Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sailorman ha scritto:
Appunto . . . da OTGTV la postazione del Mte. Giarolo copre: Mi Cr In parte Pv Co No Vc Pc Va Bg Bs Al At Bi To , se ti pare poco . . . ;)
Comunque io sono fiducioso ;) Secondo me li attiveranno i 2 mux mancanti nella lista... il documento magari non è aggiornato!

salussolanet ha scritto:
Mi domando che fine abbia fatto questo segretissmo documento che si chiama masterplan.
Venerdì 8 ottobre è stato di fatto ultimato e lunedì 11 ottobre era in mano al Ministero.
Doveva essere noto ai più ieri pomeriggio, ma a tuttora il Ministero non lo porta a conoscenza.
A questo punto mi viene da pensare che nemmeno tutte le emittenti siano ancora a conoscenza su quale frequenza trasmetteranno, meno alcune (poche) che si sono consorziate.
Qualcuno che ha partecipato a stilare il masterplan esiste ma non si sbilancia.
Non è che le emittenti saranno messe a conoscere la nuova frequenza 2 o 3 giorni prima di inizio di s.off ?

io ho aderenze con un paio di emittenti e ti posso confermare che non hanno avuto alcuna comunicazione

Dal documento Mediaset per Milano (Valcava) si avrà:
Mux 1 52 sfn Valcava (ex 49)
Mux 2 36 sfn Valcava (ex 34, 45)
Mux 3 38 sfn Valcava (ex 43)
Mux 4 49 sfn Valcava (ex 29, 56)
Mux 5 56 sfn Valcava (ex 67)
Mux 6 58 sfn Valcava (ex 39)
Dfree 50 sfn Valcava (ex 50)

In sostanza:
La postazione sul grattacielo Pirelli viene smantellata e vengono spostati a Milano via Silva (sede Telenova).
Per Valcava le frequenze di Mediaset al Passo vengono portate tutte al Prato assieme alle altre esistenti.

I1 -> Mux 1
C5 -> Mux 4
R4 -> Mux 2
Dfree -> Dfree
Mux 1 -> Mux 5
Mux 2 -> Mux 6
Mux 3 -> Mux 3

Riacceso il D-Free sul 48 (al 50 ci andrà il 25 Novembre); chissà se è passato al Giarolo??!! ;)

Per ora il MDS1 no, ma penso che manca poco!

franz1963 ha scritto:
Riacceso il D-Free sul 48 (al 50 ci andrà il 25 Novembre); chissà se è passato al Giarolo??!! ;)

Per ora il MDS1 no, ma penso che manca poco!
Penso sempre dal ronzone poichè non lo continuo a ricevere causa interferenza con il TIMB3 da torino :(

Consultando i documenti rai e mediaset sullo switch-off si nota che parecchie postazioni minori (vallate e zone montane) avranno un solo canale di trasmissione (MUX 1 per la RAI e MUX4 per mediaset). Secondo voi la cosa è transitoria e si andrà poi a regime con 3 MUX a testa oppure rischia di diventare definitiva? ...anche perchè i loro impianti, seppur piccoli, ora trasmettono tre canali analogici a testa...

Cristian1989 ha scritto:
Dal documento Mediaset per Milano (Valcava) si avrà:
Mux 1 52 sfn Valcava (ex 49)
Mux 2 36 sfn Valcava (ex 34, 45)
Mux 3 38 sfn Valcava (ex 43)
Mux 4 49 sfn Valcava (ex 29, 56)
Mux 5 56 sfn Valcava (ex 67)
Mux 6 58 sfn Valcava (ex 39)
Dfree 50 sfn Valcava (ex 50)

In sostanza:
La postazione sul grattacielo Pirelli viene smantellata e vengono spostati a Milano via Silva (sede Telenova).
Per Valcava le frequenze di Mediaset al Passo vengono portate tutte al Prato assieme alle altre esistenti.

I1 -> Mux 1
C5 -> Mux 4
R4 -> Mux 2
Dfree -> Dfree
Mux 1 -> Mux 5
Mux 2 -> Mux 6
Mux 3 -> Mux 3

come postazione quale é la migliore si sa? meglio al Passo o al Prato

quale la piú alta?

ale89 ha scritto:
Comunque io sono fiducioso ;) Secondo me li attiveranno i 2 mux mancanti nella lista... il documento magari non è aggiornato!

Anch'io sono fiducioso. Sarebbe un non senso non avere il mux 5. Spero proprio di azzeccarci! In ogni caso si vedrà quando ci sarà la lista definitiva e super ufficiale!

Nadine82 ha scritto:
devi clikkare dove ho segnato con la freccia rossa :icon_cool:

non vedo per niente quella pagina da me mi da solo una pagina con i sei mux Mediaset e sotto tutto vuoto (anche dove c´e la freccia boh !!!) mi sa che é un altro file passami il tuo in MP se puoi grazie ciao

archiauri ha scritto:
Consultando i documenti rai e mediaset sullo switch-off si nota che parecchie postazioni minori (vallate e zone montane) avranno un solo canale di trasmissione (MUX 1 per la RAI e MUX4 per mediaset). Secondo voi la cosa è transitoria e si andrà poi a regime con 3 MUX a testa oppure rischia di diventare definitiva? ...anche perchè i loro impianti, seppur piccoli, ora trasmettono tre canali analogici a testa...
Di solito MDS dalle postazioni che servono + di 3000 abitanti attiva tutti i mux, la Rai in alcune vallate del Piemonte, all digital da più di un anno, da postazioni che servono 8-10000 utenti hanno attivato solo un mux

mighty mom ha scritto:
secondo me è meglio prato...arriva fin qua da me a bomba! ;)

Io sono nel Biellese é tutta un´altra direzione chissá se sparano con gli stessi lobi e potenza; comunque il ch 39 e ch 49 arrivano adesso con potenza e qualitá 80% da dove trasmettono Prato o Passo

egis ha scritto:
non vedo per niente quella pagina da me mi da solo una pagina con i sei mux Mediaset e sotto tutto vuoto (anche dove c´e la freccia boh !!!) mi sa che é un altro file passami il tuo in MP se puoi grazie ciao
Ma che versione hai di excel? Secondo me il file è giusto ma magari sono nascosti le opzioni di cambio foglio da te ;)

ale89 ha scritto:
Ma che versione hai di excel? Secondo me il file è giusto ma magari sono nascosti le opzioni di cambio foglio da te ;)

Il file è corretto. Io sono riuscito a vederlo senza problemi. Basta avere l'Excel 2000. Se non lo hai, magari prova ad aprirlo con l'Office Open source della Sun che è gratuito e che supporta tutte le estensioni Excel di Microsoft.

egis ha scritto:
Io sono nel Biellese é tutta un´altra direzione chissá se sparano con gli stessi lobi e potenza; comunque il ch 39 e ch 49 arrivano adesso con potenza e qualitá 80% da dove trasmettono Prato o Passo
Prato al 100% ;) comunque a me da lì ci sono un paio di mux che non mi arrivano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso