Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
Anticipare in quel modo comporterebbe piu perdite di tempo... perche...1) accendere il mux in tecnica digitale e hai il rischio che molte famiglie non avendo ancora quella scatola che nessuno vuole comprare, non ti vedono. alla mezzanotte del giorno dell'off devi spegnere comunque perche non sai qual'è il tuo canale e perche quel canale che ora trasmetti sicuramente sara di un altro...la maniera giusta è :predisporsi con tutta l'apparecchiatura per trasmettere in digitale, spegnere alla mezzanotte e poi subito accendere appena hai a disposizione il TUO Canale....dici??
Mah perdita di tempo non direi tanto devono digitalizzarlo prima o poi... poi non dico entrambi i canali ma magari solo 1... poi ormai quasi tutti hanno il digitale terrestre... e chi non ce l'ha è meglio che si sbrighi se non vuole vedere piu nulla... sta a loro... e poi era solo una supposizione per rispondere all'utente sopra ;)

A me funziona senza problemi, e indica pari pari le stesse cose per Milano città...ma da dove si prendono 3 La7??? Valcava, Giarolo e MI-Repubblica (non dovrebbe passare lo stesso giorno di Valcava?) o un'altra?

P.S. avete notato ieri sera verso le 22/22.30 che sul 23 dal Penice durante Report in onda su Rai3 prima è andato via il video e poi anche l'audio? Pensavo ad una censura (visto il programma :icon_bounce: ), ma poi oggi mi hanno rassicurato che in analogico non ci sono stati problemi.

scusate ma questo famoso file sul masterplan dell'area tecnica 3 nessuno è riuscito ad averlo?

landtools ha scritto:
Anticipare in quel modo comporterebbe piu perdite di tempo... perche...1) accendere il mux in tecnica digitale e hai il rischio che molte famiglie non avendo ancora quella scatola che nessuno vuole comprare, non ti vedono. alla mezzanotte del giorno dell'off devi spegnere comunque perche non sai qual'è il tuo canale e perche quel canale che ora trasmetti sicuramente sara di un altro...la maniera giusta è :predisporsi con tutta l'apparecchiatura per trasmettere in digitale, spegnere alla mezzanotte e poi subito accendere appena hai a disposizione il TUO Canale....dici??
Anche secondo me è la cosa più saggia da fare :icon_cool: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: ricordiamoci il detto:"La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi" ;) .

Cristian1989 ha scritto:
A me funziona senza problemi, e indica pari pari le stesse cose per Milano città...ma da dove si prendono 3 La7??? Valcava, Giarolo e MI-Repubblica (non dovrebbe passare lo stesso giorno di Valcava?) o un'altra?

P.S. avete notato ieri sera verso le 22/22.30 che sul 23 dal Penice durante Report in onda su Rai3 prima è andato via il video e poi anche l'audio? Pensavo ad una censura (visto il programma :icon_bounce: ), ma poi oggi mi hanno rassicurato che in analogico non ci sono stati problemi.

si lo notato anch'io riguardo il P.S. Strano che sia andata via l'audio e poi la trasmissione beh cmq e' durato poco per fortuna.

ale89 ha scritto:
E perchè sull'altro pc và?
Io con Chrome riesco ad aprirlo non penso sia un problema di browser ma di plugin installati in ogni caso a me vengono confermate la data che già sapevo del 3 novembre rai mds e la7.

Per il momento continua ad esserci solo la ricerca per comuni e non ancora anche quella per data; oggi mi funzionava invece poco fa dava anch ea me l'errore come ad alcuni di voi; ho riavviato il PC e adesso mi funziona di nuovo tutto. Interessanti i dati, però mancano davvero un sacco di canali dalle liste.

Ma in quei file pdf per comuni sono elencate solo le tv nazionali o comunque sono incomplete in quanto di TL non si fa cenno come telenova ecc l'unica locale è televalassina che non ho mai visto e la danno in data 18-11 naturalmente riferito al mio comune Bellano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso