Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kantrax ha scritto:
Ni..
Dipende da cosa devi coprire....e dove te l'hanno o te li hanno dato/i e sopratutto se è la tua unica frequenza utile o solo una di scorta...

Immagino siano scorte.. però..

Balla l'idea di una VHF in Valcava.. mi piace!

Ma a switch off completato tutte le televisioni trasmetteranno con SFN o solo le nazionali? perchè altrimenti nelle vallate come nella mia zona una frequenza non basta a coprire tutti i paesi.

Kantrax ha scritto:
Eh si. Più guardo il piano e più mi vien mal di testa, se resta questo...SE

Mi è arrivato il piano della RAI. Alla fine accendono una rete mista SFN/MFN e successivamente alcuni siti li porteranno in SFN ed altri no. Se ti interessa te la posso mandare in MP.

berillium ha scritto:
Mi è arrivato il piano della RAI. Alla fine accendono una rete mista SFN/MFN e successivamente alcuni siti li porteranno in SFN ed altri no. Se ti interessa te la posso mandare in MP.

Ce l'ho grazie ;)

mick68 ha scritto:
Ma a switch off completato tutte le televisioni trasmetteranno con SFN o solo le nazionali? perchè altrimenti nelle vallate come nella mia zona una frequenza non basta a coprire tutti i paesi.

Chi potrà lo farà (frequenza unica o quasi), chi non potrà userà l'MFN....dipende , le vallate useranno l'SFN è più comoda.

hollywood ha scritto:
........eheheheheh proprio vero, chi ha pane non ha denti!!!!!
noi aspettiamo!

Come ho già detto, ma solo per quanto mi riguarda, pubblicherò tutte le frequenze di Videostar nel momento in cui saranno certe al 100% , anche perchè ho un sito da aggiornare e ci terrei a farlo prima di lunedì...per correttezza verso i telespettatori.
Quelle degli altri se non vogliono dirle beh, affari loro. Non è un segreto di stato...solo che ripeto, non si ha ancora la certezza visti i casini fatti al ministero.

ma la Rai in digitale si riceverebbe comunque da Valcava Passo, giusto? Non da Valcava Prato...perché tipo da Prato in digitale prendo praticamente tutto mentre da Passo niente di niente...l'unica cosa che prendo da li é un telepiùblu milano in analogico ma neanche tanto bene...

Adesso vado a nanna.

Auguro a tutti una buonanotte!!!

P.S. Domenica :)crybaby2: che palle) ho un incontro nell'hinterland milanese per le ultime preparazioni in vista dello switch off.

Se riesco a farmi dare il masterplan lo metto subito nel forum.

berillium ha scritto:

Lo mandi anche a me in mp?Grazie;)

Kantrax ha scritto:
Come ho già detto, ma solo per quanto mi riguarda, pubblicherò tutte le frequenze di Videostar nel momento in cui saranno certe al 100% , anche perchè ho un sito da aggiornare e ci terrei a farlo prima di lunedì...per correttezza verso i telespettatori.
Quelle degli altri se non vogliono dirle beh, affari loro. Non è un segreto di stato...solo che ripeto, non si ha ancora la certezza visti i casini fatti al ministero.

Non v'interessa trasmettere dal Monte Farno - Gandino?

kazuyamishima ha scritto:
Lo mandi anche a me in mp?Grazie;)
Non riesco ad allegarlo. E' un file zip da 8.6 MB, qualcuno mi spiego come fare a metterlo pubblico?

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
IMPORTANTE: per ora prendete con molto beneficio d'inventario quanto scritto sul sito di RAIWAY.
Anche per lo switch del Lazio in prima battuta scrissero varie inesattezze.
Purtroppo il sito viene realizzato da "archivisti". Per quanto scrupolosi e tempestivi, non sono tecnici ed è possibile che non si accorgano in modo immediato di un'eventuale incogruenza tecnica di un dato trasmesso o copiato o riportato in modo frettoloso.

Vedrete che in breve tempo le info saranno corrette ed attendibili. ;)

Sì certo, prendiamo tutto con le pinze! Ma riconosciamo cmq che in questo quadro di carenza di informazioni RaiWay è già un servizio serio e ben curato se confrontato con gli scarni dati comunicati dal Ministero e soprattutto con la totale assenza di informazioni nel sito "dgtvi": ma questo sito non era nato proprio per coordinare tutte le informazioni sul digitale terrestre? per aiutare l'utente a seguire la transizione? per fornire info copertura per antennisti? è una vergogna! le informazioni sulla copertura contenute sono bloccate a sei mesi fa e per lo più inesatte (nel mio comune ci sono errori macroscopici), tutte le altre sezioni non vengono toccate da inizio estate (l'ultimo numero di "digita" scaricabile da lì è quello di giugno!), insomma quel sito è come se non ci fosse! quindi come fonti ci restano: 1) questo forum che coordina tutte le news 2) l'ottimo OTG TV 3) Newslinet (quando le notizie sono free e non presuppongono abbonamento ... e quando non gufano!) 4) Rai Way 5) tvdigitaldivide 6) daxmedia.net per chi è di Milano e zona limitrofa ..... mentre dalle fonti ufficiali (Ministero o emittenti locali stesse) ... silenzio assoluto! ma alla fine le informazioni saranno divulgate ... alla fine ... ormai mi sa proprio all'ultimo istante o al fatto compiuto!

berillium ha scritto:

mi sembra che l'abbiamo già tutti.
C'era il link sul forum qualche giorno fa...è quel file PDF con le mappe, le postazioni e le date !

Ma su qualche sito mediaset è possibile trovare la lista delle frequenze in uso? Ho provato a girare tra i vari loro siti, ma non ho trovato nulla.
La RAI, anche se per ora è in lavorazione, almeno ce l'ha !

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso