un sacco di migliaia!) serviti dal Ronzone (con passaggio adesso al Giarolo) si abbestierebbero non poco. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso