steve87
Digital-Forum Senior Master
io non ho ancora capito se a pavia è il 25 o 26 visto che da entrambe le date

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:guarda che le frequenze nazionali rai mds la7 timb e rete a si sanno gia da parecchio tempo...
steve87 ha scritto:io non ho ancora capito se a pavia è il 25 o 26 visto che da entrambe le date![]()
la maggioranza penice e valcava ma credo anche da altri (tipo lombardia digitale sul 27 credo arrivi dal calenzone)...quindi uno switch off diviso in due giorni...lucpip ha scritto:Dipende da dove ricevi. E dall'emittente
vedrai che con la fine dell'analogico e un po di canali messi bene che tutte le portanti saranno ricevibili con pochi problemi...VILLO1988 ha scritto:Noto con piacere che qui a vercelli a causa probabilmente della riduzione delle interferenze con questi primi passi dello switch off, anche il 49 che io prima ricevevo malissimo e quasi sempre squadrettato, ora si prende a bomba!!
Almeno potrò finalmente abbandonare il vecchio 39 e gustarmi quella poca qualità in più che questo mux mi dà..![]()
steve87 ha scritto:la maggioranza penice e valcava ma credo anche da altri (tipo lombardia digitale sul 27 credo arrivi dal calenzone)...quindi uno switch off diviso in due giorni...
come ho detto prima, molto negativa. 39 schermo nero, 57 squadretta di bruttoMilanosat ha scritto:@Lucpip
Com'e' la situazione 39 a Buguggiate?Se sparisce la TSI mio suocero Domenica o Lunedi mi fara' fare gli straordinari per cercare di rivederla...
Ok grazie.Preparero' scala pinze ecc e tanta pazienza.Speriamo di riuscire a riagganciarlalucpip ha scritto:come ho detto prima, molto negativa. 39 schermo nero, 57 squadretta di brutto
se dovesse tornare ti avvisoMilanosat ha scritto:Ok grazie.Preparero' scala pinze ecc e tanta pazienza.Speriamo di riuscire a riagganciarla![]()
ah ok...speriamo di ricevere tutto allora...lucpip ha scritto:Guarda la data indica solo quando deve essere spento l'analogico (le ore 10 del giorno indicato e varia da impianto a impianto), per la riaccensione ci sono 6 mesi di tempo. Quindi 2 giorni sarebbero ottimi ma, secondo me ci vorrà molto ma molto più tempo per avere una situazione definita
Ah ok però attualmente c'è anche il Mux A: UHF 26/H - Milanolhalifax ha scritto:MUX A: UHF/23/H - Penice
MUX B: UHF/22/H - Milano
MUX 4: UHF/64/H - Valcava
landtools ha scritto:vedrai che con la fine dell'analogico e un po di canali messi bene che tutte le portanti saranno ricevibili con pochi problemi...
Confermo Radio evangelio torino o qualcosa del genere.VILLO1988 ha scritto:P.s= Da me è comparsa una radio sul mux di 4rete da campo dei fiori: Radio Giubileo o qualcosa di simile..
Non vedo l'ora che lo stesso succeda anche qui!landtools ha scritto:vedrai che con la fine dell'analogico e un po di canali messi bene che tutte le portanti saranno ricevibili con pochi problemi...
lucpip ha scritto:Confermo Radio evangelio torino o qualcosa del genere.![]()